È giusto così.
Vanno in finale le due squadre ad aver più piduistatogambizzatotruccato l'intera NFL
realizzato più punti.
La finale sarà infatti:
Amanzio - Mannings!
![]() |
Dispiace molto per i Silver&Black, hanno combattuto con onore, ma purtroppo quando si mettono in mezzo i poteri forti c'è poco da fare:
Josh Jacobs minimo punteggio stagionale + fumble;
Lamar diventa Mark Sanchez;
Davante Adams gambizzato;
Metcalf prende a pugni un tifoso (!!!);
McBride minimo stagionale;
i Giants lanciano per 33 yard in tutta la partita e quindi Robinson fa schifo al cazzo;
Samaje Perine miglior RB in squadra;
Jameson Williams 9 target e meno di 10 punti, mai successo;
2 QB sopra i 30 punti, completamente inutile visto che ne puoi mettere solo uno.
Tre sventure è possibile, sette sventure c'è una minima possibilità, ma nove sventure... non sarà un piano studiato nei minimi dettagli in loggia di Pennsylvania, ma è lo stesso fottuto campo da gioco.
![]() |
| I maestri venerabili della Pennsylvania mostrano orgogliosi l'assegno ricevuto dai Mannings |
I Pisciacani... be', è già stato un miracolo finire ai playoff. Un minimo di rammarico viene dall'aver tolto Harvey all'ultimo, in quanto sospetto agente Amanzio. E invece no, era un Pisciacane fedele e siamo arrivati a un fottuto cambio di distanza dalla finale.
Ma è giusto così, gli Amanzio hanno meritato in regular season e sono l'unica squadra a poter sconfiggere dei Mannings che finalmente vogliono raccogliere i frutti di millenni di complotti.
![]() |
| I Gran Maestri mentre scelgono il bavaglino da cazzo |
Sul versante paonico, a "grande" (ma dove) sorpresa, i Foxes risorgono e diventano uno squadrone da finalissima; i Kiss fanno soltanto un paio di punti in meno, e in un mondo parallelo avrebbero addirittura battuto gli Amanzio e sarebbero finiti in finale... ma in questo mondo vanno a giocarsi la coppa Paone!
Complimenti ai Foxes che con una prestazione epocale salvano in extremis una stagione decisamente da dimenticare in fretta, mentre i Kiss andranno a giocarsi la coppa più fantastica dell'anno contro un'altra grande sorpresa: i Blobfishes!
![]() |
| Questo è un blobfish nel suo stato normale. Era davvero possibile un risultato diverso? |
Onestamente non l'avrei mai pensato a inizio stagione, visto che i Blob hanno fatto un draft impeccabile; sarà stato proprio questo ad attirare la coppa Paone?
Piano piano, giocatore dopo giocatore, la squadra è stata demolita, fino ad arrivare agli ultimi infortuni a partita in corso di Henderson e Judkins.
E dove non arrivano gli infortuni, arrivano i Paoni: gli 0,02 punti di Dart, con appena 33 yard lanciate, verranno ricordati come una delle prestazioni più infami della storia del pianeta.
Non sarei honesto se dicessi che i Blobfishes non sono i favoriti per la vittoria della coppa... aspetta, troppe negazioni, mi sono perso. Volevo dire che i Blob sono i favoriti per la vittoria della coppa Paone, perché arrivano alla finale con una squadra oggettivamente decimata, un solo RB affidabile e una flotta di Paoni impazziti come WR.
I Kiss invece sono reduci da un'ottima prestazione e non sembrano avere particolari punti deboli, se non una poca profondità che però non sembra ostacolarli troppo.
![]() |
| La poca profondità non sempre è un problema |
Non dico altro. Ma ci sono tutti i presupposti per due finali divertenti.
Certo, non per quelli che le devono giocare.
In bocca al lupo e buon Natale a tutti!





Nessun commento:
Posta un commento