giovedì 8 settembre 2022

2022 Draft recap

Un giorno riuscirò a capire come fare una live tutti insieme come fanno gli altri.

Nel frattempo, con molto ritardo, ecco l'analisi del draft! Così tanto ritardo che nel frattempo sono usciti gli start'em di Fabiano.

Comunque, per quest'anno ci avvarremo della nuova scala paonica, l'ultimo innovativo concetto elaborato dal Pisciacani Lab, estremamente rivoluzionario e assolutamente mai visto prima nella storia, proprio per niente mai.

Ma cos'è la scala paonica? Per il 90% rimarrà per sempre inconoscibile, ma il restante 10% ha la pratica funzione di dare un'indicazione a colpo d'occhio della paonicità di una qualsiasi cosa.
Per esempio, per il draft un paone verde indica una squadra tutto sommato tranquilla, mentre un paone in zona rossa è tipo una squadra composta interamente di Edwards-Helaire. O Mike Williams, Miles Sanders, inserire il vostro Paone preferito.


Devonta Smith



I campioni in carica cercano di mischiare le acque fingendo di dimenticarsi dei keeper: avrebbero probabilmente tenuto Jefferson e Kelce, ma Kelce lo hanno ripreso al terzo round, e al posto di Jefferson c'è Chase. In pratica con questa manovra hanno mantenuto il TE migliore e un WR1 di livello simile, e guadagnato una scelta del secondo round, con la quale hanno preso... Dalvin Cook.
Ahia.
McLaurin, CEH e Antonio Gibson si uniscono alla flotta dei potenziali paoni, ma non ce la sentiamo proprio di condannarli totalmente.
Certo, alcune scelte pesano...

Pisciacani



Addio.
McCaffrey, il gran visir di tutti i paoni.

World Magic



Gli ex Poetto vogliono confermare il terzo posto dell'anno scorso con una formazione all'apparenza solida, ma con quel pizzico di paoni imboscati che ti fanno perdere la semifinale da favorito.
Sì, però, anche tu... ti sembra il caso di prendere una difesa al sesto round?

Pollos



Se non fosse per tutti quelli di Chicago si scenderebbe tranquillamente in zona gialla. Però ci sono... inoltre c'è Jonathan Taylor e tutto il carico di paonicità che deriva dall'essere il RB numero 1.
Non un roster che ti fa dormire tranquillo, ma neanche da farsi venire il panico tipo sedersi in bagno e ricordarsi che non c'è carta igienica e l'unica cosa a disposizione per pulirsi sono delle strisce depilatorie.

Sheeps



Dunque: 2 keeper QB, 2 keeper QB, 2 keeper QB. E un terzo QB. Ma non uno qualunque, no: Dak Prescott. E 2 keeper QB. Ma non due keeper qualunque, no: uno è Tom Brady.
Completano il quadretto Saquon, Tyreek Hill in contesto incognito, Singletary, Miles Sanders, e 2 TE, che in circostanze "normali" ci stanno tranquillamente, eh... solo che qui ci sono soltanto 3 WR.
Troppa roba, è più che evidente che qualcuno sa qualcosa. Del resto non si vincono 3 campionati così, a caso, senza conoscere i giocatori.
Tutti i segnali puntano verso un roster estremamente antipaonico e come minimo da top 1-2.

Amanzio



Per la prima volta nella storia, gli amanzio si sono dichiarati soddisfatti del draft. Sappiate che non è passato inosservato. Come non passa inosservato Elliott, basta lui da solo per finire in zona rossa.
Eppure, certe cose si pagano, bisogna vedere solo quando, quanto, dove, a chi e se ha malattie.

Green Pass




Anche i Green Pass fingono di dimenticare i keeper per potersi disfare senza sospetti di Deebo Samuel, candidato principale al comeback paone of the year.
Come dicevamo prima, certe cose si pagano.
Nessuno sa come, e questo è il bello, ma si pagano.
Comunque non penso che ci passerà Kamara, sarebbe troppo facile.

Pharaohs



E chi mai si potrebbe permettere di prendere Deebo?
Chi ha scelto un QB come keeper?
Chi è riuscito a riprendere Amon-Ra?
Chi ha soltanto 3 RB perché tanto non gliene servono di più visto che sa già come finirà ogni singola partita?

Eccomi qua!



Foxes



I detentori della coppa Paone propongono un profilo paonico decisamente più sobrio rispetto alla scorsa stagione; con alcuni nomi di spicco, questo è vero (su tutti Mike Williams), ma in generale è evidente la volontà di evitare giocatori troppo controversi e paonici in favore di acquisti decisamente di valore rispetto al round, come Penny e Knox. Sarà sufficiente? Mah... Sappiamo che la coppa Paone si stanca di stare sempre dalla stessa persona. Però è anche vero che non è stata ancora ritirata...


Bonus team: New York Midgets


Peccato non aver trovato anche un Brambilla.

Nessun commento:

Posta un commento