È finito tutto.
Una coppa Paone già scritta.
Lo sapevamo, non si sfida il sistema senza conseguenze.
Eravamo preparati. Ma l'amaro rimane.
Credo che dica "F U Kansas City".
Nonostante l'ultimo posto sia ormai matematico, non ci arrendiamo di certo, e proveremo almeno a non perdere la dignità: anzitutto, via i paramenti papali, nuovo logo, e ormai è certo l'ingaggio di un nuovo offensive coordinator; favorito fra tutti il pupazzo Five, ma non è da escludere una sorpresa.
Dominio Raiders
In classifica dominio assoluto di Silver&black e Kisses, già avanti di 30 punti rispetto all'altra capolista, i Blobfishes.
Da notare che sia S&B che Kiss hanno soltanto il classico Raider di facciata, giusto per dire che uno ce l'abbiamo, cosa rompi i coglioni. Eppure al draft hanno avuto entrambi la possibilità di prendere il superpacco Jeanty; forse sapevano già che sarebbe stato peggio di JaMarcus? Tutti gli indizi convergono sul sì.
![]() |
| Gli Illuminati decidono a tavolino la classifica durante il training camp |
Al terzo posto i Mannings, come sempre in incognito; vogliono farci credere di essere a metà classifica, ma i punti fatti non mentono: sono di fatto primi e supercandidati alla vittoria finale.
Di conseguenza, gli altri 4 sono fuori dai playoff. Mi dispiace ragazzi, non faccio io le regole.
Scappo che il burro di arachidi comincia a fare effetto. La prossima volta magari parliamo con più calma di qualche Paone. Mi raccomando, occhio alla waiver che
![]() |
| è piena di robina |


Nessun commento:
Posta un commento