mercoledì 4 ottobre 2017

Speciale Londra 2017: F U DOLPHINS!!!!!!!!

Siamo tornati!
Lo so che non siamo mancati a nessuno. D'altronde siamo stati fuori così poco tempo che non avete fatto in tempo a godere della nostra assenza, quindi vi sta troppo bene.

Così imparate.
Dunque! Lo so che volete un report sugli avvenimenti londinesi, ma prima dobbiamo parlare 5 minuti del campionato.
Già, perché la week 4 è terminata, e, indovinate?
I PISCIACANI HANNO VINTO DI NUOVO!!!!!!!!

Tifosi nella piazza Rossa portano in trionfo il grande artefice della vittoria, il signor Culo.
Questi Piscia sono davvero superlativi, e come sempre accade in questi casi, i poteri forti intervengono col proprio piduismo innato: Dalvin Cook, che stava andando davvero bene, è out for the season. Un colpo micidiale dal quale sarà difficile riprendersi. Campionato falsato e Pisciacani ancora una volta privati ingiustamente del titolo!!!!!!!!!!!11

In grande: "Bergonnia!"
In alto a destra: "Si è ubriacato, ha imprecato e ha spezzato un albero. Ora ha vergogna di guardare in faccia la gente"
(In Russia spezzare un albero è un atto infamante di grave vigliaccheria che porta generalmente al suicidio)

Continua lo strapotere dei nuovi @manzio, che vincono col miglior punteggio della giornata grazie al potentissimo mago Zuerlein, e viaggiano alla media-scudetto di 106,65 punti a partita; e non hanno ancora trovato un QB! Purtroppo, Matt Ryan avrà modo di rifarsi, ma io comunque 'sto draft lo rifarei.

Vincono anche i Football Cops contro il nuovamente sfigato Bizio: Cam Newton fisso titolare fa cagare, ma appena lo mette in panchina... 34 punti. Comunque, con l'infortunio a Carr potrebbe esserci più spazio per Lynch, e, col ritorno di Luck, pure T.Y. dovrebbe migliorare. Bizio lotterà fino alla fine, non può essere altrimenti.

Che dire dei Cops? Si è sfasciato Chris Carson, UUUHUHUHHUHUHUHU, colpo micidiale!!! Ora torna pure Doug Martin ed è come se non fosse successo niente, anzi... Inoltre i Cops sono la squadra che ha subito meno punti del campionato, e da questa settimana anche della storia: con 91,23 punti subiti a partita superano i Satan, a quota 91,38. Tanto per fare un paragone, Bizio è a 100,24...

Non dimentichiamoci dei Ballet, che stanno sconfiggendo la tradizione degli anni dispari sfigati con un ottimo campionato e il terzo migliore attacco, addirittura migliore di quello dei Cops! Solo che i Cops sono a punteggio pieno. Facciamoci due domande.

Andiamo veloci, bisogna passare a Londra!
California ok, Ducks sfortunati, e tre squadre in profonda crisi: Rockers, Lattoneris e Satan Maria. Comunque, con la soglia playoff a 6 vittorie, c'è tutto il tempo di recuperare.
Sicuramente.

Lui ne è convinto.
Ok, possiamo passare allo


SPECIALE LONDRA 2017

In genere non si sa mai da dove iniziare un report, ma stavolta è molto semplice: dall'inizio.


Il primo indizio, come sempre, era alla luce del sole.
Come se non bastasse, l'aereo parte pure con quasi 2 ore di ritardo, facendoci arrivare in topaia verso le 22 e costringendoci a mangiare qualcosa di disgustoso dall'indiano vicino all'albergo.
Io prendo un qualcosa che ha "chicken" nel nome, che si rivela essere solamente un pezzo sospetto di un qualcosa.
Puzza di piscio pazzesca, sedie strappate e sporcizia completano il commovente quadretto del miglior fast food nel raggio di 10 centimetri, come scopriremo qualche giorno dopo (la pizzeria indiana lì dietro era un milione di volte meglio).

A pensarci col senno di poi, era un altro segnale che qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto. Come se non bastasse sapere che i Dolphins sono in città.
Il chicken something prende vita nel mio stomaco durante la notte, e si arriva al giorno di Regent Street!

Questa è una foto normale, oh!
Dopo il consueto saluto al pollice di Trafalgar Square, arriviamo in Regent Street prima dell'apertura delle danze. Non potevamo sospettare neanche lontanamente cosa ci stava aspettando all'ingresso.

L'ennesima dura prova per Londra.
Ridicolo.

La tradizione dice che chi cammina sotto il casco è un idiota.
Sto vomitando!!

In generale, l'esperienza di Regent Street non è stata troppo positiva. Troppo dispersivo, troppa distanza fra un baraccone e l'altro, troppo facile perdersi qualcosa. Eravamo lì 6 ore e solo adesso abbiamo scoperto che c'era anche il Minchione!


Per non parlare della mascotte dei Dolphins!
Vi presento il Super Minchione!

Foto di repertorio, purtroppo
Si tratta semplicemente di un Minchione dei Dolphins più grande e più potente, con poteri diversi rispetto al Minchione standard. Ma ne parleremo più avanti, quando li manifesterà. Per adesso sappiate solo che non abbiamo visto né Dan Marino (gli chiedo scusa per averlo chiamato minchione, era funzionale alla battuta), né il Minchione normale, né il leggendario Super Minchione.
In compenso, abbiamo provato più o meno tutti i baracconi che valeva la pena provare. Tutti e due.

Oltre ai soliti giochi gonfiabili per il field goal e per i lanci, quest'anno c'erano anche un gioco per bambini,

Volevo farlo anch'io, F U children!!
un "NFL lab" dove facevano provare una "mini combine", con una 40 yard dash fasulla, salto, e chissà cos'altro,



e un bus subway dove, con un po' di fortuna, si poteva fare una foto con qualche cheerleader in schiavitù. Naturalmente le cheerleader se ne vanno prima del nostro turno, lasciandoci solo con una maglietta verde fastidio XL e una misera foto con un fottuto casco dei fottuti Dolphins.
F U DOLPHINS!!!

La solita app NFL London 2017 si rivela ancora più inutile dell'anno scorso. Il gioco era il solito: ti danno un QR code personale che devi esibire a ogni evento/baraccone, e per ogni scansione di evento ti danno un badge virtuale. Ogni badge aumenta le tue probabilità di vincere qualcosa.
Quest'anno c'era la possibilità di fotografare un codice QR esposto all'ingresso dell'evento, ma bisognava aggiornare la app e non tutti i cellulari erano compatibili. Perfetta organizzazione Dolphins.
F U DOLPHINS!!!
In ogni caso, anche avendo tutti i badge non si vince niente, quindi forever F U Dolphins alla grande.

Completa disorganizzazione anche per quanto riguarda la segnalazione degli eventi. La presenza di Dan Marino non è stata pubblicizzata!!! E nemmeno quella del Minchione! Ma come cazzo si fa!!
Inoltre, abbiamo scoperto quasi per caso che Ajayi e un certo Lattimore (probabilmente un inviato piduista dei Lattoneris) stavano firmando autografi in un negozio lì vicino. Si è creata una fila mostruosa e naturalmente non siamo riusciti a prendere l'autografo di Ajayi, ma solo quello di 'sto cazzo di Lattimore dopo un'attesa infinita. La gente vuole che diventi un Hall of Famer.

Unico pro di Regent Street sono stati i banchetti della Pepsi.
C'erano dei tizi che distribuivano bottigliette di Pepsi gratis! Naturalmente, la Pepsi fa cagare (rispetto alla Coca Cola), ma se si tratta di roba gratis sono disposto a bere addirittura la birra.
Ottima pubblicità per la Pepsi, anche se adesso sono saturo e berrò solo acqua per i prossimi 3 anni.

Da segnalare anche una specie di spettacolino con la presenza di 3 giocatori dei Dolphins!
Si trattava di una gara di ballo maschi vs femmine con gente presa fra il pubblico, con in palio dei biglietti per la partita. Ecco un esempio:


Non voglio prendere in giro questo bambino, poveraccio; io avrei fatto una figura molto peggiore. Piuttosto, voglio far notare che chiunque abbia a che fare in qualsiasi modo con i Dolphins diventa istantaneamente ridicolo.
Vincono le ragazze, naturalmente, e una tizia rifiuta i biglietti perché li ha già.
F U DOLPHINS!!!
Ma che cazzo, prendili, e se sono migliori dei tuoi, te li tieni. Se non vuoi specularci sopra, puoi regalarli ai bambini che hanno perso il contest, no?
Ridicola.
Dolphins.
F U!!!

Il tizio col microfono è uno dei 3 Dolphins presentatori. Lo riconoscete? Se sì, potreste dirmi chi cazzo è? Comunque, per sicurezza, abbiamo preso gli autografi di tutti e 3:


Dopo una lunga ricerca abbiamo identificato solo l'autografo in basso: è di Twan Russell, leggendario linebacker dei Dolphins dal 2000 al 2002, che dunque ha deciso di rimanere nel settore dell'animazione per bambini. Clicca qui per stupirti con le sue fantastiche stats.

Per quanto riguarda gli altri, brancoliamo nel buio. L'autografo in alto a destra potrebbe essere di Senorise Perry, se non fosse che il tizio che ce lo ha firmato non gli assomiglia neanche lontanamente, e soprattutto pesa 180 chili in più. Però, come potete vedere, la "S" è scritta in un modo molto simile, quindi rimane il candidato più plausibile.


Da Regent Street è tutto, passiamo la linea a Wembley!


Giornata meno di merda di quanto sembri.
Come da tradizione, arriviamo prima dell'apertura del tailgate e riusciamo a entrare clandestinamente nella Dolphins zone. Argh!
Ci sono solo i giochi gonfiabili standard per field goal e quarterback, li proviamo tutti una volta e tanti saluti. Da segnalare la grande prestazione del QB dei TdF, che chiude a 8/9 e riceve una proposta per sostituire Cutler, rifiutata perché dopo ci sarebbe stato l'open mic.

Il tailgate è ancora fonte di delusioni, ma anche di un'epica vittoria.
Individuiamo subito lo stand degli autografi, obiettivo numero 2 (il numero 1 è il Minchione). A firmare troviamo:
Deuce McCallister, Sam Madison, Lance Moore e Mark Clayton.

Lance Moore?? Ma che cazzo! Potrebbe passare alla storia come primo giocatore avuto in una squadra di fantasy di cui abbiamo l'autografo, ma non ho voglia di controllare se qualcuno lo ha avuto in passato. Molto probabilmente no.
La fila per McCallister scorre alla grande e riusciamo a fare addirittura 2 giri! Poi, con tranquillità, riusciamo a prendere l'autografo di Madison, ma la fila comincia ad allungarsi. Come fare? Rientrare subito e avere la certezza di Moore, ma rischiare di perderci Clayton, o saltare volontariamente Moore per avere la certezza di Clayton?
Naturalmente la risposta può essere solo una. Così facciamo, e trionfiamo alla grande con l'autografo di Moore.
No, scherzo... naturalmente abbiamo preso quello di Clayton.
Piccolo rammarico perché, seguendo la fila normalmente e facendo passare avanti solo un numero limitato di persone, avremmo preso entrambi gli autografi, perché ci sono stati un paio di minuti di compresenza fra Moore e Clayton; ma pazienza, non potevamo mica saperlo. Considero l'operazione un dignitosissimo successo.

Bene, dopo gli autografi rimane un po' di tempo prima della partita, e facciamo un giro. Passiamo vicino al solito bus subway, e cosa vediamo?


Il Minchione!!!
Ci scaraventiamo subito in fila.
Funziona così: fai la fila, ti fanno entrare nel bus e ti fanno scegliere fra una maglia verde subway e due pom pom... poi ti fanno scendere e puoi farti la foto.
Interessante.
La tensione è alle stelle, ma quando saliamo a bordo il Minchione è ancora lì. Vediamo il traguardo.
Valuto per un istante la possibilità di prendere i pom pom, ma non voglio sottrarre i riflettori al Minchione. Seduti dentro il bus, in attesa del nostro turno, penso a cosa farò quando incontrerò il mio eroe.
Lo abbraccio? Lo bacio? Una virile stretta di mano? Mi faccio mangiare la testa? Le opzioni sono tante, il tempo non passa mai.
Ecco il nostro turno! Usciamo visibilmente emozionati, quasi con le lacrime agli occhi. Guardiamo davanti, e...
Niente Minchione!!!!
Se n'è andato mentre eravamo dentro!!!
F U DOLPHINS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Assurdo, assurdo! Piduismo totale!! Minchione falzo!!!!!111111
BERGONNIAAAAAA!!!!!!1111111111111!1!1!

No, no, non è colpa sua. Lui è solo uno schiavo dei poteri forti.
Ci lanciamo alla sua ricerca, ma non c'è niente da fare. È andato per sempre.
Il destino ci concede di assistere a un balletto delle cheerleader dalla prima fila, ma non compensa minimamente la delusione.









La tizia in prima fila nella quinta foto mi stava guardando. Komplotto alla luce del sole.
Comunque fa troppo impressione guardarle negli occhi, sembra quasi una violenza. Ecco perché ho guardato solo... per terra. Ehi, non sono mica un maiale, insomma!
Davvero.

Ok, forse solo un po'.

E questo è tutto.
Non è vero, abbiamo anche mangiato un panino con spazzatura, una delle 10 cose più schifose che ho mai mangiato nella vita. Pork beef qualcosa, ricordatelo. Disgustoso.
Per non parlare delle bandierine.
Non parliamo delle bandierine.
No.
F U DOLPHINS!!!!!!!

Rimane da parlare della partita, ma l'abbiamo vista tutti.
Ok, non l'abbiamo vista tutti. Comunque è positivo che i Dolphins abbiano perso 20-0, mi ha fatto piacere ed è stato un modo carino di chiedere scusa per tutti i disagi, anche se la sconfitta non mi farà certo avere una foto col Minchione.


No, non questo minchione (se vi state chiedendo cosa minca state guardando, è l'intercetto di Cutler).
Dunque, è finita così. Vi lascio con qualche nota finale.

Curiosità numero 1: i posti amanzio e Ducks


sono rimasti vuoti per tutto il primo quarto. Poi è arrivato il tizio che presumibilmente li ha comprati.
Era da solo, e dopo parecchi altri minuti è arrivata una specie di tizia cinese con le birre, probabilmente la ragazza o moglie o schiava o padrona, comunque una tizia dal pessimo gusto, viste le birre e il ragazzo/fidanzato/marito/padrone/schiavo.
Il tizio è rimasto per un po', poi è sceso a fare non si sa cosa e si è perso quasi un altro quarto, lasciando inoltre la ragazza da sola a messaggiare per tutto il tempo.
Bergonnia.
Dopo il terzo quarto se ne sono andati entrambi senza fare mai più ritorno.
Ora, potremmo ipotizzare molte cose, per esempio:
- hanno visto i biglietti in vendita un mese prima e li hanno presi per vedere cos'era, ma in realtà non gliene sbatteva un cazzo della partita e del football in generale, perché sono dei miserabili;
- sono super esperti di football che hanno capito che sarebbe stata una partita di merda da tanti piccoli particolari impercettibili, per esempio dal fatto che giocavano i Dolphins, ma ormai avevano comprato i biglietti e fanculo;
- sono alieni piduisti mandati per testare la mia capacità di deduzione logica.
Ma non ipotizzeremo e ci limiteremo a dire che li avreste occupati con molta più dignità voi.
Sarà per la prossima volta.

Curiosità numero 2: dopo la partita ho provato l'open mic, ma abbiamo rischiato di non arrivare in tempo perché c'erano giusto un paio di persone a prendere la metro:

L'offensive line di Peyton Manning è decisamente migliorata.
Dopo varie peripezie, tipo aver preso un treno gratis perché non ci siamo accorti che la Oyster non aveva più soldi e i tornelli alla stazione erano aperti, alla fine siamo riusciti ad arrivare con soli 10 minuti di ritardo. Il bene trionfa assolutamente, anche se l'open mic poteva certamente andare meglio (ma anche peggio). Comunque, sono soddisfatto.

Curiosità numero 3: abbiamo mancato l'appuntamento col Minchione, ma abbiamo scoperto l'esistenza di una forza molto più grande: il Super Minchione! Eccolo in azione, mentre mostra il suo super potere allo stadio:


Miami Dolphins... Miami Dolphins... Miami Dolphins number 1!
Yes we are... Miami Dolphins... Miami Dolphins... Miami Dolphins baccagà!!!
EVERYBODY!

IDOLO!!
Abbiamo subito avviato le trattative per averlo nello staff dei Pisciacani. Abbiamo come il sospetto che non veda l'ora di urlare anche lui F U DOLPHINS!!!!!

Curiosità numero 4:
Partita più veloce dell'anno scorso (forse dipende dalla prospettiva), ma comunque più lenta rispetto alla tv. Ma si nota molto di meno.
Wembley > Twickenham
Cutler fa davvero, davvero, davvero schifo.

Nessun commento:

Posta un commento