sabato 28 ottobre 2017

Paoni of the Week ep. 8 -- gli ultimi Paoni

Ehi, si gioca di nuovo a Londra!
Abbiamo Minnesota vs Cleveland alle 14:30, orario di Londra. Ok, però stanotte torna l'ora solare... o legale? Non mi ricordo mai. Insomma, si torna indietro di un'ora, quindi ci riallineiamo a Londra. Però credo che anche Londra torni un'ora indietro, quindi come la mettiamo? Ma se distraiamo gli inglesi per un paio d'anni possiamo superarli e diventare noi Greenwich e fondare un impero di idioti?
Tante domande e un'unica certezza, cioè che la birra fa cagare.

Il Minchione dei Browns a colloquio col presidente dei Lattoneris. KOMPLOTTOOOO!!1!

Parliamo d'altro... Siamo arrivati all'ottava giornata; con la classifica così lunga, è già il momento di fare calcoli? Che domande, il Pisciacani Lab li fa dalla prima!

Ecco le soglie playoff anno per anno. Con "in" intendo la squadra che quell'anno ha preso l'ultimo posto disponibile, con "out" quella subito dopo in classifica che non è entrata ai playoff. Cioè, parlando italiano, intendo la sesta e la settima classificata...

2013 (6 squadre):
In: 7-6
Out: 3-10

2014 (9 squadre):
In: 7-6
Out: 6-7

2015 (10 squadre):
In: 7-6
Out: 5-8

2016 (10 squadre):
In: 6-7
Out: 6-7

Lo vedete? Lo vedete il complotto antiPisciacani??? È un po' nascosto, ma c'è.
Ma cosa nascosto, è alla luce del soleeeeeeeeeeee!!!!!11111111!1!1!!
Ma avremo modo di parlarne praticamente ogni giorno, quindi rimaniamo sul tema.
Salta subito all'occhio che la quota sicura per raggiungere i playoff pare essere 7 vittorie. Dunque, gli @manzio dovrebbero essere già dentro. Ovviamente non abbiamo ancora la dimostrazione matematica, ma possiamo proiettare la classifica finale sulla base dei risultati ottenuti fino a oggi:

@manzio 13-0
California 9-4
Cops 9-4
Piscia 8-7
Ballet 7-6
Rockers 6-7
Bizio 5-7
Ducks 4-9
Lattoneris 3-10
Santa 0-13

Le differenze fra squadre che attualmente hanno lo stesso punteggio sono dovute al fatto che veniva un numero con la virgola, che è stato arrotondato per eccesso (per la squadra con più punti) e per difetto (per la squadra con meno punti), come fanno notare i precisi fabbri Pisciacanici.
Nelle proiezioni non conta tanto chi ha quel punteggio (è ovvio che i Satan vengono proiettati a zero, anche se molto probabilmente non finirà così) (molto probabilmente) (non voglio portare sfiga) (dire non volere portar sfiga non porta sfiga) (ne sono quasi sicuro), quanto il punteggio-soglia, che rimane intorno alle 6 o 7 vittorie.

Dunque, possiamo realisticamente dire che abbiamo già una sentenza (@manzio ai playoff), ma tutto il resto è ancora aperto, compresi i Satan ai playoff!

Satan Maria in piazza contro la sfiga.

Detto questo, vi saluto.
Ah no, che palle, ci sono le partite di domani.

Fanari-@manzio at ElBizio
L'ultimo scontro fra Bizio e amanzio risale alla week 2 del 2016, quando Bizio era le Giovani Marmitte e gli @manzio erano ancora gli amanzio.
Cam Newton, per le Marmitte, fece ben 33,82 punti, e alla fine la squadra chiuse con 108,82. Ottimo punteggio, peccato però che si tratti di Bizio: gli amanzio ne realizzarono 150,16, record stagionale e secondo miglior risultato di franchise. Da notare che poi avrebbero vinto la coppa Paone, nonostante il punteggione.
Il passato di Cam Newton e il suo ruolo storico in questa sfida lo rendono senz'altro il Paone alpha. Attenzione anche a Hilton, paonicissimo quest'anno almeno finché non gli daranno un quarterback.
Occhio anche a Tyreek Hill: dopo lo scandalo dei punti su ritorno di TD, è evidente che stavolta segnerà su ritorno e non su passaggio.

Cam Newton si prepara per andare a fare la spesa.

California at Lattoneris
I California lottano per un biglietto anticipato per i playoff, i Lattoneris per la vita. Letteralmente. Purtroppo per loro, Gordon e Bell insieme fanno una squadra a parte, ma questo NON li rende Paoni.
I Lattoneris hanno 4 giocatori in bye week + Golden Tate molto in dubbio + David Johnson che da poco ha dichiarato di non essere sicuro di riuscire a tornare prima della fine della stagione. Fra quelli rimasti, Gillislee è un merdoso; e poi abbiamo Wentz che sulla carta dovrebbe sterminare i 49ers, mentre in panchina Russell Wilson il cui Head Coach è nella panchina dei California.
Ah, e Kenny Stills ha già giocato ed è stato un mezzo Paone.
Per esperienza, possiamo dire che in questi casi il Dio del football decide di accanirsi ancora di più.

I Lattoneris non se la passano bene.

Pisciacani at Rockers
Bene, doppio Paone del giovedì per entrambi, ma quello dei Rockers è stato un po' peggiore.
Sfida caratterizzata dai cosiddetti Mutual Paoni: stesse condizioni paoniche per entrambe le squadre.
Per i Piscia, Diggs potrebbe non giocare e non c'è nessuno in panchina (in realtà esiste un piano B, ma preferiremmo non doverlo usare).
I Rockers hanno Sanders nella stessa situazione, con Anderson che potrebbe prendere il suo posto per sicurezza, visto che Sanders gioca lunedì.
I Piscia devono scegliere fra Watson e Winston.
I Rockers fra Brees e Prescott.
In ogni caso, sono tutti Paoni.

I Paoni mettono d'accordo tutti!

Ducks at Satan Maria
I Satan sono in vantaggio 7-3 negli scontri diretti all-time. Sempre parlando di storia, sono a quota 39 vittorie. Da parecchio tempo...
Ma sono anche a 7 sconfitte consecutive, la peggiore striscia della storia alla pari con Bizio e Drew.
Alex Collins in panchina è un altro interessante presagio paonico.
Non è finita qui: i Satan sono alimentati a Raiders, che giocano contro i Bills, una delle migliori difese contro tutto, tranne i TE. E chi ha il TE dei Raiders? Ma naturalmente i Ducks!
Ma ci sono anche lati positivi, perché i Satan hanno Blount che dovrebbe asfaltare i 49ers.
Già, Blount, un Eagles. Contro i Ducks.


Football Cops at Footballet
Match storico: è la partita della storia che presenta più volte la parola "football"! Almeno fino ai "Football Football team" di Bizio dell'anno prossimo.
È uno dei "Bowl storici" con meno precedenti: entrambe sono presenti dal primo campionato, nel 2013, ma contiamo appena 6 precedenti, con i Cops in vantaggio 4-2. Negli ultimi 2 anni si sono affrontate solo una volta a campionato, con una vittoria a testa.
Ma ora basta parlare di me. L'ultimissima novità è il cambio di Head Coach dei Cops, che hanno licenziato a sorpresa il povero McAdoo per portare a Monte Urpinu il simpatico Andy Reid.
E i risultati non si sono certo fatti attendere: peggiore prestazione stagionale per Landry con 4 ricezioni per 33 yard, e interrompe pure la striscia di TD che durava da 3 partite; non male per uno che ha ricevuto 12 target.
Comunque, all'ovvio entanglement Paonico Benjamin-Funchess si aggiunge Terrelle Pryor, che dalla settimana prossima sarà dato in omaggio con l'happy meal.
I Ballet rispondono egregiamente con DeAndre Hopkins in panchina vs Seattle + Lacy titolare, e la bye week dell'incredibile difesa dei Jaguars.
Ma forse non hanno ancora controllato la formazione...

Andy Reid cerca di... ok.

giovedì 26 ottobre 2017

I Paoni del Giovedì -- Week 8

Cari amici dei Pisciacani, ci aspetta un nuovo Thursday Night!
Ma cos'è questo Thursday Night?
Cari amici dei Pisciacani, ve lo spiego subito.
Ecco cos'è un Thurday Night:


I Pisciacani si trovano ad affrontare una nuova, terribile prova, e stavolta pure con il problema bye week, che li costringe a una formazione quasi obbligata. Quasi, appunto, perché abbiamo solo due giocatori in panchina:
- Deshaun Watson, che contro Seattle ci puzza molto di pacco; ma decideremo domenica;
- DeVante Parker, e basta dire che ha la V maiuscola tipo moVimento 5 stelle. Parker gioca stanotte ed è ufficialmente questionable, ma nella pratica sarà una decisione dell'ultimo minuto; ovviamente non ha senso rischiare, quindi starà in panchina.
F U DOLPHINS!!!
Vediamo quali altri Paoni ci accoglieranno, caldi e fumanti, domani, al tragico risveglio.

Fanari-@manzio at ElBizio
Stanotte ci sarà solo Justin "Idiota di un" Tucker, in sostituzione del mago Zuerlein. In realtà sta andando forte ultimamente, sembra una scelta solida; ma siccome stiamo parlando dei Dolphins, possiamo aspettarci di tutto, anche che i Ravens tentino sempre la conversione da 2 per umiliarli.

Il piede di Tucker è scomparso!! KOMPLOTTO ALIENI MASSONI!!!!!!!!!!111111111

California at Lattoneris
Qui ne abbiamo due: Wallace per i California e Kenny Stills per i Lattoneris. Un Dolphins. Già... devo dirlo? Ma certo che sì!
F U DOLPHINS!!!!!!!!!
Voi e quelle bandierine di MERDA!
Fottuti idioti.
Comunque... Stills avrebbe un certo valore qualora Parker non dovesse giocare o fosse a mezzo servizio, cosa abbastanza probabile. Del resto, difficile togliere uno dei titolari, perdipiù per mettere un fottutissimo Dolphins schifoso merdoso e puzzolente, quando poi c'è in panchina anche Golden Tate (I'm lost without you). Tutto ciò, unito al fatto che Stills: a) la settimana scorsa ha fatto più di 20 punti, b) è un fottutissimo merdoso minchione di un Dolphins, lo rende un discreto Paone in panchina, e un Paone devastante se dovesse finire titolare.
Wallace è mezzo morto ma pare che debba giocare, ma forse non basta a renderlo paonico. Insomma, è pur sempre contro i Lattoneris.

Kenny Stills cerca di convincere l'HC a farlo giocare
Pisciacani at Rockers
Abbiamo già parlato del fottuto Parker, quindi passiamo al fottuto Javorius Allen. Poco da dire in realtà, non è che ci sia tanta scelta. Anzi, non è che ci sia scelta. Per qualche tempo abbiamo valutato la possibilità di dropparlo per prendere un paio di RB segreti che stiamo seguendo da un po' di tempo, ma alla fin fine abbiamo concluso che Allen offre il rischio minore. Insomma, il prototipo del Paone.
A tutto questo aggiungiamo Adam Gase nel roster pisciacanico...
In casa Rockers abbiamo Ajayi contro una delle peggiori difese contro le corse della NFL. Sembra l'unica scelta davvero sicura della nottata, ma è pur sempre un Dolphins.

Ajayi beve il suo solito barattolo di stronzi.

Ducks at Satan Maria
I Ducks hanno solo Terrance West, che è già out di suo, sostituito da Collins, che è nei Satan ma in panchina. Fantastico! QUESTO è un Paone!

Alex Collins subito dopo il test d'intelligenza

Football Cops at Footballet
Landry è l'unico WR sano rimasto ai Dolphins, e già in condizioni normali si becca un buon 33% dei target totali. C'è un problema però, Cutler si è fratturato diverse costole nel tentativo di farsi un per via di un colpo subito contro i Jets, e quindi al suo posto ci sarà Matt Moore. Non vedo proprio in quale maniera Landry possa risentirne.
La difesa dei Ravens contro i Dolphins (F U DOLPHINS!!!) è in panchina, per lasciare spazio ai Vikings soffiati ai Piscia grazie al vento piduista. Normalmente i Ravens sarebbero dei Paoni, ma stavolta evidentemente no.

Landry fa commenti osceni su una studentessa sotto l'occhio attento del Minchione

mercoledì 25 ottobre 2017

Week 7: il giro di Paone

SKANTALO!!!!!111!!!!1!1!1!!!


È sulle prime pagine di tutti i giornali, stavolta è davvero grossa.
Il complotto anti Pisciacani emerge come lo stronzo che è!!!
Nonostante l'infortunio più che sospetto di Fournette (MVP!!!) e la partita venduta del fottutissimo Mariota, i Piscia ottengono il secondo punteggio della giornata! Avrebbero vinto contro chiunque... tranne, naturalmente, gli @manzio.

BERGONNIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!11111111111

DIMISSIONIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!1111111111

A KAAAAAAAAAASAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!11111111!

Ah giusto, sono io il commissioner.

Ok, non mi dimetto, ma dovete capire che la gente sono pisciaesausti.

Siccome ho visto che da qualche anno vanno di moda le pagelle, e siccome non ho voglia di pensare ad altro, ecco a voi le pisciapagelle della giornata!

@manzio: 10
Continua la perfect season, anche se stavolta vincono facile contro dei Pisciacani invisi al potere. Comunque, 7 vittorie consecutive sono il record personale di franchise e la terza migliore striscia di tutti i tempi. Il prossimo obiettivo sono le 8 vittorie consecutive dei California, e il compito di interrompere la striscia spetta al LoserTeam di Bizio...

Bizio si prepara ad affrontare la capolista
Ezekiel Elliott: 9
Pisciacane purosangue e patriottico, cuore di cane al 100%. Non prende 10 solo perché non sappiamo ancora se e quando dovrà scontare la squalifica, e in quest'ultimo caso avremmo preferito che si fosse consegnato spontaneamente alle autorità per essere disponibile per i playoff. D'altronde è pur sempre un Cowboys.

Il romanzo che ha ispirato Elliott, con Zeke in copertina, edizioni Pisciacani
New Jersey Rockers: 8
Non sottovalutiamo i Rockers solo perché non hanno WR (affidabili). In realtà, quanto tornerà Shepard avranno una bestia che riceverà il 90% dei target di Eli, cioè circa 3. Inoltre hanno appena battuto i Cops senza un kicker, e chi ha il mago Zuerlein sa bene quanto possa essere importante quest'anno un fottuto kicker della minca. Lo sapevate che il mago ha fatto praticamente gli stessi punti di Antonio Brown? Ed è davanti a QB come Carr, Roethlisberger, Mariota? Ok, Mariota non è un QB.

Il mago Zurlein si appresta a calciare un bambino.

MUFC: 7
Comunque il mago Zurlì sembra un costume da carnevale da pedofilo.
Vabbè... Alla fine il grande piano Peterson, ovviamente, va a vantaggio solo di Ingram, e quindi dei Cops. Ma la sconfitta di questa settimana non significa niente. Primo, perché i Pisciacani hanno fatto più punti; secondo, per il prossimo motivo; terzo, perché quest'anno vincerà la coppa Alimor chi arriverà terzo.

Peterson si lamenta di non ricevere abbastanza palloni.
Footballet: 6,5
Zitti zitti, i Ballet sono quarti, pari merito con i Pisciaballet. Ma la cosa più incredibile è che sono esattamente nella posizione che spetta loro, visto che hanno il quinto attacco. Da questo momento in poi vado veloce perché non so più cosa scrivere, è komplotto delle lobby delle sinapsi!

Il cervello dei Pisciacani intorno a mezzanotte.
California: 6,5
Zitti zitti, i California sono secondi. Ma la cosa più incredibile è che hanno l'HC in panchina, come dovrebbe essere nella realtà.

Pete Carroll, l'HC dei California.
Ducks: 6,5
Complimenti, Ducks! Ma la cosa più incredibile è che hanno vinto pur avendo Cousins contro gli Eagles, e pur avendo Wentz e Agholor contro! Sta succedendo qualcosa che non siamo sicuri che ci piaccia. Ma per fortuna abbiamo ancora un punto di riferimento, è lì che va il nostro pensiero quando abbiamo bisogno di riscoprirci; è una cosa che ci piace davvero molto, e penso che abbiate capito tutti di cosa parlo, perché piace anche a tutti voi. Ok, non a tutti-tutti, a un paio di voi no. Naturalmente sto parlando dei Pisciacani.

Un minchione dei Pisciacani con una fan, a dire il vero piuttosto pelosa.
Lattoneris: 6
Madonna, che sfiga.
Punti persi dai Lattoneris quest'anno: 231,30.
Punti persi dai Lattoneris durante l'intera scorsa stagione: 235,40.
Coppe Alimor perse dai Lattoneris: 0 (per adesso).

L'ultima pubblicità dei Lattoneris, da molti indicata come causa principale delle performance di quest'anno.
ElBizio: 5
La ruota non gira manco per il cazzo, e sta tornando il vecchio Bizio ultrasfigato che tutti noi abbiamo sempre conosciuto e ammirato. La prossima è contro gli @manzio, il rilevatore di piduismo è impazzito!

Agenti del LoserTeam posano con una spia degli @manzio poco prima di giustiziarla.
Satan Maria: 10
Porca puttana, che sfiga!!
Per una volta che sembrava andare tutto bene... A proposito, Tavecchio ha sbagliato un field goal da 53 yard, che per noi valeva 5 punti. Con quei punti, i Satan avrebbero vinto...

Il nuovo kicker dei Satan.
Bene, vi lascio con quello che stavate aspettando: un cazzo di niente!

domenica 22 ottobre 2017

Paoni of the Week -- Week 7

KOMPLOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
SBELLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
No, ma allora facciamoli fuori tutti, sti cazzo di Pisciacani!!!!!
Avete letto? Fournette non gioca!!!!

SKANTALOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI IN PIAZZAAAAAAAAAAA!!!!11111111111!

I primi 6 milioni di Pisciacani sono già lì!

Ma cosa li scrivo a fare i Paoni, quando è già tutto deciso? I Pisciacani più intraprendenti stanno già organizzando uno sciopero della fame a turni: praticamente, mastichiamo solo uno per volta.

Ambrogio, principale promotore dello sciopero, tenta di vendere l'ormai inutile lassativo di Minnie
Vabbè, visto che la partita è già persa, forse riesco a godermi la giornata di football senza incazzarmi.
Ma chi voglio prendere in giro.


In other news: ricordatevi che si gioca a Londra e quindi l'orario stavolta è lo stesso.

ElBizio at California
Se pensate che la difesa dei Chiefs a -5 sia un Paone, privatevi dei vostri due top RB e fate diventare una sega il vostro top WR. È chiaro che qualcuno ci vuole fuori dalla scena, è sempre stato così ed è così anche il fottuto presente in cui viviamo.
Lo sa bene Bizio, spesso sospettato di complicità con la Corea del nord solo perché non crede in Alex Smith; purtroppo le accuse vengono in una giornata in cui gli servirà ogni decimo di punto.
Probabilità Paonica Bizio: 87,5%
Probabilità Paonica California: 62,5%

Fanari-@manzio at Pisciacani
Devo commentare?
Comunque, volevo dire che le percentuali di probabilità paonica non sono messe a caso. Seriamente: seguo una formula precisa partorita dal nostro Pisciacani Lab. Non posso renderla nota, ma sappiate che esiste.
Probabilità Paonica @manzio: 31,2%

Probabilità Paonica Pisciacani: 95,5%

Naturalmente questa è solo una piccola parte della formula
 
Lattoneris at Ducks
Quando hai 3 TE e un Jonathan Stewart, non ti rimane altro da fare che mettere Wentz titolare sperando nell'effetto Ducks.
Ma i Ducks rispondono buttando nella mischia Kirk Cousins contro gli Eagles! Da notare che il destino non ha lasciato nessuna possibilità di fare altrimenti, a meno che non si voglia tentare l'impossibile con una delle merde di QB rimasti in waiver.
Occhio anche a Mixon, indicato da tutti gli esperti come una delle grandi giocate della giornata.
Il risultato sembrerebbe scontato, ma dobbiamo considerare anche il coefficiente di piduismo occulto dei Lattoneris, che purtroppo è un parametro che possiamo solo stimare, altrimenti saremmo noi stessi piduisti, cosa che non siamo. Altrimenti avremmo Fournette.
Probabilità Paonica Lattoneris: 86,75%
Probabilità Paonica Ducks: 88,23%

Siamo al centro di un'importante perturbazione piduista galattica. Come finirà?

Rockers at Football Cops
Giornata di remake di Super Bowl: dopo quello fasullo Atlanta-New England, eccone uno molto più serio, ma altrettanto truccato.
Il duo Prescott-Brees è un Paone concatenato dei più micidiali, non che Landry titolare scherzi. Prendete i pop corn e preparatevi al grande spettacolo di Sterling Shepard.

Probabilità Paonica Rockers: 93,75%
Probabilità Paonica Cops: 64,7%

SKANTALOOOOOOO!!!!11111111

Satan Maria at Footballet
Partita già chiusa? Le projections ne sono convinte, Cecchi Paone un po' meno. Cosa ci vuole per tenere il passo dei Satan?
30 punti da Brady: possibile.
35 punti da Dez Bryant contro SF: difficile, anche se i 49ers fanno proprio cagare.
Aggiungiamo anche Peterson e AJ Green, e i Satan diventano all'improvviso una corazzata da 150 punti! Pessime premesse, ma la matematica pisciacanica parla chiaro.
Probabilità Paonica SM: 41,17%
Probabilità Paonica Ballet: 93,75%

Il nostro capo progetto alle prese con il suo ultimo lavoro: il pallottoliere.
 

giovedì 19 ottobre 2017

I Paoni del giovedì -- Week 6

È di nuovo giovedì, ma i Pisciacani non hanno nessuno che gioca stanotte, quindi non ce ne sbatte niente e parleremo d'altro.
Boh, vediamo... siete anche voi fra quei ritardati che...
No, non voglio offendere nessuno.
Allora diciamo che...
No, neanche questo.


Parliamo di football.
Siete anche voi fra quei ritardati che...
No, ne abbiamo già parlato.


In una frazione di secondo ha pensato: un momento, perché stracazzo l'arbitro non ha preso la palla?
... oh, merda.

Insomma, veniamo a noi, tanto ho capito.
Stanotte almeno uno di noi non dormirà: abbiamo Kansas City Fucking Chiefs at Oakland!
Tanti i protagonisti del komplotto di oggi; vediamoli quindi insieme, ben sapendo che leggerò solo io e gli occasionali visitatori dall'Ucraina.



ElBizio at California
Bizio: Lynch, Alex Smith
California: Crabtree, Chiefs D
Finalmente Bizio ha due buoni quarterback! La scelta sulla carta è giusta, meglio Cam Newton contro Chicago. Ormai dovreste sapere le regole: Alex Smith diventa un Paone a scoppio.
Lynch non ha particolari connessioni se non quella con Carlos Hyde in panchina, che però sembra essere più in ballottaggio con James White o Tarik Cohen. Quindi, niente, è comunque un Paone.
Crabtree è titolare fisso, c'è poco da fare, soprattutto contro quelle merde dei Chiefs. Ma, attenzione, non è un Paone! Il Paone vero è Crowder, ma ne parleremo un altro giorno.

Fanari-@manzio at Pisciacani
@manzio: Tyreek Hill
Continuerà la perfect season degli @manzio? Tsk! Non sarò così stupido da propiziare un controPaone. Stavo per dire che Kearse contro i Dolphins sarebbe una bella provocazione... ma meglio di no. Con Tyreek Hill può succedere sempre qualunque cosa, lo stronzo è troppo veloce; ma i Pisciacani hanno pronta una cura medievale.

Cosa credevate??

Lattoneris at Ducks
Ducks: Cook
Ragazzi, io ve la sparo qui: chi vince questa va ai playoff.
Detto questo... qui abbiamo solo un TE, che cazzo perdiamo tempo, quando l'intero ruolo del TE è un grande komplotto paonico. Ma mettete direttamente un altro WR, no? A volte la soluzione è proprio davanti agli occhi.

Per esempio, non trovi lavoro? Fai lavorare tuo figlio!

Satan Maria at Footballet
Satan: Carr, Cooper, Richard, Tavecchio
Ballet: Butker
Mi sembra abbastanza evidente che nessuno dei due ha controllato la formazione. Si capisce da tanti piccoli particolari, per esempio, Peterson e AJ Green in panchina, e due titolari in bye week.
Comunque... poco male per i Ballet, che al 99,9999999999999999999% avrebbero tenuto lo stesso kicker, mentre i Satan si ritroveranno con uno slot WR occupato dall'inutile Amari Cooper. Oppure no? I Pisciacani sono scettici, pertanto Cooper è l'assoluto Paone del Thursday Night!


EDIT:

Rockers at Football Cops
MUFC: Hunt, Kelce
Komplotto informatico!!! I più classici agenti piduisti informatici ci hanno sottratto i dati della partita!

Non è facile bypassare le potenti protezioni pisciacaniche. Siamo di nuovo in presenza di una talpa?
Ciò significa che tutti i Paoni coinvolti entrano nella red zone: Hunt, a sorpresa, farà la prima partita da meno di 100 yard totali, e Kelce commetterà un fumble. Ehi, non ho deciso io le regole.
Un Dolphins titolare? Ce ne occuperemo nei prossimi giorni.

mercoledì 18 ottobre 2017

Week 6 -- tutti pazzi per gli amanzio

Pisciantastic!
Deshaun Watson è un vero quarterback e i Piscia battono il LoserTeam di Bizio!

Mai più puttanate del genere!
La puttanata da un'altra angolazione. F U RIVERS!!!
Purtroppo, questa settimana Watson è in bye week, e poi sarà contro Seattle. Titolare lo stesso? Ma che cazzo ne so, ci penseremo fra due settimane! Anzi, una.
Ok, sono già sul mercato.
Sono sentimenti nuovi, non abbiamo un vero quarterback dalla grande esplosione di Carson Palmer del 2015.

Palmer ai tempi dei Pisciacani

Ma, naturalmente, i pisciapensieri non sono tutti concentrati sull'evento quarterback.
Elliott ha ricevuto un -termine legale che non conosco- temporaneo che gli permetterà di giocare in week 7 e probabilmente 8. Notizie fantastiche in un macchina piena di pagliacci? In realtà no, per niente! È evidente il sottile piano piduista alle spalle: Elliott sconterà le 6 giornate di squalifica durante i nostri playoff e le ultime giornate di regular season. I Pisciacani saranno privi del loro miglior RB e, ancora una volta, il komplotto è servito.
Complimenti!!



Comunque... passiamo agli eventi della settimana!

@manzio o morte

Continua la perfect season dei nuovi @manzio!

Gli @manzio si danno alla pazza gioia

Cops affondati, miglior difesa del campionato e Antonio Brown sono gli ingredienti del komplotto del momento. In più, gli @manzio guidano la classifica coach, che giustamente ESPN ci nasconde, ma il Pisciacani Lab ricrea in laboratorio perché dovranno pur guadagnarsi i calci in culo con cui li pago.
La soglia playoff è da sempre a 6 vittorie (a parte l'incredibile $kantalo Ducks 2016), quindi @manzio praticamente già qualificati con 7 giornate di anticipo!
Riusciranno a completare la perfect season e a conquistare la vittoria finale? Ma certo che no!



There's something about California

I California, piuttosto in sordina, hanno cambiato nome in SC California (acronimo evidente di Super Complotto California), e i risultati non si sono fatti attendere: serie positiva di 3 vittorie, secondo migliore attacco e terzo posto pari merito con gli arcirivali Pisciacani.
Guardate la formazione: Rivers... ok, Rivers no. Però: Bell, Gordon, Crabtree, il nuovo fenomeno Zach Ertz e tanti buoni giocatori. Ma soprattutto ancora nessun infortunio importante.
I California sono praticamente già ai playoff, e poi chissà... Lo sanno tutti.



Il ritorno dei Lattoneris?

Dopo Jonathan Stewart a punteggio negativo e Golden Tate in panchina, tutto faceva pensare all'ennesima sconfitta. Ma è nei momenti di difficoltà che si manifesta il vero piduismo latente, e quindi ecco che la mediocrità si impadronisce dei Footballet e i Lattoneris vincono con 1,4 punti di scarto!

Golden Tate nuovo idolo Lattoneris
Tuttavia, le perplessità dei Lattoneris sono ancora tante: il destino di DeMarco Murray e David Johnson, l'infortunio di Golden Tate, ma soprattutto il cartello del latte imposto dalle spregiudicate lobby dei tappeti di mucca.
Il farm bowl di questa settimana contro i Ducks ci darà molte risposte, anche se non ci sogniamo neanche lontanamente di fare una cazzo di domanda.

The rise and fall of Satan Maria

I Satan sono in crisi, e questo è alla luce del sole. La loro serie negativa è seconda solo alla striscia di 7 sconfitte consecutive con la quale le Giovani Marmitte aprirono la stagione 2016, salvo poi andare a vincere proprio contro i futuri campioni, i Lattoneris. Questa settimana, i Maria sono contro i Footballet, vorrà dire qualcosa?


Naturalmente no, lo sappiamo che la storia non si ripete mai. Ok, a parte le guerre, il totalitarismo e i QB di Cleveland.
Quindi la coppa Paone tornerà a casa Satan? Non è detto, i Satan hanno una concreta possibilità di invertire il flusso di sfiga grazie al ritorno di Peterson, per esempio. Poi, i Chiefs ultimamente sono stati molto merdosi contro QB e WR, quindi condizioni ideali per il trio Macaco (Mack-Carr-Cooper). Mack non c'entra un cazzo, ma dovevo scrivere Macaco.

Purtroppo devo salutarvi perché mi sono lasciato la mattina per fare un casino di cose e la sto finendo a scrivere stronzate qui dentro. Ma i Pisciacani non vi lasciano da soli, ecco qualche stats inutile su cui riflettere mentre fingete di lavorare e invece state aprendo in continuazione la app per vedere se ha completato le transazioni dalla waiver wire.

- come dicevamo, peggior striscia della storia dei Satan, e terza peggiore fra tutte le squadre: solo le Giovani Marmitte e gli antichi Buffalo Beers hanno fatto peggio;
- gli @manzio, al contrario, raggiungono le 6 vittorie consecutive e stabiliscono il proprio record di franchise. Il record assoluto è dei Satan del 2014 (10 vittorie consecutive), ma... speriamo di non riparlarne, perché questa settimana ci sono i Pisciacani;
- i Piscia sono la prima squadra a superare quota 7000 punti realizzati! E sono anche la squadra con la migliore media punti, 104,49 a partita. La gente vuole un trofeo!

Proteste in piazza per l'assenza di trofei
- non lasciamoci ingannare dai Ducks: ciò che sta facendo la differenza sono i punti subiti, 107,68 a partita. Una media terribile che non può davvero durare. Infatti, per esempio, Bizio l'anno scorso ha chiuso a 107,58, decisamente inferiore...
- la sensazione che abbiamo avuto è corretta: questi Pisciacani sono meravigliosi;
- ma anche l'altra sensazione che abbiamo avuto è corretta: quest'anno si fanno meno punti del solito. 86,71 in media, contro i 97,87 dell'anno scorso e i 95,45 all time;
- i Satan sono fermi a quota 39 vittorie all time e affrontano i Ballet, a quota 29; occhio ai Cops a 38 vittorie, ai Rockers il compito di ritardare il sorpasso;
- Pisciacani e Ducks hanno lo stesso identico record di regular season: 31-27. Le cose potrebbero non cambiare mai;

Amarcord 
 
Rockers-Cops di questa settimana è una delle più antiche rivalità della Alimor; il totale degli incontri è alla pari, 5 vittorie e 5 sconfitte, con una sola sfida nei playoff: la finale del 2014.
Gli (allora) Buffalo Beers sconfissero i Mannings 130,12 - 116,26 grazie a una serie di scelte da film: i Beers schierano Tony Romo, Marshawn Lynch e Tre Mason (RB che ha brillato circa 5 minuti, prima dell'avvento di Gurley), e lasciano in panchina Jonathan Stewart contro Cleveland.
Per i Mannings, MARK SANCHEZ titolare (23,16) e Eli in panchina (31,34)!!!
Poi non lamentiamoci.

Il Pisciacane non si lamenta mai: lui sa.

domenica 15 ottobre 2017

Paoni of the Week -- Week 6

Sono ancora in tempo!!
Cazzo mi stavo dimenticando di controllare la formazione, ero senza kicker!!
Non va bene.
Vi sparo subito qualche Paone per farvi pranzare bene.

Pisciacani at ElBizio

Partita chiave per entrambe le squadre: Bizio deve confermare che questa è la sua stagione, i Pisciacani devono confermare la lotta contro i poteri forti che li vogliono far fuori. Anche oggi, per esempio, abbiamo ricevuto un casino di mail truffa, chiara intimidazione mafiosa antiPiscia!11!
Deshaun Watson è il nome sulla bocca di tutti, come un herpes diciamo. Considerato che Mariota probabilmente giocherà, e sia lui che Winston hanno un matchup pazzesco, si prospetta l'ennesima scelta sbagliata per i poveri Piscia.
In casa Bizio, occhio a Willie Snead per fare più punti di chiunque altro, a meno che non succeda.

Willie Snead è pronto per il ritorno!

Ducks at California

Gli Eagles hanno già giocato e punito i Ducks, come previsto.
Ma i Ducks rispondono con una pregevole mossa anti Dolphins, schierando la difesa dei Falcons. F U DOLPHINS!
Eli in panchina non è un Paone, ma a malapena un quarterback.
I California fanno paura, e questo non è giusto, perché hanno due titolari in bye week. Questa arroganza del destino comincia a infastidirmi, anche perché è ovvio che i sostituti non saranno per niente Paoni!
Disgustorama.

Giusto disappunto da parte dei Ducks.

Football Cops at Fanari-@manzio

Big match della settimana fra le uniche due squadre ancora imbattute. La forza bruta contro il piduismo: chi vincerà? Devo davvero rispondere?
Eppure, l'avventura non parte bene per i Cops, col più classico dei Paoni (Funchess titolare fa schifo, Benjamin in panchina fa punti).
Desta parecchi sospetti anche Elijah McGuire: un Jets? In the garden? Quando hai in panchina Doug Martin, Ingram e Tevin Coleman contro i Dolphins, e lo sappiamo tutti che F U DOLPHINS!!11? Non ci convince. Non ci convince per niente.
Gli @manzio, al contrario, tengono saggiamente tutti i Jets in panchina e ritrovano pure Gronk.
Non è chiaro, non è chiaro.
Può il mago Zuerlein essere un Paone back-to-back, in due partite consecutive? E CJ Anderson contro i Giants?
Prepariamoci a evacuare la Terra.

Sul serio. Evacuiamo.

Footballet at Lattoneris

Brutto colpo Jonathan Stewart, ma forse riusciranno a compensare con i 45 punti che arriveranno da Denver. Comunque, il fatto rende Gillislee un Paone assoluto, candidato a sfondare le 100 yard e a gestire tutte le palle sulla goal line, tranne un paio di TD che andranno, naturalmente, a Brandin Cooks.
Ma occhio alle connessioni: i Ballet schierano Marvin Jones e i Lattoneris lasciano Golden Tate in panchina. Un occhio più attento noterà subito che i Ballet non hanno alternative, ma la connessione ormai si è creata e il rilevatore di Paoni è impazzito.

Ultimo modello di rilevatore di aria.

Satan Maria at Rockers

Carr entra nella vasca da bagno curativa di Goku e torna giusto in tempo per il partitone contro i Chargers! Sarà mica un Paone solo per questo? Ma senza dubbio.
E non solo, trascina nell'abisso paonico anche Amari Cooper, preferito a DeSean Jackson contro la merdosissima difesa dei Cardinals.
Peterson sarà un Paone interessantissimo da seguire.
Che dire invece dei Rockers...
Hanno scelto. Watkins è l'incarnazione del Paone e metterlo titolare è come firmare un contratto in cui ti impegni a far entrare Cecchi Paone a casa tua a frugarti nel cassetto dell'intimo. Magari non tocca niente, eh, ma magari tocca di brutto.
Un'ultima parola su Jordan Reed: oggi torna e non è presente nell'injury report, ma "Reed admitted Thursday that he isn't quite 100 percent healthy".
In panchina invece abbiamo un Martellus impegnato contro i rivali Vikings.
In bocca al lupo...

In Russia si gioca anche così.