sabato 29 ottobre 2016

I Paoni vostri - Week 8

Ciao ragazzi, come butta il komblotto? Happy Halloween!
No, scusate, non riesco a interessarmi alla cosa. Davvero, non me ne sbatte niente di Halloween.
È che sono cambiati i tempi. Prima Halloween era una cosa seria.


Ma anche senza prenderla così tanto sul serio, c'era in generale un impegno che oggi è andato completamente perduto.


Bei tempi... bei tempi.

Trasferiamoci in casa Pisciacani, dove il Minchione, particolarmente sensibile per quanto riguarda la salvaguardia del pianeta, ha preso molto sul serio il suo nuovo incarico e sta lentamente riportando l'ordine dopo l'anarchia della precedente gestione. Ecco cosa è successo stamattina:


Cazzo, questa canzone ti entra in testa, vero?
E ora, dagli stessi Pisciacani che hanno previsto il Paone Blake Bortles, eccovi i Paoni della giornata!

Pisciacani-Satan Maria


I Pisciacani potrebbero diventare la prima squadra con 4 vittorie e 4 sconfitte consecutive nella stessa stagione! Tutto lo farebbe credere: da 2 settimane il QB non arriva manco a 9 punti (e non abbiamo mai avuto un QB che ne ha fatti più di 18), 5 titolari in bye week, 1 out e 3 (per adesso) questionable. Questa settimana non abbiamo proprio nulla da perdere: è lo scenario perfetto per una resurrezione paonica. Cioè... un po' di spazio per i Paoni c'è sempre. I due ridicoli ballottaggi Asiata-Davis e Fiedorowicz-Reed promettono grandi paonate.
I Maria scatenano con sicurezza l'ex Melvin Gordon contro i Broncos, ignari del fatto che questa settimana sia un ovvio Paone. Terrelle Pryor è il secondo candidato, principalmente perché non è possibile togliere nessuno per fargli posto. Per la prima volta, Cleveland ha una reale chance di vittoria!

amanzio-Ducks


Gli amanzio festeggiano la rinascita con un paio di Paoni d'annata, Jeremy Hill e i Vikings, e un Paone poker face, Russell Wilson. I 30 punti di Wilson non dovrebbero dare troppo fastidio, a meno che la partita non si decida per meno di 10 punti, come succede fin troppo spesso con i fottuti Ducks. KOMPOLLTOO!1!
Dall'altra parte abbiamo un Paone prelibato in Jonathan Stewart, con Duke Johnson che prende il numero alla macchinetta ma è evidente che non ce la farà mai. Occhio anche al ritorno di Carson Palmer contro Carolina! C'è del tenero.


Marmitte-Lattoneris


Finalmente un buon inizio per Bizio! Una formazione ineccepibile, che può davvero fare il colpo gobbo contro dei malconci Lattoneris. Certo, quel Cam Newton in panchina...
Domanda: può un kicker essere un Paone? Be', Gostkowski è tutto l'anno che fa il Paone, sarà forse il caso di scaricare il Paone bollente e mettere Sturgis? Altro Paone interessante è Stefon Diggs, visto che non c'è nessuna ragione al mondo per preferirlo a chiunque altro. Montgomery?

California-Jazz


Chi fermerà i California? Non c'è nemmeno spazio per i Paoni!
Basta, lo dico: David Johnson! No dai, stavo scherzando... Cioè, se David Johnson diventa Paone, i Jazz sono kasta di brutto!
Paoni che invece crescono sugli alberi per i Jazz: Jamaal Charles è out, e saranno costretti a ripiegare sul merdosissimo Bilal Powell, che però è contro Cleveland... Inoltre dovrebbe tornare finalmente Donte, che però non dà ancora abbastanza garanzie di fronte a Davante "drop" Adams.

Mannings-Ballet


BERGONNIAAAA!!111
KOMBLOTOTTOO!1!!
Nella partita dello scandalo, i Ballet si portano provvisoriamente in vantaggio, ma registrano già un super Paone Ivory. Tutti gli altri sono infortunati o in bye week, ma attenzione a Jimmy Graham e alla sua partita della vendetta.
I Mannings si caricano di Buccaneers (un kaso?'?) e lasciano come unico dubbio paonico Marvin Jones. E Theo Riddick? Ki ti paka? Non è certo un Paone, SBELLIAAAAAAAA!!!!1111111111111


Waiver wire

In cerca di un rimpiazzo dell'ultimo minuto?
State tranquilli: non c'è!
No, sul serio, non c'è NESSUNO.
C'è giusto un minimo senso nel prendere Golden Tate, ma chi è così disperato?
Ah, c'è pure Coby Fleener, tutto per voi!
Se vi piace la lotteria, Pierre Garcon ha 9 target totali in red zone, di cui 4 nelle ultime 2 partite.
RB? Niente.
Non ci sono neanche avvoltoi da puntare: gli unici due sono Travaris Cadet (vs Seattle) e Dexter McCluster (vs Denver), con 2 target in red zone nelle ultime 2 partite per 0 TD. Non solo due giocatori efficaci, ma anche con un avversario abbordabile!
Per scommettitori assurdi, ricordiamoci che McCoy è doubtful e Reggie Bush potrebbe fregarci tutti. Garantito dal Minchione!

Nessun commento:

Posta un commento