Uno solo di noi è a metà strada dalla coppa Paone... e nessuno di noi vuole quella coppa.
NESSUNO.
Fidatevi.
Vi piacerebbe... la coppa Paone è molto peggio! |
È da 3 anni che si va ai playoff con almeno 7 vittorie. Eppure l'equilibrio di quest'anno non convince il Minchione, e non ha tutti i torti: non è difficile immaginare un ex aequo con 3-4 squadre fra il 5° e il 7° posto a 6 vittorie, e farei pure il calcolo se solo avessi un minimo di voglia.
Quindi, in realtà, non è ancora fuori nessuno. Marmitte e amanzio possono tranquillamente vincere 5 o 6 partite consecutive, non sarebbe un'impresa impensabile e nemmeno un record: la serie positiva più lunga è dei Satan Maria con 10 vittorie, e subito dopo abbiamo altre due serie da 7 vittorie.
3 serie così lunghe in 3 anni significano che l'impresa è a portata di marmitta.
Quindi controllatevi bene la formazione, perché:
1) non è ancora finita e stanotte si gioca;
2) perché NON volete la coppa Paone
Fidatevi.
NESSUNO la vuole.
Pisciacani-Ballet
Bryant (Piscia)
Niente di particolarmente succulento, solo un kicker, tutto abbastanza inutile. Quest'anno non ci si può aspettare molto da un kicker, anche se Bryant sta andando piuttosto bene e verrà retropaonizzato in caso di débâcle (come sempre, ho dovuto fare copia-incolla).
Ducks-Lattoneris
Ryan, J. Jones, Brate, Falcons (Ducks)
Le cose si fanno serie... Contro Tampa Bay sarebbe blasfemo parlare di Falcons come Paoni. Tuttavia, è curioso notare l'andamento di Matt Ryan: alterna partite da più di 25 punti a partite da meno di 15, e questa settimana è la volta di quella da meno di 15. Ma onestamente non ci crede nessuno, ci aspettiamo tutti una dozzina di TD.
Un'altra curiosità su Matty Ice (come lo chiamano gli idioti) è che si trova a quota 47 partite consecutive in cui lancia per più di 200 yard (record della NFL). Non vorrai mica che interrompa la serie proprio contro la merdosa Tampa Bay?
Anche il TE non sembrerebbe un Paone: Kelce ha giocato bene anche con Nick Foles, mentre Brate non è altrettanto convincente. Ma chi minca è Brate?
Jazz-Satan Maria
Antone Smith (Jazz)
Barber, Martin (Maria)
Chi ha giocato a Kick Off 2 ricorderà certamente il mitico R. Barber, soprannominato (da me) Roberto Barber e storico numero 10 dei gialloneri, spesso seconda punta a supporto di Nicholls.
Ecco, non è lui. La settimana scorsa ha fatto addirittura 1 yard e onestamente non voglio sprecarci energie paoniche. Certo che... Mah. Da vedere se Ware giocherà...
Lo Smith dei Jazz invece è un salto nel buio, potrebbe essere uno di quei soliti che sbucano fuori dal nulla con un centinaio di yard, oppure uno spazzaturaio alla Knile Davis. Siamo sul Paone andante.
amanzio-Mannings
Winston, Evans, Coleman (Mannings)
La teoria è che Tampa Bay andrà subito sotto e Winston dovrà lanciare un casino, e visto che l'unico WR decente è Evans, i Mannings dovrebbero vergognarsi. Un'altra teoria è che sono due Paoni, ma contrasta troppo col complotto in atto.
California-Marmitte
Freeman, Tamme (Marmitte)
Biziooooooo, controllati la formazione!! Tamme rischia di essere il Paone della bilancia!
Per il resto nulla da dire, c'è tempo fino a domenica...
Waiver wire
A Bizio serve un TE, e potrebbe puntare su Jack Doyle, se non fosse che non è free agent e arriverebbe soltanto domani. In alternativa potrebbe spostare Tamme in panchina, lasciare lo slot vuoto per stanotte e domani aggiungere Doyle.
Ma in realtà l'opzione migliore sembra essere proprio Coby Fleener! Lo so, lo so... è una monetina, come tutti i TE, quindi fanculo, perché no?
Fra i due litiganti il terzo è Pitta, che riceve sempre una valanga di target ma non ha ancora segnato un TD; prima o poi ce la farà...
Andando avanti le scelte sono sempre più rischiose, ma valgono un pensiero anche Ebron e Kendricks, considerando che per un TE siamo preparati a tutto.
Per chi fa "QB streaming" (cioè, cambiare QB ogni settimana in base all'avversario), questa settimana abbiamo un succulentissimo Nick Foles!
Tannehill non lo propongo nemmeno per la regola principale del fantasy: F U Dolphins!
RB non ce ne sono più, WR pochini. Il Minchione, naturalmente, consiglia Brian Quick: in casa contro Carolina promette grandi cose. C'è un limite a tutto, Minchione.
Nessun commento:
Posta un commento