giovedì 29 novembre 2018

Paoni del giovedì flash - Week 13

Come sempre, Paoni ultraflash perché devo uscire! Meno male che ho già fatto lo special Paone.

Allora, stanotte c'è Saints - Cowboys, oppure, se siete di quelli che preferiscono le città, New Orleans - Fucking Dallas. Mettere le città sembra un po' più supponente, non so perché. Eppure è bene sapere i nomi delle città di merda da evitare.

Comunque, dovrebbe essere una bella partita, ma non così tanto da farmi rimanere sveglio il giovedì notte a guardare quello stronzo di Prescott.
Andiamo subito alle partite, e cominciamo dal match definitivo:

Footballet at Cau Boi
L'unico che gioca stanotte è dei Ballet, ed è il kicker di Dallass, Brett Maher. Lo conoscete? Dai, certo che sì. Comunque, Paoni rinviati a domenica, perché un kicker raramente è un Paone.
Raramente.
Molto raramente.

Pisciacani at California
Piscia: Elliott
California: Thomas
Poco anche qui. Elliott è in un certo qual modo un rischio, per diversi motivi: New Orleans dovrebbe passare subito avanti, la difesa contro le corse è molto forte, ma soprattutto Dak Prescott è uno stronzo. Eppure non si può mica lasciare in panchina, anche se questa settimana ci finirà addirittura Conner.
Quindi, ricapitoliamo:
- prima regola: a fine stagione si mettono sempre i migliori a prescindere;
- Elliott non si può mettere in panchina;
- Conner è in panchina.
Direi che Elliott è un Paone alla grandissima.

Lattoneris at Ducks
Latt: Kamara, Ingram, Lutz
Ducks: Saints D
Forse la partita con meno posta in gioco del pianeta. Nessun risultato potrà cambiare la classifica, ma ciò non significa che i Paoni staranno a guardare.
Io non sono tanto convinto, ma il Pisciacani Lab ha individuato un Paone in Ingram grazie a un nuovo, rivoluzionario strumento: il pruritometro.



Fanari-@manzio at Football Cops
Cops: Brees
I Piscia devono tifare Cops, e i Cops devono tifare CONTRO i Piscia! Questo è il piduismo in cui viviamo.
Quindi, potete immaginare che bella sorpresa vedere Lamar Jackson titolare, e Brees in panchina. Il fatto che sia quasi una scelta giustificata (ammesso che non si decida di far giocare Flacco, alla fine) non fa altro che renderlo ancora più paonico.

ElBizio at Grudens
Grudens: Prescott, Cooper
In teoria i Pisciacani dovrebbero tifare Grudens, ma è inverosimile riuscire a fare più punti di Bizio, quindi vada come vada. Non è vero, sto dicendo così perché c'è Prescott titolare e ho già perso ogni speranza. Poi c'è Goff in panchina, CHISSÀ chi sarà il Paone...

Pisciabye!

Nessun commento:

Posta un commento