domenica 13 settembre 2015

Paoni of the Week - Week 1

Yuuuhuu!
Ecco che ritornano i fine settimana rilassanti!
Siamo in una posizione un po' strana, perché quest'anno non abbiamo visto giocare praticamente nessuno, e anche le indicazioni di preseason non è che valgano cazzi...
Ma abbiamo ugualmente un po' di materiale su cui lavorare, quindi tuffiamoci sui primi Paoni del 2015!

Paone of the Week is the ultimate look at the weekly NFL matchups and how they'll affect your fucking lives. All Paoni are based on Alimor standard scoring. There are no obvious Paoni. For your final lineup decisions, flip a coin.

Vi ricordo che i Paoni sono i giocatori che creano un rimpianto, quindi non necessariamente quelli che andranno bene o male.



QB

P. Manning: iniziamo subito col botto! Ecco gli ingredienti: Andrea, campione in carica, l'ha schierato titolare, per tenere in panchina Cam Newton e Rivers. Cam è contro Jacksonville; aggiungiamo poi che quest'ultimo non ha tanti ricevitori a disposizione, quindi correrà; pertanto farà più punti. Ma, nonostante tutto, come si fa a non schierare Manning? No, non si può...


RB

D. Martin: la nostra rookie lo ha prudentemente piazzato in panchina, e Fabiano ha rinforzato la scelta, eleggendolo start of the week. Niente panico, non esiste una scelta giusta: è scientificamente dimostrato che la realtà cambia in base alle nostre formazioni, quindi Doug titolare farà sicuramente schifo.
C. Ivory: gli amanzio hanno un parco RB di alta qualità. Ivory sarebbe titolare in diverse altre squadre, mentre qui deve giustamente dare spazio a Gore. E uno come Gore non può stare in panchina, anche contro i Bills. No, decisamente no.

Paone mannaro: M. Gordon: in tutta onestà lo avrei dichiarato Paone anche prima dell'ottima prestazione di DeAngelo Williams (naturalmente in panca). Tuttavia non è un mistero che Gordon in preseason non mi abbia convinto manco per il cazzo, quindi potrebbe fare il contropaone e tirar fuori una grande partita.


WR

B. Marshall: sono stracombattuto fra lui e Fitz, e penso proprio che alla fine schiererò Fitz (fondamentalmente perché i Jets fanno cagare). Aggiungiamo poi che è il sit of the week di Fabiano, e che pare che Joe Haden non si occuperà di lui per tutta la partita, ed ecco servito un Paone d'annata.
M. Wallace: i Footballet sono sempre stati una squadra coraggiosa, e la scelta di Wallace è l'ennesima dimostrazione. Adams e Brown, beffardi, dalla panchina, sono pronti a punire tale sconsiderata audacia.

Paone mannaro: N. Agholor: ovviamente manca ancora la fiducia necessaria per preferirlo a uno Steve Smith, e Amari Cooper offre più garanzie. Ma qui c'è in gioco anche il fattore Eagles, quindi Agholor, nonostante la panchina, potrebbe far schifo semplicemente per fare un dispetto a Roberto.


TE

J. Cameron: aaah, Jordan, Jordan... quante volte ho visto le tue stats nella cartina e mi hai fatto girare le palle. Allora perché dovrebbe essere un Paone, visto che è stato lasciato in panchina da Mako? Be', Witten è titolare, e Witten è Witten; per tradizione Cameron viene cagato dal QB circa un paio di volte all'anno; non ultimo, dietro a Witten c'è Tony Romo, che, come se non bastasse, è pure il QB avversario di Mako! Ah, e naturalmente Witten è fra gli start'em di Fabiano.


K

C. Catanzaro: analizziamo la situazione: hai Gostkowski, ciò significa che lo piazzerai sempre a prescindere dalla partita. Ma no, prendi un altro kicker... e l'altro kicker è Chandler Catanzaro. Ex Pisciacane. E lo tieni in panchina. Un sorriso profondo si fa lentamente strada sul volto del Dio del football.


DEF

n.g.: non ho ancora abbastanza elementi, quindi mi aspetto sorprese e delusioni assolutamente casuali! Almeno per questa settimana...

Nessun commento:

Posta un commento