Non vorrei che passasse un messaggio tipo che conosco il francese. Per carità, io sono uno di quelli fermamente convinti che esista solo l'italiano e tutto il resto del mondo finga di parlare un'altra lingua. Il titolo del post serve solo per introdurre l'ultima, grande notizia:
I PISCIACANI SONO MATEMATICAMENTE AI PLAYOFF!!1111!11!11!1111111111111!
Precisamente. |
In realtà qui sopra c'è scritta una parolaccia, quindi non fate vedere questa cosa alla/al pivella/o russa/o. Oppure sì, se volete fare gli splendidi. Oppure no se, come è ovvio, è un'agente dei Mannings.
Dunque, è fatta, niente coppa Paone quest'anno, obiettivo raggiunto, arrivederci a tutti. È stato bello.
Va bene, ormai questo campionato lo finiamo, almeno per vedere come ogni anno a che punto dei playoff usciremo.
Parliamo anche della seconda sentenza della settimana:
Anche i Poetto sono matematicamente ai playoff!!111111111!!!!111!
E invece è proprio così!
È una questione di incroci; è vero che tutte le squadre a 5 potenzialmente possono superare i Poetto, è vero che basta che 4 squadre li superino, ma per questioni di scontri diretti non può accadere. Quindi ha ragione ESPN ad attribuire il 100% di probabilità e il bene tutto sommato trionfa.
Discorso leggermente diversi per i Pollos perché esiste una combinazione che li vede superati da tutti, anche se molto improbabile. Comunque è praticamente fatta.
Recap
Settimana incredibilmente folle anche per gli standard fantasy.
Ma quando mai, è sempre la solita roba ormai.
I Devonta polverizzano il record stagionale di punteggio, è addirittura il terzo miglior punteggio di sempre (il record rimane l'incredibile 209,24 dei Pisciacani 2019, scippati poi in semifinale come sempre) (secondo posto ai Mannings sempre 2019 con 195,88 in semifinale proprio contro i Pisciacani, ditemi voi...); dicevo, i Devonta disintegrano il record di quest'anno, naturalmente contro i Midgets.
Gli amanzio "vincono" il trade Conner-Diggs, ma perdono per 1,34 punti (salvo stat corrections) (vd. Berlusconi); comunque schierando tutti la formazione migliore avrebbero vinto, almeno si beccano la medaglia proibita.
I Poetto asfaltano i poveri Foxes, cambiando anche difesa e kicker all'ultimo secondo perché non si sa mai; le volpi, orfane di mezza squadra, riescono comunque a tirar su una squadra rispettabile, azzeccano il colpaccio Devonta Freeman e subiscono giusto quel paio di Paoni sindacali... tutto ciò per beccarsi in pieno Ekeler e Jalen Hurts. Incredibile. Ma credibile (cit. Luttazzi) (forse).
Bella sfida/ga anche fra Mannings e Pollos, decisa al Monday Night dallo scontro Godwin-Evans. Vincono i Pollos e quasi la metà dei punti vengono da un singolo giocatore (Jonathan Taylor), che copre almeno 5 Paoni ufficiali.
Infine, i Green Pass vengono di nuovo brutalizzati male da Mahomes. A questo aggiungiamo le assenze di Kamara e Hopkins e il Paone passivo Darnell Mooney. È chiaro che non possono sbattere Mahomes in panchina, sarebbe proprio la volta in cui lancia 15 TD, quindi sembra proprio che debbano seguire il suo destino.
Gli Sheeps invece si limitano a cambiare il solo McCaffrey per andare facilmente sopra i 100 punti e verso dei playoff ormai certi, vista l'ultima partita contro i Midgets.
Possiamo parlare di favoriti per il titolo? Certo che sì.
Medaglie
Miglior punteggio della giornata
Devonta Smith
190,78
Seconda medaglia in tre settimane per i chiari favoriti alla vittoria finale (Sheeps esclusi).
Miglior giocatore della giornata
Jonathan Taylor
52,9
Quarta medaglia Bulldozer per i Pollos. Mostruoso quasi quanto il punteggio di Taylor.
Ribaltone dopo il Monday Night
Non assegnata
Stavolta è Costanzo a rimanere all'asciutto, mentre...
Punti lasciati in panchina che ti avrebbero fatto vincere
Amanzio
Finalmente! Tutto merito di Zach Ertz e Dawson Knox, che naturalmente era la scelta più logica.
Vaaa bene, ci aggiorniamo prima del Thanksgiving per lo speciale Thanksgiving!
Cioè una serie di immagini di Pisciacani che festeggiano i playoff.
Nessun commento:
Posta un commento