giovedì 25 ottobre 2018

Paoni flash del giovedì - Week 8

Ritorna la rubrica che fa discutere tutta l'internet!

Stanotte abbiamo la partita più interessante di tutti i tempi, Dolphins-Texans. Non ci sarebbe nemmeno bisogno di cercare Paoni, con i Dolphins in mezzo al cazzo, ma qui al Pisciacani Lab siamo scrupolisissimi in tutto ciò che facciamo e non diamo assolutamente mai niente per scontato.
E la X non indica mai il punto dove scavare.


ElBizio at Ducks
Bizio: Gore
Ducks: Drake


Primo "problema" di formazione per Bizio, costretto a schierare un Dolphins, perdipiù cinquantenne. Naturalmente il problema non si pone, Gore farà almeno un TD. Sabato vedremo la sfida nel dettaglio; per adesso Gore è un low Paone, e Drake un Paone senza scrupoli.

Grudens at Pisciacani
Piscia: Watson
La notizia shock dell'ultimo minuto è che Mitchell Trubisky ha appena firmato per i Piscia!
Dunque, Watson finirà in panchina, e si spera che la mossa serva per farlo tornare in forma.
I Grudens hanno ancora non Raiders in squadra e dovrebbero cambiarla, ma c'è tempo...

Footballet at Football Cops
Ballet: Hopkins
Cops: Fairbairn, Fuller
FUUUUUUUUUULVIIIIIAAAAAAAAAAAAAA, controlla la formazione!!!
Oppure no? Boh, l'ideale sarebbe un pareggio.
Tutti i giocatori sono strettamente connessi con la nuova mossa dei Pisciacani. È prevista una prestazione moderata di Hopkins, ma soprattutto l'esplosione di Fuller, che è il Paone definitivo del giovedì.



Lattoneris at Cau Boi
Lattoneris: Dolphins D, Coutee
Un momento, chi minca è Coutee? Non importa, tanto è out. Rimaniamo quindi con la sola difesa dei Dolphins che si opporrà all'attacco guidato da Watson.
Mi fa schifo solo pensarlo, ma i Dolphins sono un'ottima scelta, visto che i Texans non hanno OL e subiscono tipo 15 sack a partita. Diciamo che siamo intorno al middle Paone.

Fanari-@manzio at California
amanzio: Miller
California: Parker
Oh, non è che adesso Lamar Miller fa 100 yard a partita. Infatti è giustamente in panchina. Consideriamo che fino a due settimane fa era ai Pisciacani, che Watson è in panchina e che c'è Yeldon titolare nel giorno dell'esordio di Hyde, che comunque non dovrebbe fare un cazzo. Ah, e nei Jaguars ogni tanto gioca anche Jamaal Charles. Insomma, Miller è assolutamente un big Paone.


Nessun commento:

Posta un commento