Caro diario, nessuno vuole più giocare a fantasy football. Sto pensando di truccare tutti i risultati per vedere se qualcuno se ne accorge.
Per esempio,
Football Cops at Lattoneris
No, forse qui è meglio di no, sono gli unici che se ne accorgerebbero. Poi è troppo pieno di Paoni, è più divertente così. Tipo:
Peterson vs Giants in panchina (Peterson no, ma il kicker dei Giants sì);
Spencer Ware vs Ravens, migliore difesa della NFL, è ovvio che sta in panchina;
Sutton vs 49ers, perché fanno schifo e ci fidiamo di Keenum;
La fantastica coppia Rodgers-Brees.
Ma io penso che i Cops stiano semplicemente depistando. Hanno 3000 RB e facciamo prima a dire che sono tutti Paoni.
I Lattoneris hanno lo stesso problema con i WR, tipo che non puoi assolutamente mettere Pettis titolare, è ovvio che ha finito di fare punti.
In tempi di playoff si dice "start your studs", che è un problema quando sono tutti delle schegge impazzite. Comunque, il Paone più ovvio sembra Ingram.
Attenzione a Mahomes! Macché, sto scherzando.
I Lattoneris si sfogano ben sapendo che sarà l'ultima partita contro i Cops della storia. |
Poi cosa c'è?
Footballet at Pisciacani
Brutta storia. Quando metti un Raiders titolare vuol dire che c'è qualcosa che non va. I Raiders sono strani, è gente che va a Londra ma passa ore in un parco a inseguire scoiattoli invece di andare allo stadio. Mah.
Comunque questa storia di Conner non ci voleva, si rischia alla grande. Ma visto che due mesi fa eravamo praticamente candidati a vincere la coppa Paone, è tutto in più.
Statistica curiosa: quando i Ballet vanno ai playoff, finiscono sempre quarti. Dunque oggi dovrebbero vincere.
L'agente dei Dogs all'interno dei Ballet è stato subito arrestato. |
Passiamo alla coppa Paone, ma solo per ricordarmi dell'evento quando rileggerò, fra qualche anno.
Grudens at Cau Boi
Incredibile. Che poi, stiamo qui a parlare di Henry, ma non deve passare inosservato che Dede Westbrook ha fatto 14.8 punti e siamo sicuri che non è stato messo titolare scientemente.
Solo tre volte i Grudens hanno fatto più di 65.6 punti, quest'anno; e in Week 8 hanno fatto praticamente lo stesso punteggio con tutta la squadra.
Derrick Henry, da solo, avrebbe battuto i Grudens 8 volte; e ha già fatto più punti della somma dei punti degli Spadolas in postseason.
Tutto questo non ha senso, il campionato è pesantemente falsato, e quel che è peggio è che non gliene frega niente a nessuno!
California at Ducks
Si parte alla grande con un 2 a 2 sugli infortunati. Cook sembra tornato in forma e può fare la differenza per i California.
Devo smetterla di parlare da solo. Qui tifo California per ristabilire una certa parità per Mandas. La coppa deve andare ai Ducks e mi sa che truccherò davvero i risultati per farla andare dove merita.
Vediamo quante proteste ricevo!
Francobollo commemorativo dell'ultima sfida della storia fra California e Ducks. |
Nessun commento:
Posta un commento