sabato 29 settembre 2018

Paoni of the Week preview - Week 4

Assolutamente no, significa che Cook farà 2 TD, Cousins 25-30 punti (...)

Non avevo dubbi.
Cousins è andato oltre con 33,2; certo, per compensare i pochi punti di Cook. Tutto come previsto e Pisciacani in rotta verso una clamorosa e ben più che immeritata quarta sconfitta consecutiva. Per adesso c'è ancora qualche speranza, ma prepariamoci al peggio perché tutti i segnali conducono là:
- I Piscia hanno da poco cambiato nuovamente kicker e difesa, con dei matchup praticamente blindati.
- I California saranno senza Walker e soprattutto Freeman.
- I Piscia ne approfitteranno per mettere Coleman.
- Le projections danno avanti i Piscia di più di 33 punti, ed ecco lo schema seguito finora dalle projections: se i Piscia sono favoriti, perdono; se i Piscia non sono favoriti, perdono.

Un altro dato particolare è che, sorprendentemente, questo campionato per adesso sta facendo registrare punteggi bassi: la media è 90,59 punti per squadra a partita, simile alle due stagioni con punteggi più bassi, il 2014 (89,81) e 2017 (89,83). Per confronto, nel 2016 la media era di quasi 98, e nel 2015 quasi 97. Dove sta la fregatura? Semplice, nelle stagioni a basso punteggio i Piscia hanno fatto schifo:
2014: ultimo posto, scandalo 2 cents game (!11!!!1!), di gran lunga peggior difesa;
2017: sesto posto, scandalo playoff, terza peggior difesa.

Come se non bastasse, Pisciacani e California si sono affrontati 6 volte nella storia (4 in regular season e 2 ai playoff), e hanno sempre vinto i California. È l'unico caso, per quanto riguarda gli scontri diretti, in cui una squadra è a zero. Anche il famigerato match amanzio-Lattoneris, il confronto con lo scarto maggiore a favore di una squadra, è fermo sull'8-1.
Direi che ce n'è abbastanza.
Paoni: Josh Gordon, tutti

La nostra segretaria comincia a nascondersi
 
Football Cops at Fanari-@manzio

Amanzio favoriti grazie al solito Gurley, ex Pisciacane purosangue, e grazie anche ai Pisciacani stessi che hanno fatto risorgere l'attacco di Minnesota.
Attenzione, però, perché le projections danno gli amanzio favoriti di 2,4 punti (i Pisciacani, contro gli amanzio, erano avanti di ben 4,5. Per dire, eh...).
Gli amanzio sono in vantaggio anche negli scontri diretti (5-2), e con una vittoria eguaglierebbero la loro migliore striscia di vittorie consecutive della storia (7).
Insomma, il vento del piduismo soffia deciso verso i Cops.
Sul fronte dei Paoni, abbiamo lo scontro mortale Antonio Brown - JuJu; impossibile che ANCHE stavolta Antonio non faccia molti punti, o ne faccia meno di JuJu...
Rodgers è ancora mezzo acciaccato, e dopo l'omicidio di Garoppolo rimane "solo" Brees contro i Giants. Un Paone solare. Occhio anche a Lynch, pindacciato dai Grudens.
Gli amanzio e (forse) Tampa Bay confermano Fitzmagic, ma attenzione perché non è ancora ufficiale. Una volta ottenuta la fiducia della squadra, Fitz avrà via libera per fare di nuovo schifo. E non dimentichiamo che lancia per Evans (Cops)!

Parte dei calcoli sui Paoni della partita

Cau Boi at Footballet
Diggs e Rudolph per i Cau Boi, entrambi in panchina. Scelta assolutamente saggia, avrei fatto lo stesso. Eppure, ricordiamoci le parole di questo stesso blog la settimana scorsa:

    Io, personalmente, preferisco Diggs

e ha fatto 1,7 punti.
Ehm... naturalmente Diggs ha fatto 13,3 punti. Non c'è pace per i Cau Boi, che ora dovranno tifare Raiders, e in particolare Jordy Nelson, che a sua volta verrà pindacciato dai Grudens in modo che i Cau Boi lo droppino: è un Paone assoluto.
Aggiungiamo anche che con Mahomes che gioca così, Watkins non è più un Paone. Incredibile.
E ancora nessuna novità da Bell, il pacco dell'anno.
Forse i Ballet dovrebbero mettere Mixon in IR e prendere Giovani Bernard e metterlo titolare, mossa che moltiplicherebbe x10 i punti di Cohen, portandoli a 25.
Grande attenzione paonica anche su Ajayi, che se rimarrà in panchina farà un paio di TD.
È interessante anche notare che storicamente i Ballet sono in vantaggio 6-4, ma i Cau Boi sono favoriti dalle projections. Partita dunque già scritta, i cui Paoni dipendono dalle scelte delle prossime 24 ore.



Ducks at Lattoneris

Il "cimitero Bowl" parte con il più classico dei Paoni: Robert Woods regala 17,1 punti alla panchina, quando era assolutamente impossibile metterlo titolare, con OBJ, Keenan Allen e A.J. Green in squadra.
I Ducks concludono la rassegna paonica con l'agghiacciante Kenyan Drake: 13 punti due settimane fa, UNO la settimana scorsa, e questo è il meno se consideriamo che è un Dolphins.
I Lattoneris sono il negativo dei Ducks: RB forti e WR vergognosi. Non facciamoci fregare da Tyler Boyd, è un Paone grande almeno quanto Woods.
Da notare anche una delle mosse più paoniche della stagione: la difesa di Cleveland vs Oakland.
Per una serie di circostanze un po' paoniche, un po' piduiste, Ducks e Lattoneris non si sono affrontati spesso: le anatre sono in vantaggio 3-2, ma non lo hanno fatto apposta.



Grudens at ElBizio

Bizio è assolutamente "on fire", questa settimana potrebbe avvicinarsi o addirittura battere il record storico di punteggio (174,36 punti dei Ducks 2014, quando ancora mangiavano quelle briciole di pane); peccato solo che abbia lasciato in panchina i 30 punti del nostro amico Cooper Kupp. Ma se lo può permettere, del resto, i Grudens ne hanno lasciati 41,8.
L'unica speranza per i Grudens è una partita micidiale dei Raiders contro i Browns, ma attenzione: se Nelson e Lynch rimarranno in panchina, i TD li faranno solo loro.



Bene, dal Pisciacani Lab è tutto, vi lasciamo con l'ultima invenzione del nostro team: il comodo cappello-radio per comunicare con la panchina!


Nessun commento:

Posta un commento