Un altro capitolo della nostra straordinaria avventura semi-pisciacanica giunge purtroppo al termine; dobbiamo salutare (speriamo soltanto provvisoriamente) ben 4 squadre, 4 stimati Presidenti che hanno contribuito a scrivere la storia della lotta al piduismo come pochi altri nell'universo.
Non vi dirò "non piangete", perché non tutte le lacrime sono un male, ma si vede che Gandalf non ha mai giocato a fantasy football.
Arrivederci Drew, presente fin dalla primissima stagione del 2013 e con un palmares eccezionale: 3 titoli vinti, 2 primi posti in regular season, e 2 coppe Paone. Implacabile ai playoff, ogni volta che ha raggiunto almeno le semifinali ha poi vinto il titolo. Come Washington, ha cambiato più volte nome alla squadra per depistare i Paoni: Buffalo Beers, Punters, Jazz, Rockers, Mandas Cau Boi, Kansas Siddi Sheeps, fino all'ultimo, Buffalo Wings. Ottima strategia, ma il ritorno a Buffalo purtroppo lo ha riportato nel radar paonico regalandogli 2 coppe Paone. Ci mancherai, quando vorrai tornare saremo sempre qui a lottare per evitare storie come questa.
![]() |
| Non dimenticheremo mai l'anno dei Mopeps |
Arrivederci Gabriele, con noi dal 2021 e vincitore di ben 3 titoli in 4 anni! Cosa sarebbe successo se avesse continuato a sacrificare con la stessa dedizione anche l'anno scorso? Neanche il nostro aruspice di fiducia può saperlo, anche perché è un povero mentecatto che abbiamo trovato al porto canale. Ciò che sappiamo è che perdiamo una fetta importante della storia della lega, una squadra irriducibile che quando ha fatto sul serio ha dimostrato che non ce n'è per nessuno. Ti aspettiamo in futuro per scontrarci nuovamente contro i Devonta Smith alla massima potenza, e sperare di non essere tritati.
![]() |
| Quasi tutti giusto |
Arrivederci Pablo, entrato insieme a Gabriele e uno dei più implacabili oppositori di poteri forti e logge catto-comunisto-massoniche. I suoi Green Pass non hanno mai vinto un titolo, pur meritandolo almeno in un'occasione, ma hanno vinto una regular season nel 2022 e possono vantare un incredibile secondo posto nella stessa stagione, sconfitti in finale dagli Smith per via di alcune dichiarazioni un po' azzardate sui rapporti fra Craxi e il Tenerone. Terremo alta la bandiera della lotta mentre aspettiamo, quando vorrai, il tuo ritorno.
![]() |
| Cercavo Craxi e ho trovato un orco e due elfi |
Arrivederci Panikov, anche se giochi con i nostri sentimenti come la peggiore delle ex. Prima insieme per 6 anni, poi 4 anni di abbandono, poi torni per 2 anni e ci lasci ancora dopo esserti dichiarato massone. Non si fa così.
Sto scherzando, Panikov è il Portatore della Coppa Paone; un martire, un sofferente, un elegantone, e quindi gli è concesso fare un po' il cazzo che vuole, d'altronde ogni giorno è una lotta contro un pozzo gravitazionale.
Da quando sono tornati, i Ducks hanno ottenuto 2 quarti posti consecutivi, i migliori piazzamenti della storia dopo il terzo posto del 2013; non sembra proprio il momento giusto per abbandonare, ma che ci vuoi fare. Noi comunque vi aspetteremo, c'è sempre posto per un'anatra qui con noi.
![]() |
| L'immagine più realistica prodotta finora. |
Come vi accennavo, dopo Ferragosto partono ufficialmente i preparativi per la nuova stagione e dovrò cercare 4 nuove squadre. Riflettete durante queste vacanze, altrimenti ci aggiorniamo l'anno prossimo e vediamo un po'.
Per tutti gli altri, a fra poco con il post di presentazione 2025-26!
Stay Piscia.




Nessun commento:
Posta un commento