Ormai è evidente che i Pisciacani non andranno ai playoff.
Chiaro come una normalissima mattina di metà novembre con 25 gradi e gente che va al mare.
Il piano è perfettamente manifesto.
Quando per 10 settimane, DIECI, due giocatori ti rovinano la squadra, li scarichi e subito fanno 60 punti, il messaggio dei poteri forti è in diretta streaming 24 ore su 24 su tutte le piattaforme della galassia. Per non parlare di Garrett "fu**ing as**ole" Wilson (ck-sh).
E aggiungiamo pure il calendario che ci condanna senza appello. Più tardi lo analizziamo (ma dove), ma è davvero evidente.
E vabbè, quest'anno è andata così. Visto che ormai è finita, tanto vale ripristinare il Pisciacani Lab con una serie di Q&A!
Q1: Trevor Lawrence e Calvin Ridley sono i più grandi merdoni della storia del pianeta?
A1: Sì.
Q2: Ma non è che i Crocks e i Costanzo sono salvi per via di strani incroci? C'è anche lo scontro diretto in week 13.
A2: Manco per il c Non sono ancora salvi. Non solo, esiste anche uno scenario in cui entrano entrambi in lotteria paone nonostante lo scontro diretto.
Q3: Vedo che i Crocks sono contro i Pisciacani proprio all'ultima giornata, vuol dire che si salveranno?
A3: Ciononostante è ancora possibile che non si salvino sia Pisciacani che Crocks e Costanzi. La differenza è che per i Pisciacani possiamo parlare di Piscialpia, cioè la variazione di entropia del sistema Pisciacani-Fantasy che può solo aumentare fino alla morte termica di Garrett Wilson (ci siamo quasi).
Q4: Parliamo di schedule.
A4: Meglio di no.
Q5: E dai, che ti costa
A5: E va bene, ma te ne pentirai.
Q6: Vedo Pisciacani-Troie, SeaPollos-Ducks e Foxes-Costanzo: qualcuna di queste è decisiva?
A6: Ancora no. Una vittoria non basterà ancora a nessuno, ma certamente aiuterà moltissimo.
Q7: Chi ha il calendario peggiore?
A7: Purtroppo i Foxes: li aspettano Costanzo (privi del QB, ma sappiamo che non vuol dire niente), Smith e Amanzio. E non è finita: a seconda dei risultati delle altre squadre, potrebbero essere costretti a vincerle tutte e 3.
Ma non bisogna scoraggiarsi, visto che le prime due in classifica sono in leggero declino da 3 settimane a questa parte. Ma chi ci crede, ovviamente si riprenderanno giusto per il finale.
Q8: Crocks, Ducks e SeaPollos affronteranno una volta a testa gli Wings. Sono quindi le favorite?
A8: A parte che sono favoriti a prescindere in quanto non-Pisciacani; ma, attenzione, gli Wings per la PRIMA volta dall'inizio dell'anno sono al completo! E più volte hanno rischiato di vincere, spesso sarebbe bastato un solo giocatore in più (in genere ne mancavano 2 o 3, anche 4).
Q9: Chi gioca contro i Pisciacani ha la vittoria garantita.
A9: Ma questa è una verità universale scolpita nella stele di Hokuto; questo privilegio toccherà a Troie, Pollos e Crocks.
Q10: I Costanzo hanno fra 120 e 230 PF in meno rispetto alle 5 squadre che li seguono in classifica.
A10: Già. Come unica nota positiva posso dire che l'anno prossimo verrà implementato con decisione ex cathedra un sistema per permettere una singola sostituzione, ma solo a partita in corso. Dovrebbe dare una piccola chance in più alle squadre non abbandonate. Ma vedremo fra 10 mesi, con chi sopravviverà a questa ridicola stagione.
Q11: Non fai più le anteprime delle partite?
A11: E ti lamenti? È un periodo con pochissimo tempo libero, ma cercherò di mangiare più merda per passare più tempo in bagno e scrivere almeno l'anteprima thanksgiving.
Q12: Che ore sono?
A12: È quasi l'una, il PisciaLab per oggi chiude, ci aggiorniamo domani con i ladri della waiver wire.
Nessun commento:
Posta un commento