I Paoni sono ormai fuori controllo. Ci scontriamo con forze di gran lunga superiori, mi sembra inutile portare ulteriore sfiga a tutti con i Paoni of the Week, soprattutto ai poveri Pisciacani che adesso hanno perso anche Kittle e una pettinatura su cui fare affidamento.
Quindi inauguriamo insieme una nuova rubrica: la classifica dei Paoni!
Come funziona
A ogni giocatore, per ogni partita, verrà assegnato un punteggio paonico seguendo dei criteri particolari che non scrivo nel dettaglio per non appesantire. Vabbè, facciamo un esempio:
Se un QB titolare realizza fra i 15 e i 17,5 punti --> 1 punto Paone
Fra 12 e 15 --> 2 PP (punti Paone)
...
Meno di 2 punti --> 5 PP
Se rimane in panchina e:
- fa più di 20 --> 1 PP, a patto che il titolare non abbia fatto più punti di lui
...
Ecc. ecc.
Ovviamente i PP cambiano leggermente anche in base al ruolo.
Inoltre, in caso di vittoria della squadra, a tutti i PP viene sottratto 1.
In caso di sconfitta rimangono invariati, ma se cambiando quel giocatore con uno in panchina la squadra avrebbe vinto, i punti raddoppiano.
Sembra complicato, e forse lo è, forse sto solo occupando il tempo nell'attesa che i robot lavorino al posto nostro e quindi si possa finalmente giocare a flag tutti i giorni, nel frattempo però vi beccate la classifica dei Paoni!
Classifica giocatori
1. Rob Gronkowski (Sheeps) 11
2. Aaron Rodgers (amanzio) 10
3. Cordarrelle Patterson (Mannings) 8
Robert Tonyan (amanzio) 8
5. Chris Godwin (Mannings) 6
Darrell Henderson Jr. (Pisciacani) 6
Josh Allen (Mannings) 6
Marquise Brown (amanzio) 6
9. DeVonta Smith (Mannings) 5
Mike Gesicki (Pollos-Pisciacani) 5
Tyler Lockett (Poetto) 5
È allineata di merda, ma se pensate che editerò l'html, state molto sopravvalutando il mio sabato sera.
Dunque, a sorpresa, un Gronk che rulla punti come ai vecchi tempi è anche il capo Paone. La cosa si spiega perché la maggior parte dei suoi punti (8) viene dall'ultima settimana: 4 punti per aver chiuso a 0, raddoppiati perché col cambio di TE gli Sheeps avrebbero vinto.
Anche Rodgers vive di rendita dalla prima partita: 5 punti x 2 (i QB hanno un peso maggiore, quindi possono arrivare anche a 10 PP in un colpo, come infatti è successo subito).
Discorso simile per Patterson (tutti gli 8 punti nell'ultima giornata), mentre Tonyan è un paone più costante che distribuisce miseria con regolarità disarmante.
Rimangono fuori dalla top 10 nomi apparentemente più importanti come Dalvin Cook, Aaron Jones, Saquon, perché in realtà i loro flop sono stati meno decisivi; per esempio, Cook ha fatto schifo di brutto la settimana scorsa, però i Foxes hanno vinto lo stesso, quindi si becca sempre i suoi PP, ma ne becca meno rispetto a qualcuno che a tutti gli effetti ha fatto perdere da solo la sua squadra, come Gronk.
Vediamo invece la classifica a squadre:
Mannings 40
amanzio 32
Sheeps 29
Pisciacani 23
Pollos 23
Poetto 23
Green Pass 21
Foxes 16
Devonta 14
Midgets 0
Dunque abbiamo la conferma che la posizione in classifica dipende linearmente dai paoni.
Scendendo abbiamo bagarre per il quarto posto, ma attenzione perché giovedì c'è stato un giocatore a 0 che potrebbe ribaltare completamente l'ordine.
È tutto per oggi, vado a sfasciare un altro muro per Kittle.
Nessun commento:
Posta un commento