Paone of the Week is the ultimate look at the weekly NFL matchups and how they'll affect your life expectancy. All Paoni are based on Alimor standard scoring. Obvious Paoni like RG3 and Ben Tate will not be featured. For your final lineup decisions, close your eyes.
Sono stato tentato dal cedere questa rubrica a Cecchi Paone e Sgarbi, ma mi avrebbe preso troppo tempo! Prima o poi lo farò. Intanto, visto che la prossima giornata sarà la più importante del campionato, ecco (velocissimi) i Paoni!
QB
M. Vick: Questa settimana possiede un intenso fascino paonico (come qualsiasi giocatore dei Jets). Ovviamente è free agent, quindi chissà...
B. Roethlisberger: 50,78 punti la settimana scorsa. Sono sicuro che si ripeterà! Sarebbe divertente prendere RG3, metterlo titolare al suo posto e vedere cosa succede...
Paoni mannari: Dalton, Wilson, A. Smith
RB
M. Ingram: La settimana scorsa è stato un eccellente Paone, stanotte ha un'ottima occasione per ripetersi. Forza Paoni!
A. Bradshaw: Come si fa a non schierarlo? È pure contro i Giants, che tra l'altro fanno cagare!! È una scelta sicura, vai tranquillo. Farà grandi cose, anche se sei contro Bizio.
Paoni mannari: T. Richardson, D. Robinson
WR
P. Harvin: Ha smesso di essere ovvio da quando è stato ceduto dai Paoni, ma non si sa mai che a qualcuno venga in mente di prenderlo. Lasciatelo lì dov'è, free agent, libero di esplodere incredibilmente.
D. Bowe: E chi minca è? Quest'anno è il nulla. Eppure è contro i Jets... se c'è un candidato all'esplosione, è lui. Se fossi stato contro gli Spadolas lo avrei messo titolare, basti questo...
C. Patterson: Gigi ha sviluppato un particolare legame paonico con il nostro amico; la storia di "odi et odi" dovrebbe continuare questa settimana, più avvincente che mai.
K. Britt: Quick è out fino a fine stagione, quindi Britt potrebbe diventare il nuovo WR numero 1 degli inutili Rams. Sempre che si riprenda dall'infortunio, e sempre che rimanga free agent (ho avuto la tentazione di prenderlo, ma forse è un po' troppo anche per me...).
Paoni mannari: P. Garcon, A. Johnson, K. Allen, A. Hawkins, James Jones
TE
J. Reed: Cameron probabilmente sarà out; avrebbe giocato contro Tampa Bay, quindi un'ottima occasione sprecata (non che Cameron avrebbe fatto chissà cosa, lo conosciamo). Reed dunque è la scelta obbligata, e sembrerebbe proprio un ottimo sostituto. Ma, purtroppo, su Andrea grava la maledizione del tight end.
G. Olsen: Più che altro perché contro Bizio.
K
J. Tucker: Non so perché, ma qualcuno dovevo pur metterlo.
DEF
Chiefs: Ragazzi, sono contro i Jets! Sì, ma i Pisciapaoni li hanno appena presi e messi titolari! Prendete Vick!! Subito!!!
Paoni mannari: Browns, Bengals
Nessun commento:
Posta un commento