In effetti sono sicuramente nella top 10 delle squadre che odiamo, un'armoniosa classifica che comprende team eleganti tipo Washington, amanti delle Barbie tipo i Cowboys, e soprattutto i F U Dolphins.
Ma stiamo divagando. So che non sapete chi minca schierare, quindi eccovi un po' di suggerimenti al fulmicotone a cura del nostro nuovo tecnico delle caramelle gommose. Sveleremo il suo nome entro i prossimi Paoni!
Pisciacani-Lattoneris
Latt.: McCoy, Jets
Sembrava quasi fatta per il trade Kelvin Benjamin-McCoy, uno scambio finalmente sensato che veniva incontro alle esigenze di grandi e piccini. Ecco perché Giuliano è impazzito e ha bloccato le trattative, complice un altro trade accettato dai Mannings che ha portato il nostro amico a ridiscutere la sua vita e a perdere almeno 15 grammi nel processo, per fortuna recuperati immediatamente con una pizzetta sfoglia burro e pancetta.
Naturalmente tutto ciò arriva a un prezzo, e cioè che McCoy diventa un Paone supernova.
amanzio3-Marmitte
manzi: Forte, Decker
Gli amanzio hanno ben altri problemi in questo momento, Forte e Decker non sono certo nel radar paonico. Attenzione, questo fatto non li rende automaticamente Paoni, non se il presidente ha valutato seriamente di schierare il nuovo acquisto Will Fuller. Il più classico dei self-Paoni.
Footballet-California
Cali: Taylor
A patto di non muoversi sul mercato, Tyrod Taylor è l'unica scelta possibile per i California. In waiver wire ci sono opzioni apparentemente più sicure, come (pfff) Alex Smith, o Flacco vs Cleveland (perché no?), ma anche l'impertinente Jimmy Garoppolo. Sarà il caso di rischiare? Taylor è un chiaro Paone dormiente, e un interesse per un altro QB potrebbe svegliarlo. D'altra parte è difficile resistere a Flacco, con quella sua camminata sexy.
Ducks-Maria
Ducks: Powell
Scusate, ma che stracazzo di Paone è? Infatti non lo è per niente, dai. Siamo seri. Questa partita diventerà molto interessante solo domenica. E questo mio disinteresse non lo rende un Paone artificiale.
Jazz-Mannings
Jazz: Woods, Fitzpatrick
Mannings: Marshall, Watkins
Ora sì che si fa sul serio! I Mannings hanno così tante opzioni che potrebbero lasciare tranquillamente in panchina i due top receiver di stanotte. Del resto, un posto è occupato stabilmente da AJ Green, e possiamo dire che l'altro può essere solo perso da Evans. Poi Watkins è stranamente mezzo infortunato; curioso, non gli succede mai.
Secondo le ultimissime indiscrezioni i Mannings sarebbero intenzionati a schierare Marshall, nonostante il compito non facile, ma forse sono stati ingolositi dai suoi 3 target in red zone della prima settimana. Ed ecco come si costruisce un Paone.
Nessun commento:
Posta un commento