Oggi c'è molta carne al fuoco, quindi partiamo subito, e lasciamo da parte le solite stucchevoli lamentele sui poteri forti e sull'evidente boicottaggio ai danni dei Pisciacani, che per la seconda volta consecutiva si vedono rimontati in seguito al monday night grazie a prestazioni fuori dalla norma.
Decisamente fuori dalla norma.
Prestazioni anomale. Strane.
Come se qualcuno volesse impedirci di cercare un'altra casa assegnandoci un peso insostenibile come la coppa Paone.
Come? Bisognerebbe approfondire? Ma non vedo cosa ci sia da approfondire, visto che è tutto alla luce del sole da millenni!
Ne riparleremo sicuramente, tipo un paio di volte al giorno; per adesso diamo uno sguardo a queste cosiddette partite.
Pisciacani - amanzio 124,08 - 138
Kupp fa 33,3 punti, ma sai cosa? Facciamone fare 46,7 a Henry. Ma il vero ago della bilancia è stato Dak Prescott, nuovo numero 1 della classifica degli stronzi, che diventa così:
1 Prescott
2 Prescott
3 Garoppolo
Garoppolo scala la classifica e mette la freccia per superare la seconda incarnazione di Dak, ma noterete l'assenza di Matt Ryan: non è assente, è solo al quarto posto.
Complimenti comunque agli amanzio che si mostrano in salute e non vinceranno mai e poi mai nella storia la coppa Paone.
Foxes - Poe 147,06 - 125,1
Record stagionale di punteggio e vittoria super convincente per i Foxes. Unica incognita condivisa col resto del mondo è un reparto TE impazzito assolutamente imprevedibile, tranne per alcune squadre di cui non facciamo il nomesheeps.
I Poe dimostrano comunque solidità, ma scoppia il caso Saquon per via dell'ultima trovata di Jason Garrett, cioè sostituire l'intera linea offensiva dei Giants con dei panetti di burro.
Pollos - Mannings 94,72 - 71,66
Nel derby dei flop hanno la meglio i Pollos grazie a Mike Evans e una straordinaria difesa dei Bills, che ci ricorda di non abbassare la guardia e non fidarci mai dei Dolphins.
Quanta saggezza ci regalano questi campioni, la stessa saggezza che ti fa prendere Waller al primo round. Dunque non facciamoci ingannare dall'apparente sconfitta dei Mannings, visto che in realtà stanno piduistando più che mai, come possiamo vedere dagli ultimi acquisti.
Smith - Midgets 137,82 - 4,4
Migliore prestazione stagionale dei Devonta, che naturalmente arriva contro la squadra materasso. Ci sono alcuni mini flop, come Herbert e Amari Cooper, ma non devono preoccupare più di tanto. Non è vero, quello di Cooper è preoccupante, Prescott è davvero uno stronzo.
Green Pass - Sheeps 87,72 - 125,14
Non si passa contro gli Sheeps. Tu pensi che con Mahomes e Kamara non ci saranno problemi, che te la giocherai, e invece no, succede sempre qualcosa: Kamara floppa, i Dolphins non fanno manco un punto, Landry muore.
Inoltre si cominciano a intravedere gli effetti della scimmia a 3 QB degli Sheeps: non servono tanto alla squadra, quanto a tenerli lontani dagli altri. Infatti, una qualsiasi squadra che questa settimana ha perso (tranne i GP...), con Kyler Murray avrebbe vinto. E Murray rimane in panchina!
Medaglie
Finalmente mi ricordo di scriverle anche qui.
Anche questa settimana 3 medaglie, anche questa settimana 2 contro i Pisciacani.
Miglior punteggio della giornata
Pianezza Foxes
147,06
Perdonatemi il font, io di queste cose non ne capisco niente. Quando ci sono le polemiche sul comic sans io sono quello che sta mangiando le arachidi.
Miglior giocatore della giornata
Papacani-quartu Fanari-@manzio
Derrick Henry: 46,7
Grazie agli amanzio per avermi fatto capire l'importanza del copia-incolla.
Ribaltone dopo il Monday Night
Papacani-quartu Fanari-@manzio
Spero sarete soddisfatti.
Punti lasciati in panchina che ti avrebbero fatto vincere
NON ASSEGNATA
Vanno fatti alcuni chiarimenti su questa medaglia.
La formula originale avrebbe dovuto essere: squadra che lascia il proprio giocatore col punteggio più alto in panchina, e per questo motivo perde.
Ora, capisco che così potrebbe non venire assegnata mai (ed ecco che me la becco io la settimana prossima), quindi ho leggermente modificato i criteri: ora vince la medaglia chi perde sul campo, ma avrebbe vinto qualora entrambe le squadre avessero schierato la miglior formazione possibile.
Con questa modifica dovrebbero piovere medaglie nelle prossime settimane; nel frattempo, applicando retroattivamente, non l'ha vinta ancora nessuno.
Medagliere
Mannings 2 (1 CMP, 1 P2)
Amanzio 2 (1 Bulldozer, 1 P2)
Green Pass 1 (1 Bulldozer)
Foxes 1 (1 CMP)
Report dal mercato
I Mannings, attivissimi sul mercato, droppano ben 5 giocatori e prendono altrettanti massoni.
Fra tutti spicca Daniel "Secco" Jones. Ok che ha fatto due buone partite, almeno dal punto di vista fantasy, ma i Giants fanno davvero schifo. Cosa significa? C'è sotto qualcosa? Chi è davvero Secco Jones? Lo scopriremo presto.
Nessun commento:
Posta un commento