domenica 4 novembre 2018

Paoni of the Week - Week 9


Sicuramente! Peccato che stiano assumendo solo in America.
Mi immagino il training: "allora, il tuo lavoro consiste nel migliorare la velocità con cui la app frega la formazione dei Pisciacani e la comunica ai vari head coach. È importante che la risposta sia il più veloce possibile, per evitare che cambi di formazione dell'ultimo minuto possano portare alla vittoria. Tutto chiaro?"
"signorsì, certo signore!"
"oh cazzo, non ti ho sentito!"
"SIGNORSÌ, CERTO SIGNORE!"
"Dak, Matt, voi due stronzi vi occuperete degli avversari dei Pisciacani. Voglio che gli avversari facciano così tanti punti che dovrebbe essere orgoglioso di prenderne così tanti anche Cecchi Paone. Ti piace Cecchi Paone, Matt?"
"Signor no, signore!"
"Matt... io credo di non aver sentito quello che hai detto!"
"Signore, ho risposto no, no signore!"
"Brutto ateo comunista, adesso tu mi dici immediatamente che vuoi bene a Cecchi Paone, altrimenti ti strappo le palle, le lego insieme e ci faccio una collana di perle anali! Allora, vuoi bene a Cecchi Paone?"
"Signore, negativo signore!"
"Matt, allora tu hai deciso di offendermi?"
"Signore, negativo signore! Il QB pensa che qualunque risultato dei Pisciacani non vada bene, e che la NFL intenda far perdere i Pisciacani ancora di più se si rimangia quello che ha detto signore!"
"Chi è il tuo head coach, sacco di merda?"
"Signore, il mio HC è Dan Quinn, signore!"
"Dan Quinn!"
(20 minuti dopo)
"Signore, Dan Quinn presente signore!"
"Dan Quinn, sei degradato. Il QB Matt Ryan è promosso coglione totale. Julio Jones!"
"Signore, WR Julio a rapporto signore!"
"Julio Jones, da adesso in poi Matt Ryan non ti lancerà mai più la palla. Non ti cagherà mai, neppure in end zone. Il QB Ryan è un incapace e un idiota senza palle, ma è un piduista, e il piduismo è tutto!"

Così sono andate le cose (cit.).

Ma forse stiamo divagando.
Questa settimana è concesso, perché sappiamo già come finiranno tutte e 5 le partite e non ci servono i Paoni.
Per esempio,

Pisciacani at ElBizio
Proj: 110,7 - 98,1
Paoni: Josh Gordon, John Brown, David Njoku
La partita più scontata della settimana. Come sempre Pisciacani in vantaggio nelle projections, quindi vittoria di Bizio già scritta.

Grudens at Lattoneris
Proj: 28,5 - 81,4
Non ho capito se le projections hanno azzeccato esattamente il risultato dei Grudens, oppure se si sono adeguate al punteggio già ottenuto. Penso la seconda.
Comunque, OVVIAMENTE i Lattoneris hanno vinto, e sono così tanto sicuri che possono permettersi di lasciare David Johnson in panchina e non rimpiazzare il TE in bye week.
SBELLLIIIIIAAAAAAAA!!!!111111!!
Goodwin ha Paonato alla grande, come previsto, ma è assolutamente ininfluente. La profezia di Mahomes che fa più punti dei Grudens rimane in piedi.

Ducks at Footballet
Proj: 37,8 - 90,8
Trentas... ma che cazzo!!!

Cau Boi at Fanari-@manzio
Proj: 81,7 - 109,5
Paoni: Fitzpatrick, Lamer Miller, Mandas
Le proiezioni fanno finta che sia una partita vera, ma è così scontata che abbiamo soltanto dei cosiddetti Paoni for Fun.

Football Cops at California
Proj: 120,5 - 52,8
I Cops hanno da poco diffuso un video di un'intervista al presidente dei California, in cui spiega la decisione di lasciare titolari Freeman, Hilton, Walker, Elliott e Cook. Naturalmente si è scoperto che l'intervista era stata falsificata, per il semplice motivo che i California non hanno un presidente.
Insomma, anche questa partita è già decisa prima ancora di giocare.

Ecco, questo è il quadro desolante della settimana. Ci aggiorniamo alla prossima, con i Pisciacani che dovranno assolutamente battere i Lattoneris per fingere di dare un senso alla sfiga, ma in realtà perderanno per una serie di episodi clamorosi e irripetibili.
Come sempre.


Nessun commento:

Posta un commento