martedì 19 settembre 2017

Week 2: la grande marcia del piduismo

Non vorrei ripetermi, ma...
SKANTALOOOOOOOO!!!!!!!!!!1
Tipica partita dei Pisciacani (noi siamo quelli dietro)
Complice il più che sospetto infortunio di Sam Bradford, i Pisciacani si ritrovano mutilati e costretti a subire cose del genere:



BERGOOOOONNIAAAAAAAA!!!!!111111!!1!
Non solo, Dak Prescott si ricorda improvvisamente di essere un Cowboys e quindi di fare schifo, e annulla Elliott per la prima volta nella storia.
Vogliamo Romo!
Vogliamo honestà!!!
F U DALLAS!!
Non parliamo poi della panchina, esplosa a sfregio come monito da parte dei poteri forti.

Ma va bene, i Piscia non si arrendono di certo, anche se è ormai evidente l'esito dell'intero campionato e il dominio delle persone falze.
In tutto questo, la vera sorpresa è il LoserTeam di Bizio, che apre con due vittorie e balza in testa alla classifica! Non solo non era mai successo prima, ma ha già eguagliato il numero di vittorie della scorsa stagione e il record storico di vittorie consecutive!
Per quanto la media punti realizzati non sia altissima, è comunque superiore a quella degli esperti Satan e dei campioni in carica Lattoneris; e la media punti subiti è la più bassa della lega. Sono segnali incoraggianti, soprattutto considerando che Bizio, storicamente, ha la media punti subiti più alta fra tutti (100,41, unica squadra sopra i 100); un anno molto al di sotto della media non sarebbe certo anomalo, anzi, direi che ce lo possiamo proprio aspettare.

Possiamo proprio aspettarcelo

Bizio, inoltre, lascia in panchina TY Hilton, conscio del fatto che con Jacoby Brissett sarebbe stato limitato. Non vediamo l'ora di assistere al match contro i Footballet della settimana prossima!


Ma non vorrei dimenticarmi nessuno, quindi vediamo velocissimamente il power ranking aggiornato.

1. Football Cops
In questo momento sono la squadra da battere per la semplice presenza di Rodgers e Kareem Fucking Hunt. E per ottenere questo risultato è stato sufficiente non avere giocatori dei Giants.
Tuttavia, la panchina è un po' corta e la situazione Howard non è incoraggiante... ma chi vogliamo prendere in giro.

2. Footballet
Ciò che non dice la classifica è che i Ballet sono al primo posto della lega come punteggio "potenziale" e nella speciale classifica delle squadre Alimor che hanno Eddie Lacy; inoltre, hanno già floppato la prima partita, e questo riduce le possibilità che floppino ancora... ma non posso credere che stia coniugando "floppare".

3. @manzio
Con 2 vittorie consecutive i papacan-quartu-am... gli @manzio dissolvono ogni dubbio riguardo al draft e si propongono come una delle favorite per i playoff. Gurley è in grande forma, e poi ci sono Antonio Brown e Gronk... d'altronde parliamo di una squadra che tiene un kicker in IR.

4. California
Devo rimettere il video di Zach Ertz? Ecco... il grande vantaggio dei California è riuscire ad azzeccare quasi sempre la formazione, e poco importa se ciò è dovuto al fatto di avere un c... di non avere panchina. La partita contro gli @manzio decreterà una volta per tutte un qualcosa che devo ancora decidere.

5. Rockers
I due volte campioni finora sono stati estremamente sfigati; sarebbe bastata infatti una prestazione normale di McCoy per puntare alla vittoria contro i Ballet e a dimezzare il debito pubblico. È comunque confortante sapere che i Saints fanno schifo e Brees dovrà sempre lanciare 1000 yard a partita.

6. Pisciacani
Nonostante l'ingiusta e immeritata sconfitta piduista, i Piscia non sono dei grandi idioti. Cioè, lo sono, ma la squadra non è questa gran merda, come i giornali di regime vogliono farvi credere. Torneranno!
Forse.

7. LoserTeam
Lo so che dovrebbero stare più in alto, ma mi sono ricordato adesso che non li avevo messi prima e non ho voglia di tagliare e incollare.

8. Ducks
I Ducks partono un po' di merda, ma possono festeggiare un grande traguardo: con l'ultima partita hanno infatti sfondato i 6000 punti subiti nella storia! Ora sono a circa 22 punti dai 6000 fatti, possiamo dire che molto probabilmente la settimana prossima si festeggerà ancora.
Molto probabilmente.

9. Lattoneris
Che succede ai campioni in carica? È la maledizione della coppa o semplicemente è una tattica per farcelo credere? David Johnson dovrebbe tornare per la corsa finale ai playoff e si prevede un piduismo reprise sempre più spinto, ma mai banale.

10. Satan Maria
Quando capita la sfiga di non azzeccare mai la formazione si passa da 90,4 punti potenziali di media, a 69,25. C'è anche da dire che i colpevoli sono facilmente individuabili: Dalton, Bradford, Cooper e Peterson. Ok, anche Greg Olsen che si rompe un piede. Va bene, tutti!

Era nell'aria

Bene, sarebbe il momento della waiver wire, ma a qualcuno è mai servita sta roba? Preferisco l'angolo delle statistiche!

- Ancora una volta i Pisciacani non riescono a battere i California (0-4 all time); anche i Rockers non hanno mai vinto contro di loro, ma sono solo 0-2;
- Per la prima volta nella storia, Bizio ha la miglior difesa stagionale: ha subito meno della metà dei punti di quelli subiti dai Ducks;
- Come dicevo, Bizio ha eguagliato il proprio record di vittorie consecutive (2) e proverà a entrare nella storia la settimana prossima contro i Ballet;
- I Satan, invece, non hanno mai perso più di 3 partite di seguito, e potrebbero eguagliare il record proprio contro i Football Cops dello scandalo Adinolfi;
- Lo scandalo Adinolfi l'ho inventato adesso;
- I Lattoneris hanno interrotto una serie positiva di 6 partite che durava dalla week 12 dell'anno scorso; è il loro record personale e la quinta miglior striscia della storia;
- Grandi festeggiamenti per Drew, che dopo 63 giornate supera i 6000 punti realizzati!
- I Cops invece, a quota 6485,30, dovrebbero superare i 6500 questa settimana;
- Ma non è mica detto;
- Ducks e Footballet hanno entrambi superato i 6000 punti subiti; i Ballet tuttavia sono leggermente in vantaggio, 6085,68 - 6030,14, ma hanno raggiunto il traguardo con una partita di anticipo (61 contro 62). Non si fa così;
- La prossima partita sarà, per i Lattoneris, la numero 50 di tutti i tempi: Pisciauguri!
- @manzio e Cops non hanno mai ottenuto più di 4 vittorie consecutive, ma sono entrambe a metà strada, e non ci sono scontri diretti prima di week 5...
- I Pisciacani sono comunque superbelli e ancora primi all time come punti totali (6591,82) e media punti a partita (104,63), subito davanti a California (104,02) e Cops (102,94).


Nessun commento:

Posta un commento