È tempo di bye week, quel tempo in cui non so neanche cosa scrivere nel titolo, figuriamoci nel resto.
Classifica Week 5
Clyde Edwards-Helaire 6
Chuba Hubbard 4
Saquon Barkley 3
Chris Carson
Kareem Hunt
Courtland Sutton
Leader indiscusso Hillary Clinton, ma in generale regnano i RB dei Pollos grazie al moltiplicatore di punteggio x2, perché il cambio impossibile Hillary-Hubbard avrebbe ribaltato la partita (!!111!1)!
A seguire due belle truffe: Saquon e Carson. Non che Hunt e Sutton in panchina scherzino. Comunque, soltanto 3 punti perché non sono risultati immediatamente decisivi (il cambio col migliore in panchina non avrebbe portato la vittoria).
Un bel salto in avanti per Hillary che si porta al terzo posto nella
Classifica giocatori
Rob Gronkowski 11
Aaron Rodgers 10
Cordarrelle Patterson 8
Robert Tonyan
Clyde Edwards-Helaire
A seguire molta gente a 6 punti, fra cui Paoni decisamente illustri come Godwin e Josh Allen; niente paura, avranno modo di scalare la classifica in futuro.
Grandi stravolgimenti invece nella
Classifica a squadre
Mannings 45
Pollos 35
amanzio 33
Poetto
Sheeps 32
Pisciacani 28
Foxes 23
Green Pass 21
Devonta 19
Balzo in avanti sontuoso dei Pollos, ora ad appena 10 punti dalla capolista e con una partita in corso che sta già regalando loro punti (Evans giovedì ha fatto schifo).
Ottimo scatto anche dei Poetto, questa settimana contro gli Sheeps e quindi candidati a incassare ancora un bel po' di punti, nonostante quest'ultimi siano privi (ancora) di McC e di un TE. Ma che truffa è McCaffrey?? Quando gioca fa più punti di Tomlinson, ma avrà giocato 4 partite in due anni ormai.
Comunque, i Mannings nonostante tutto conservano la prima posizione e sembrano abbastanza sicuri di tenerla anche per questa settimana, e sempre grazie a lui, ancora il nostro amico Chris Godwin.
Paoni of the Week
Stavolta soltanto qualche consiglio su un paio di situazioni da tenere d'occhio.
DK Metacalf con Geno Smith come QB e in panchina Kadarius Toney sconsigliato praticamente da ogni esperto del pianeta. Situazione altamente paonica, è essenziale fingere di non monitorarla nella speranza che gli dei guardino da un'altra parte.
Per esempio, agli Sheeps. Ma davvero? Vabbè dai, non credo, come al solito sono artefici del proprio destino. Potrebbero infatti manovrare in IR per acquisire un altro TE a caso che poi finirà per esplodere, dipende tutto da loro.
Da seguire anche i Green Pass, protagonisti della prima proposta di trade accettata della stagione. Tranquilli, salvo veti improbabili stanotte dovrebbero arrivare i giocatori. Non sappiamo come le alte sfere prenderanno la notizia, quindi occhio. Un'idea però ce l'abbiamo, ma ce la teniamo per noi.
Anche se lo sanno tutti come vanno queste cose.
Per finire, attenti anche a Foxes-Pollos che promette molte emozioni. Si inizia già malissimo grazie, appunto, a Evans, e non possiamo non notare due dettagli fondamentali:
1) la maggior parte degli starter ha matchup favorevoli;
2) la finta di mettere Tyreek Hill in panchina perché potrebbe non giocare.
L'intento è nobile, ma sono cose che attirano l'attenzione.
I Foxes comunque rispondono con un bel dilemma TE (come ogni domenica), un Dalvin Cook ritornato sano (forse) e un sacrificio in vista, dal momento che la difesa è in bye week. La mossa logica è una sola, naturalmente; e, comunque vada, saranno punti droppati.
Bene, saluti a tutti!
Io, per quanto mi riguarda, mi godrò l'unica domenica tranquilla da qui a Natale.
Grazie di esistere, Midgets!
Nessun commento:
Posta un commento