sabato 17 settembre 2016

I Paoni Vostri - Week 2

È con immenso piacere che vi presento il nostro nuovo Pisciacane: Jarvis Landry!

Il nostro nuovo OC presenta il futuro Hall of Famer dei Piscia
I giornali ne hanno parlato diffusamente, quindi non perdo tempo a indicarvi i dettagli dell'operazione.
Nonostante Marvin Jones sia una stella emergente, con un QB pronto a fare il salto di qualità, stavamo soffrendo la penuria di ricezioni clownesche a una mano. Così vincono tutti, e naturalmente auguriamo a Marvin ogni bene, tranne quando giocherà contro di noi; in quel caso spinte, calci e urla in culo.

Ma passiamo alle partite!
Oggi mi sento un po' scarico di energie paoniche, quindi prendete tutto con le pinze, invece di fidarvi ciecamente come sempre.

Pisciacani-Lattoneris



Sembra che i Pisciacani abbiano deciso di dare un'ultima possibilità a Dez, soprattutto per via dell'incontro con la sua ex squadra (i Lattoneris, mica Washington). Naturalmente Cobb non aspettava altro per sentirsi libero di fare un paio di TD, per non parlare di Landry. Invece non parliamo davvero dei RB...
Dall'altra parte, per un banale errore di formazione McCoy figura nello slot W/R, limitando parzialmente le scelte. È il preludio a una domenica paonica? Be', Thomas è davvero molto difficile da tenere in panchina contro i Colts...
Ma c'è un'importante considerazione da fare, che potrebbe essere decisiva: Diggs e Cobb giocano domenica notte, tutti gli altri domenica ad orari umani. Molto probabilmente si andrà a letto con l'ultima partita ancora da giocare: paonismo puro!

amanzio3-Giovani Marmitte



Dopo la doppietta di giovedì la partita sembra già finita. Oppure no? Macché, è finita. Quanto scommettereste su una rimonta delle Marmitte? Ecco, la probabilità di vittoria è 1 fratto la cifra che avete pensato.
Sul fronte Paoni, si ripropone la solita sfida Hill-Blount; il nostro Lab vede leggermente favorito Blount, se non altro perché New England è ancora senza Brady. Il meteo dice pioggia leggera in tutti e due i campi, come se fosse un fattore rilevante.
Ogni tanto ci tocca parlare anche di kicker, in particolare Tucker merita un'occhiata perché contro Cleveland; è vero che i Ravens convertiranno tutti i drive in TD, ma proprio per questo potrebbe fare una decina di punti solo con gli extra point.
Le Marmitte si affidano coraggiosamente a Thompson, una di quelle mosse spinte da ragionamenti lunghi giorni, in cui alla fine impazzisci e decidi di diventare la reincarnazione di san Francesco, solo che al posto degli animali usi giocattoli erotici.
Giuliano mi prega di far presente ancora una volta che Roethlisberger può essere ceduto in cambio di un ottimo RB o WR; o Giuliano, non rompere il cazzo.

Footballet-California



Il derby tutto r... no, mi rifiuto di dirlo, mi dispiace.
California avanti alla grande, ma Stafford è in grado di rispondere a tono. Stafford? E Rodgers in panchina??? E anche Nelson e Lacy? Questi Ballet giocano col Paone! Ehi, potrebbe funzionare. A meno che l'intenzione non sia quella di cambiare a 5 minuti dall'inizio, come i Jazz la settimana scorsa, ma mi sa che il Dio del football non si farà fregare di nuovo. Staremo a vedere!
Per i California, Cooks finirà probabilmente titolare, trasformando Shepard nel più classico dei rookie Paoni. In alternativa abbiamo anche Hyde, con la combinazione Chip Kelly+difesa dei Panthers che promette di regalare intense emozioni paoniche.
E non parliamo di Gronk... in ogni caso, per adesso dovrebbe giocare. Per completare il quadro, sappiate che il suo rimpiazzo, Dwayne Allen, è un simpatico ragazzo che come me amava la birra e giocare contro i Broncos.

Ducks-Satan Maria



Uno dei grandi classici! È l'incontro con la seconda maggiore frequenza della storia: 8 volte si sono affrontate, 6 volte hanno vinto i Satan. Curiosamente, nell'unico incontro di playoff hanno vinto invece i Ducks; ma curiosamente un paio di cazzi, era ovvio.
I Satan non hanno ancora aggiornato la formazione e sono attualmente con un uomo in meno, e ancora le projections li danno favoriti. Io punto Ducks.
Però, attenzione, i SM hanno ancora RG3 nel roster! Potrebbe essere la mossa decisiva.
Interessante anche Matt Ryan in panchina per i Ducks; Matt è contro i Raiders e si propone come un Paone moderato.
Altri Paoni notevoli:
- Wallace contro Cleveland, in panchina in favore di Hilton vs Broncos
- Langford vs Eagles, in ballottaggio con Yeldon ma soprattutto con Kevin White, anche lui ovviamente vs Eagles...

Jazz-Mannings



Un altro classico! Anche qui abbiamo 8 precedenti storici, con 5 vittorie per i Jazz, di cui una in finale.
Stavolta però i Jazz commettono un errore, dimenticandosi Woods in formazione. In quella finale vinta, i Jazz schierarono ben due giocatori a punteggio 1, e i Mannings OBJ con 30,80 punti; e stavolta OBJ è dall'altra parte.
A tutti questi segnali va aggiunto Mariota come unico QB dei Mannings, e il fatto che si chiamano New York Jazz, come a voler deridere l'avversario...
I Jazz inoltre potrebbero schierare Shane Vereen, tanto per rovinare ulteriormente la domenica a Walter.
Sicuramente uno dei match più interessanti da seguire, ma mai quanto questo:


Nessun commento:

Posta un commento