Il fantasy è un gioco semplice: 22 uomini rincorrono un pallone (ovale) per 60 minuti, e alla fine i Devonta Smith vincono.
E anche i Pullman.
La week 3 del 2023 verrà ricordata per sempre come il giorno in cui i piani massonici sono stati svelati e tutti hanno capito di essere soltanto dei burattini impotenti nelle mani del grande burattinaio mondiale. O meglio, dei due grandi burattinai mondiali. O forse tre? No, dai, sono due.
Se voglio che vincano i Pullman metterò la mano nella giacca non una volta, non due volte, ma tre volte. |
Potremmo analizzare tutte le partite per dimostrarlo, ma è così palese che
Pisciacani-Pullman
1,44 punti di scarto, Burrow in dubbio fino all'ultimo ma lasciato titolare (ovviamente qualcuno sapeva che avrebbe giocato), Lawrence gioca bene ma fa schifo, Ridley droppa un TD, Piscia Nacua ignorato, cambio di TE indotto tramite ipnosi, e poi Mostert... Di quali altri segnali avete bisogno?
I dirigenti dei Pullman si congratulano per la vittoria del fantasy 2025 |
Amanzio-Devonta
Derrick Henry 2 punti.
Derrick Henry 2 punti.
Derrick Henry 2 punti.
Non è tutto. Punti della difesa dei Cowboys:
Week 1: 34,50
Week 2: 15
Weel 3: 1. Contro i Cardinals, uno dei peggiori attacchi della storia.
Infine, Aiyuk titolare a 0, ma tanto non c'era bisogno di cambiarlo.
Non so, poi vedete voi.
Il presidente degli Smith mentre fa la formazione. A tutti. |
Foxes-Costanzo
Bella piduistata anche qui, del resto parliamo del secondo posto dell'anno scorso, può permettersi di non toccare la squadra e di lasciare Achane in panchina.
Notare anche la difesa dei Bills che fa 30 punti, naturalmente sprecati.
SeaPollos-Ducks
Torniamo sul pianeta Terra. Pure i Ducks prima o poi dovranno confrontarsi con un tribunale, visto che la vittoria è arrivata grazie a un kicker, ma si salveranno perché il motivo della sconfitta dei Pollos è uno e uno solo: Drake London, il Paone supremo.
Crocks-Wings
Gli Wings operano sul mercato ma poi lasciano Saquon titolare, e soprattutto non accettano le vantaggiosissime offerte dei Pisciacani. Molto strano, ma i Crocks ne approfittano, e zitti zitti sono 2-1 senza Ekeler.
Conclusioni dopo Week 3
Vi consiglio un sito che forse conoscete già, si chiama random.org, permette di generare qualsiasi cosa nel modo più casuale possibile. Ottimo per fare la formazione d'ora in poi. Perderete lo stesso ma almeno sarà colpa del caso.
Come se non si potesse agire sulla probabilità a livello quantistico.
Nessun commento:
Posta un commento