No, scusate, non riesco a interessarmi alla cosa. Davvero, non me ne sbatte niente di Halloween.
È che sono cambiati i tempi. Prima Halloween era una cosa seria.
Ma anche senza prenderla così tanto sul serio, c'era in generale un impegno che oggi è andato completamente perduto.
Trasferiamoci in casa Pisciacani, dove il Minchione, particolarmente sensibile per quanto riguarda la salvaguardia del pianeta, ha preso molto sul serio il suo nuovo incarico e sta lentamente riportando l'ordine dopo l'anarchia della precedente gestione. Ecco cosa è successo stamattina:
Cazzo, questa canzone ti entra in testa, vero?
E ora, dagli stessi Pisciacani che hanno previsto il Paone Blake Bortles, eccovi i Paoni della giornata!
Pisciacani-Satan Maria
I Pisciacani potrebbero diventare la prima squadra con 4 vittorie e 4 sconfitte consecutive nella stessa stagione! Tutto lo farebbe credere: da 2 settimane il QB non arriva manco a 9 punti (e non abbiamo mai avuto un QB che ne ha fatti più di 18), 5 titolari in bye week, 1 out e 3 (per adesso) questionable. Questa settimana non abbiamo proprio nulla da perdere: è lo scenario perfetto per una resurrezione paonica. Cioè... un po' di spazio per i Paoni c'è sempre. I due ridicoli ballottaggi Asiata-Davis e Fiedorowicz-Reed promettono grandi paonate.
I Maria scatenano con sicurezza l'ex Melvin Gordon contro i Broncos, ignari del fatto che questa settimana sia un ovvio Paone. Terrelle Pryor è il secondo candidato, principalmente perché non è possibile togliere nessuno per fargli posto. Per la prima volta, Cleveland ha una reale chance di vittoria!
amanzio-Ducks
Gli amanzio festeggiano la rinascita con un paio di Paoni d'annata, Jeremy Hill e i Vikings, e un Paone poker face, Russell Wilson. I 30 punti di Wilson non dovrebbero dare troppo fastidio, a meno che la partita non si decida per meno di 10 punti, come succede fin troppo spesso con i fottuti Ducks. KOMPOLLTOO!1!
Dall'altra parte abbiamo un Paone prelibato in Jonathan Stewart, con Duke Johnson che prende il numero alla macchinetta ma è evidente che non ce la farà mai. Occhio anche al ritorno di Carson Palmer contro Carolina! C'è del tenero.
Marmitte-Lattoneris
Finalmente un buon inizio per Bizio! Una formazione ineccepibile, che può davvero fare il colpo gobbo contro dei malconci Lattoneris. Certo, quel Cam Newton in panchina...
Domanda: può un kicker essere un Paone? Be', Gostkowski è tutto l'anno che fa il Paone, sarà forse il caso di scaricare il Paone bollente e mettere Sturgis? Altro Paone interessante è Stefon Diggs, visto che non c'è nessuna ragione al mondo per preferirlo a chiunque altro. Montgomery?
California-Jazz
Chi fermerà i California? Non c'è nemmeno spazio per i Paoni!
Basta, lo dico: David Johnson! No dai, stavo scherzando... Cioè, se David Johnson diventa Paone, i Jazz sono kasta di brutto!
Paoni che invece crescono sugli alberi per i Jazz: Jamaal Charles è out, e saranno costretti a ripiegare sul merdosissimo Bilal Powell, che però è contro Cleveland... Inoltre dovrebbe tornare finalmente Donte, che però non dà ancora abbastanza garanzie di fronte a Davante "drop" Adams.
Mannings-Ballet
BERGONNIAAAA!!111
KOMBLOTOTTOO!1!!
Nella partita dello scandalo, i Ballet si portano provvisoriamente in vantaggio, ma registrano già un super Paone Ivory. Tutti gli altri sono infortunati o in bye week, ma attenzione a Jimmy Graham e alla sua partita della vendetta.
I Mannings si caricano di Buccaneers (un kaso?'?) e lasciano come unico dubbio paonico Marvin Jones. E Theo Riddick? Ki ti paka? Non è certo un Paone, SBELLIAAAAAAAA!!!!1111111111111
Waiver wire
In cerca di un rimpiazzo dell'ultimo minuto?
State tranquilli: non c'è!
No, sul serio, non c'è NESSUNO.
C'è giusto un minimo senso nel prendere Golden Tate, ma chi è così disperato?
Ah, c'è pure Coby Fleener, tutto per voi!
Se vi piace la lotteria, Pierre Garcon ha 9 target totali in red zone, di cui 4 nelle ultime 2 partite.
RB? Niente.
Non ci sono neanche avvoltoi da puntare: gli unici due sono Travaris Cadet (vs Seattle) e Dexter McCluster (vs Denver), con 2 target in red zone nelle ultime 2 partite per 0 TD. Non solo due giocatori efficaci, ma anche con un avversario abbordabile!
Per scommettitori assurdi, ricordiamoci che McCoy è doubtful e Reggie Bush potrebbe fregarci tutti. Garantito dal Minchione!