Il fatto, di per sé, non è neanche molto grave, tanto ormai siamo abituati alle peggiori nefandezze del creato. Il problema non è certo il complotto sempre più spudorato e alla luce del sole che non fa nulla per nascondersi.
Non è vero, il problema è il complotto.
Sto parlando, ovviamente, dello skantalo Vidal.
I fatti sono ormai noti a tutti e li riassumiamo per comodità dei bot che ci seguono da Singapore: i Piscia, con un munifico gesto di rara magnanimità, offrono a tutti Vidal, che avrebbero comunque dovuto tagliare poco dopo; Mako accetta, calcolando i tempi in modo da bloccare il Pisciaroster fino al turno di scelta dalla waiver e impedendoci di pescare; inoltre, avevamo affidato delle informazioni vitali per la sopravvivenza dei Pisciacani al sistema mnemonico di Vidal, e Mako sapeva come recuperarle. È la nostra ora più disperata. Aiutami, Ashton Jeanty, sei la mia unica speranza.
![]() |
| Mako sbobina le informazioni rubate |
Analizzando l'andamento di Vidal ogni minimo dubbio svanisce e il complotto diventa immediatamente cristallino.
Il più classico dei Paoni sinusoidali che ormai tutti abbiamo imparato ad amare? Può darsi, ma attenzione a un dettaglio fondamentale: l'andamento della curva è regolare.
Esatto!
Un Paone NON è regolare. Vuoi vedere come si comporta un Paone nella vita vera? Ecco Trevor Lawrence:
Questo è un professionista dell'est. Notate l'andamento completamente a cazzo.
Ne volete un altro? Facile, basta prendere un giocatore dei Foxes a caso, tipo il kicker McLaughlin.
Ma come cazzo mai si può prevedere una cosa del genere? QUESTO è un Paone!
Purtroppo si è fatto tardi ("si è fatta 'na cernia", cit. mio zio simpaticissimo che in realtà alludeva a un rapporto sessuale con un pesce) e non ho nessuna intenzione di continuare questo post. Il messaggio comunque è stato lanciato e appena pubblicherò questa pagina arriverà tutto ai ragazzi di Singapore. Cosa succederà non lo so, ma sicuramente non voglio essere al posto di quella cernia.
