Incredibile!!!
Pisciacani campioni del mondo!!!!!
Proprio quando tutto sembrava perduto, con le due migliori squadre da affrontare una dopo l'altra, il presidente dei Pisciacani compie l'estremo sacrificio: esporsi volontariamente al covid e saltare tutte le feste.
A quanto pare gli dei hanno gradito, ed eccoci qui!
Per i Piscia è la seconda vittoria della storia, dopo quella del 2018; quindi, occhio, la prossima pandemia è per il 2026.
Il Regno è alfine giunto, tutti i peccati vi saranno rimessi e comincerà una nuova età dell'oro.
Come primo atto del Regno e prima ancora di acquisire il potere temporale, voglio ringraziare voi tutti che avete partecipato e combattuto fino all'ultimo. Onore a voi, non inchinatevi a nessuno, soprattutto in doccia.
Ci sentiamo nei prossimi giorni per le statistiche; per adesso:
Pisciangratulazioni ai Pisciacani!
Complimenti a Foxes e Mackerels, 2° e 3° posto che dopo una stagione a questi livelli va sicuramente stretto a entrambi.
Grandi Ducks, quarti nonostante siano arrivati stremati alla fine.
Eccellenti Amanzio e Mannings, indomiti come sempre e ancora in attesa della tessera.
Ottimi Costanzi che con solo qualche cambio avrebbero potuto puntare molto più in alto.
Ottimi anche gli Smith, che hanno dovuto affrontare una stagione senza McCaffrey e il flop di altre stelle, ma da ex campioni non si sono arresi e sono riusciti a salvarsi.
Wings sempre commoventi, nel momento del bisogno riescono a tirare fuori prestazioni micidiali. Con qualche in cambio in più si sarebbero aperte senz'altro le porte dei playoff.
Infine, complimenti ai Crocks per la vittoria della Coppa Paone! Questa loro stagione sarà oggetto di studi per anni, bisogna assolutamente capire cosa hanno fatto per far incazzare gli dei così tanto.
A presto per statistiche e (se la fanno) la Playoff Challenge!
Buon anno a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento