mercoledì 13 ottobre 2021

Week 5 recap: l'importante è bombardare

Giornata supercarica di punti che mette definitivamente la parola fine alle ambizioni playoff dei Pisciacani. Il perché è abbastanza evidente e non starò certo a spiegarlo qui, piuttosto preferisco ascoltare la mia compilation di musica assiro-babilonese.
Comunque, questa giornata ha aperto alcune questioni che sarebbe bene sviscerare insieme, ma alla fine non è che ne abbia tanta voglia, quindi scriverò dei titoli-civetta in grassetto e poi mi inventerò qualche fesseria.

Il regno dei Devonta
Nonostante gli 0 punti di Carson, battono anche degli ottimi Pollos che si ritrovano a loro volta paonizzati alla grande da Hillary Clinton (mò non ho voglia di controllare come si scrive, era Edwards-Helaire qualcosa).
Le armi degli Smith sono impressionanti e permettono di portare a casa anche partite virtualmente perse come l'ultima, nella quale Herbert e Davante Adams hanno fatto da soli più della metà dei punti.
ESPN li vede ai playoff al 98%, la stessa ESPN attendibilissima che dà la vittoria dei Midgets contro i Pisciacani al 7%. Be', gente, quando ci azzecchi il 52% delle volte, ti sbagli il 48% delle volte (cit.).
Dove voglio arrivare? Non ne ho proprio idea. Ma per il momento sono la squadra da battere e forse lo saranno fino alla fine dei tempi.

La reale potenza dei Pisciacani
Ma dove. Ok, questa l'abbiamo vinta, ma perché i Foxes erano senza Dalvin Cook e Calvin Ridley. Va bene, abbiamo anche lasciato Mike Williams in panchina. E Claypool. Sì, ma è una squadra fondata su due Cowboys, dove vogliamo andare, dai. La gente vuole Romo!

La gran bagarre dei 3-2
Abbiamo 6 squadre a 3-2, una cosa che non si vedeva dai tempi della battaglia di Hamoukar. Chi passerà? Il power ranking vede i Green Pass e Poetto davanti a tutti, un power ranking davvero attendibilissimo basato addirittura sulle projections che non hanno mai sbagliato nulla da quando esiste l'agricoltura. Comunque sono d'accordo.

Gli Sheeps vinceranno anche quest'anno
Non dimentichiamo che le uniche due sconfitte sono dovute a distrazioni. Per il resto, ogni cosa toccata dagli Sheeps è diventata oro. Anzi, in realtà le due sconfitte probabilmente erano solo un depistaggio.

Poveri Mannings
Ma dove. Comunque, che sta succedendo? Quest'anno non gira niente. Anche quando finalmente Josh Allen si degna di fare un po' di punti, ci si ritrova contro i Green Pass che schierano la formazione perfetta (evento rarissimo, capita in genere una sola volta all'anno). Eppure il PisciaLab è fiducioso: si tratta chiaramente di una tattica per farci abbassare la guardia in vista della lotteria della coppa Paone. È evidente e la vedo molto male.

Medaglie
Che sonno oggi.


Miglior punteggio della giornata

Kansas Siddi Sheeps

156,44


Non ci crederete, ma questa è la prima medaglia stagionale degli Sheeps!


Miglior giocatore della giornata

Devonta Agent Smith

Justin Herbert: 45,32


Non ci crederete, ma questa è la prima medaglia stagionale dei Devonta!


Ribaltone dopo il Monday Night


Papacani-quartu ecc.

 


Non ci crederete, ma è la seconda medaglia ribaltone degli amanzio, che spezzano pure il dominio dei Pisciacani!


Punti lasciati in panchina che ti avrebbero fatto vincere


Non assegnata



Non ci crederete, ma ci siamo andati vicini due volte.
Bene, a presto, io tanto sono contro i materassi e questa settimana me la godo alla grande...

Nessun commento:

Posta un commento