venerdì 26 settembre 2014

Start 'Em, Sit 'Em Week 4

Komenco 'Em & Sit' Em estas la finfina rigardi la semajna NFL matchups kaj kiel ili povos tuŝi vian fantazion teamo de futbalo. Sleeper garde prezentas sub-la-radaro ludanto kiu povis produkti bonajn numerojn. Posedantoj gardu prezentas regulan fantazio starter kiuj povus malsukcesi renkonti atendojn bazita sur la forto de sia kontraŭulo. Ĉio komenciĝas kaj sidas baziĝas sur norma komentario ligoj. Evidente fantazio komenci kiel Aaron Rodgers kaj LeSean McCoy ne estos prezentita. Por via fina formado decidoj, kontrolu nian alineación ranking.

Byes: Arizona, Cincinnati, Cleveland, Denver, Seatlo, St Louis

Stavolta versione ridotta per mancanza di tempo...


QUARTERBACKS

Start of the week
Eli Manning (Ducks): Eli, finalmente, è reduce da una buona prestazione, ma questo non ci interessa. Roberto naturalmente non lo metterà titolare, e questa settimana sarà contro Fulvia. Match tra fratelli... quale migliore occasione per lasciare 27 punti  in panchina?

Start him
Nick Foles (Mannings): Sta andando bene? Sì. Ci interessa? No. I Mannings sono contro la squadra materasso, quindi stavolta non serve che facciano molti punti. E invece...

Sleeper alert: Cam Newton (Beers): È dall'anno scorso che i Beers prendono 3 QB, e ogni settimana riescono a schierare il peggiore. Per fortuna loro, il peggiore fa 18 punti... Ma comunque, stavolta è Cam Newton a scaldare la panchina, e sarà lui a spaccare di brutto.

Sit of the week
Philip Rivers (Pisciacani): Ma quando mai i Pisciacani hanno avuto un QB che fa punti? Aspettiamoci un crollo totale questa settimana.

Sit 'em
Tutti i QB titolari perché l'altro è in bye week: Mettiamola così: salirete nella classifica coach.

Owners beware: Kirk Cousins (FA): Sta andando proprio forte, ma nessuno vuole rischiare. La squadra che troverà il coraggio di prenderlo, e non lo farà giocare, scoprirà la gioia di perdere una trentina di punti.


RUNNINGS BACKS

Start of the Week
Steven Jackson (FA): Droppato perfino dai Pisciacani, che rinunciano così al sogno di ripristinare i Jackson 5, ci sono poche ragioni per ripescarlo dai free agents, anche in periodo di RB rotti. Un paio di TD non glieli leva nessuno.

Start him
Justin Forsett (Footballet): Già è discutibile di suo, figuriamoci se paragonato agli altri mostri dei Footballet. Inoltre, c'è il fattore "guerra in famiglia" nella sfida contro i Ducks. Aspettiamoci un "monster game".

Sleeper alert: Bobby Rainey (Maria): Dopo i 2 fumble della settimana scorsa, e con il probabile ritorno (almeno parziale) di Doug Martin, chi lo metterebbe titolare? Già, chi? Uno che vuole vedere pochi punti. "Allora meglio lasciarlo in panchina". Bravo, vedo che non te ne sbatte niente della classifica coach.

Sit of the Week
Toby Gerhart (Lattoneris): Forse andrebbe lasciato in panchina per considerazioni di gioco, ma in realtà basta pensare che i Lattoneris hanno solo due RB disponibili, e sono costretti a schierarlo. Ecco...

Sit him
Eddie Lacy (Pisciacani): Sono 3 settimane che dicono: "sì però ha giocato contro una difesa forte", ma la realtà è che sta facendo cagare e andrebbe panchinato. Ciononostante, rimane titolare fisso. E Green Bay ringrazia...

Owners beware: Joique Bell e Darren McFadden (Ducks): L'ultima stracazzo di cosa al mondo che Roberto sta pensando è mettere Bell titolare. Dunque, sembrerebbe proprio il caso di farlo giocare. MA, stavolta ha deciso di tentare McFadden. Gli effetti di questa manovra possono essere disastrosi, ma è il classico caso in cui qualsiasi scelta andrà a finire male.


WIDE RECEIVERS

Start of the Week
Roddy White (Maria): Troppo rischioso farlo partire... no, seriamente, è rischioso. Troppo. Sì. Non metterlo, dai.

Start him
James Jones (Pisciacani): Come al solito, se la cercano. Vincent Jackson sta facendo schifo, sarebbe molto più logico mettere Jones. E invece no... e i Raiders ringraziano!

Sleeper alert: Allen Hurns (Bubble): Sta producendo grandi numeri, ma è difficile farlo giocare. E infatti è chiaro che se giocherà non farà un cazzo di punti. Ma se starà in panchina esploderà, come da copione.

Sit of the Week
Victor Cruz (Lattoneris): Ripreso dalla spazzatura, sembra tornato ad alti livelli, e ha davanti un avversario promettente. Ce n'è abbastanza per fidarsi, e perdere la scommessa.

Sit him
Jeremy Maclin (Ducks): Anzitutto, è indicato come start'em da Fabiano. Poi, è scelta obbligata per via delle bye week. Infine, è reduce da una partita mostruosa. Forse conviene dropparlo per non avere punti negativi.

Owners beware: Keenan Allen (Lattoneris): Non per avercela con i Lattoneris, ma se la vanno a cercare in stile pisciacanico... Allen sta facendo schifo, è chiaro che è il tipo che fa molti punti se non gioca, e schifo se gioca. A voi la scelta, naturalmente.


TIGHT ENDS

Start of the Week
Antonio Gates (Maria): Immaginate: perdere per non aver messo Antonio Gates al posto di Jimmy Graham. E Gates è pure contro i Jaguars! "Ahah, ok, Graham non si discute". Uomo avvisato...

Sleeper alert: Jace Amaro (FA): Nel paese di Catanzaro, nel luogo dove ha rischiato di finire Taliaferro, finisce Amaro, ovviamente solo ed esclusivamente per il nome. Un nome che fa gola ai Pisciacani, e dunque da tenere d'occhio. Promette una media di 0.40 punti se Free Agent o titolare, e 15.60 se panchinaro.

Sit of the Week
Martellus Bennett (Alexanders): 4 TD nelle prime 3 partite. Sicuro, continuerà così.


KICKERS

Start of the Week
Ryan Succop (Lattoneris): In netto calo, è lasciato in panchina in un periodo in cui la squadra ha bisogno disperato di punti. Lui ne farà. Molti più di Bailey. Quella differenza che passa fra la sconfitta e la vittoria...

Sit of the Week
Caleb Sturgis (Pisciacani): La bye week di Catanzaro non può essere una scusa valida per il suo drop. I Pisciacani verranno puniti.


DEFENSE

Start of the Week
Dallas Cowboys (FA): Droppati per selezionare una difesa con un incontro molto più invitante. Non devo dire altro.

Sit of the Week
Green Bay Packers (Bubble): Quando devi scegliere fra due difese, sceglierai sempre quella sbagliata. Questa è una regola non scritta fino a questo momento, dunque grazie a me è legge.

2 commenti:

  1. Appena torno a casa metto Gates titolare... Rainey l'ho droppato per S. Jackson... vista la prestazione di Jennings avrei dovuto mettere Jackson... certo che quegli stronzi di Giants fanno segnare i RB di riserva... FANCULO!

    RispondiElimina
  2. Cruz: prima scommessa vinta. La prossima sarà Bailey ... mentre le condizioni di Gerhart le vedremo nel pre-match mentre raccoglie le cacche. Rodgers ovviamente farà cagare come suo solito. Allen ... Allen farà un fottio di punti da oggi in poi. Legge del drop

    RispondiElimina