Vi siete beccati sta minca di influenza? Se sì, sabato e domenica avete una buona scusa per rimanere a casa e spararvi le 4 partite del "divisional round"!
Non mi dite che non vi siete ammalati PER NIENTE! Nemmeno un raffreddore?
KOMBLOOOTTOOOOOOOOOOOO DELE CAZE FAREMCAUETICHE!!!!11111!1111111111
Il presidente dei Lattoneris non si fa scoraggiare dal freddo |
Spero di non portare sfiga a nessuno, ma se davvero avessi questo tipo di potere, ricordatevi che forse non sarei ricco, ma sicuramente sarei 4 volte campione.
Pisciacani con i superpoteri in un universo parallelo |
Sì, Minchione, ci stavo arrivando, smettila di mangiarmi la testa. Prima di passare ai Paoni, ecco gli orari delle partite!
Sabato 14 gennaio
22:35 Seattle Seahawks - Atlanta Falcons
02:15 Houston Texans - New England Patriots
Domenica 15 gennaio
22:40 Green Bay Packers - Dallas Cowboys
02:20 Pittsburgh Steelers - Kansas City Chiefs
Proprio poco fa hanno cambiato l'orario di Steelers-Chiefs perché Kansas City sta per essere sommersa da una tempesta di neve, quindi le partite "inguardabili" per noi saranno due.
La tempesta su Kansas City |
E i Paoni? Con sole 8 squadre diventano complicatissimi, quindi vediamoli partita per partita.
Seahawks - Falcons
Pro Seattle: California (2), panikov's (2), Football Cops (2), Footballet (1), amanzio's (1), Lattoneris (1)
Pro Falcons: amanzio's (1), hazyroad's (1)
A una prima occhiata superficiale sembra essere la solita storia: attacco vs difesa, chi vincerà? Ma andiamo un po' a fondo.
Prima di tutto, Atlanta è stata quasi del tutto ignorata, e già questo potrebbe far pendere la bilancia dalla sua parte. Inoltre, con l'eccezione dei Football Cops, tutti gli altri hanno puntato anche su Green Bay, il che significa che perderanno comunque dei pezzi di moltiplicatore per strada.
In questo allegro quadro fraterno si inserisce però Russell Wilson, ex amanzio e assetato di vendetta.
La bilancia paonica sta senz'altro dalla parte di Seattle: vittoria non entusiasmante, in modo da costringerci a tenere in squadra tutti i Seahawks anche la settimana prossima, con conseguenze devastanti.
Superpaone: Jimmy Graham
Texans - Patriots
Pro Houston: nessuno
Pro New England: Football Cops (4), Pisciacani (3), hazyroad's (3), amanzio's (2), Lattoneris (2)
Partita apparentemente a senso unico... ma siamo così sicuri?
Certo che sì, i Texans vinceranno senza alcun problema.
Ma un'altra partita. Stavolta vincono i Patriots.
Superpaone: Gostkowski
Paoni minori: Blount, Edelman
Packers - Cowboys
Pro Green Bay: Footballet (3), California (3), panikov's (2), Satan Maria (2), amanzio's (2), Lattoneris (2), Pisciacani (2), hazyroad's (1)
Pro Dallas: Satan Maria (1), Lattoneris (1), Pisciacani (1), Football Cops (0)
Il mondo intero è schierato con Green Bay. Sentite qualcuno avvicinarsi alle spalle. Parte la sigla del TG4. Chi sarà?
Comunque c'è da dire che in molti hanno perso Jordy Nelson (non giocherà almeno per questa settimana) che per l'occasione verrà rimpiazzato da Geronimo Allison.
Che fare? Dare fiducia a Nelson (e quindi a Green Bay) e tenerlo per sfruttare il x3 eventuale della settimana prossima, o puntare su un altro?
La giocata paonica per eccellenza è togliere Nelson in favore di Dez Bryant; in questo caso vinceranno i Packers e Nelson tornerà per la finale di Conference.
Non ci è dato sapere chi sceglierà la maggioranza di noi, ma sappiate che ogni scelta sposta leggermente l'ago della bilancia dalla parte opposta.
E i Football Cops stanno a guardare...
Superpaone: Jordy Nelson
Paoni complementari: Dez Bryant, Cobb
Steelers - Chiefs
Pro Pittsburgh: tutti
Pro Kansas City: Satan Maria (1)
Steelers a furor di popolo, con i soli Satan che tengono il salvagente Kelce, ma tifano ancora Pittsburgh di brutto, visto che hanno Bell e Brown.
L'ultima volta che Bell ha giocato sulla neve ha fatto 50,80 punti, quindi diciamo che non si sta cagando addosso per il cattivo tempo.
A voi il freddo fa cagare? Un po' sì, vero? Nel senso che fa andare in bagno, non nel senso che vi fa schifo. O magari vi fa schifo andare in bagno.
A pensarci bene usiamo ancora metodi insensati per il 2016: ci puliamo A MANO con pezzetti di carta! Non può essere questo il futuro. Sono sicuro che entro una decina d'anni uscirà un'invenzione rivoluzionaria, tipo un tubo che si ficca direttamente in culo e risucchia tutto, lasciando un piacevole profumo di vaniglia; le scorregge in ascensore non saranno più un tabù, diminuiranno i divorzi e anche i Paesi senza bidet avranno finalmente un senso.
Questo è il mio sogno, scusate se non sono Martin Luther King, eh.
Ah sì, i Paoni...
Superpaone: Roethlisberger
Paoni azotati: Kelce
Buona fortuna a tutti, e, mi raccomando, copritevi bene.
Nessun commento:
Posta un commento