sabato 24 dicembre 2016

L'ultimo dei Paoni



Anche quest'anno è arrivato 'sto cazzo di Natale! Fantastico.
La "sigla" di apertura è dedicata al top player della settimana, Kyle Rudolph. Go Rudolph go, go!
Oh, sono uguali, non dite di no.
Ma in realtà è tutta la musica a essere uguale, con l'unica eccezione di "McDonald Insanity", che non copierò qui perché non siete ancora pronti.
Forse per il Super Bowl, chissà.

Dai, è l'ultima giornata, è pure la Vigilia di Natale e io sto per entrare nella città dolente, per fortuna non per l'etterno dolore perché il gran varietà religioso durerà solo due giorni.
Comunque, sempre meno della sofferenza dei quattro finalisti!
Eh sì, ci siamo!
Senza stupido indugio natalizio, vediamo gli ultimi Paoni della stagione!


Lattoneris - California


Una curiosa statistica che ho dimenticato di menzionare (minca, vocabolario a calci in culo) nell'ultimo post è che il vincitore finale non ha mai concluso un trade. Indovinate? I California sono a 0 trade, ma i Lattoneris a 1...
Comunque, ammettiamolo, i Lattoneris rimangono favoriti. Inoltre sono già in leggero vantaggio, dal momento che i Giants hanno combinato una bella paonata, e un kicker a 6 punti non è certo una cagata natalizia di Giuliano Ferrara.
I California, poi, non cambiano la squadra dalla settimana scorsa e non si capisce se si siano dimenticati o se abbiano confermato la formazione.
Sapete una cosa? Per stavolta vi risparmio i Paoni. Chi se ne frega se Ajayi... no, giusto, niente Paoni.
Oh, e Demar... ok ok, NIENTE PAONI. Meno male, così non devo aprire di nuovo la pagina di Demaryius Thomas per vedere se è scritto bene.
In bocca a Santa, i Lattoneris godranno di un leggero vantaggio perché gli potranno lasciare latte gratis sotto l'albero.
D'altra parte, Babbo Natale è un fottuto alcolizzato e potrebbe pure incazzarsi perché voleva superalcolici. Lo conosciamo. Tutti noi abbiamo avuto un parente che lo impersonava, e quelli si studiano bene la parte.
Fucking Xmas.


amanzio - Ducks


Julio Jones is back in town! Sarà pure in forma o verrà solo usato come esca?
Questo e molti altri pensieri tormentano i nostri poveri contendenti. Aggiungiamo un'altra cosa: la stessa statistica per il primo posto vale anche per l'ultimo: l'ultimo classificato non ha mai concluso un trade. I Ducks sono a 0 trade, gli amanzio a 1...
Passando ai Paoni, gli amanzio si trovano davanti al solito dilemma Mariota vs Wilson; visto che Mariota è contro una squadra obiettivamente di merda, è comprensibile favorirlo. Gli esperti, poi, concordano su un suo grande ritorno per questa settimana. Non devo continuare.
I Ducks hanno già subito il primo Paone passivo, l'ampiamente prevedibile Sproles. Comunque è anche un Paone ineluttabile (possono essere dual class), perché nessuno dei 2 RB presenti è sostituibile, per non parlare di Julio vs Carolina nello slot W/R. Ecco, forse Wallace era un pelo più sacrificabile... ma ormai è andata. Chi ci metti, Fitz vs Seattle? Certo!
Un viaggio nella terra dei TE potrebbe darci qualche altro argomento, ma siccome siamo quasi a Natale non lo faremo. E non parleremo nemmeno delle difese.


Pisciacani - Footballet


Piscia finale di consolazione più prestigiosa che mai, che vede la prima classificata in regular season contro la prima classificata nella speciale pisciaclassifica totale in cui fanno punti solo i giocatori dei Pisciacani.
Il tacito gemellaggio fra le due squadre servirà a evitare inutili spargimenti di sangue, cosa che però non garantisco durante il pranzo di domani.
In nome dello spirito natalizio di solidarietà e fratellanza, anche per questa partita niente Paoni. Niente Reed Paone, niente Hunter Henry e Antonio Gates insieme, i gemelli paonici, o Rawls che chiaramente farà un partitone pur non avendo un match facile, per non parlare di Gurley!
E non parliamo neanche di Jimmy Graham vs Martellus, o Crabtree in panchina, mentre il nuovo fenomeno Tyreek Hill sarà contro Denver...


The Mannings - Satan Maria


Riusciranno i Satan a salvare la faccia con la sede massonica di riferimento? Dipende tutto dai Raiders, ma anche da Doug Martin e Derrick Henry. Melvin Gordon, invece, chiude la stagione infortunato; è stato comunque un utilissimo pretesto per evitare la coppa Paone, e avere al suo posto Antonio Brown per i playoff non avrebbe cambiato granché le cose.
Certo che Carr dovrà sostenere una grande pressione, con Flacco e Bortles in panchina...
I Mannings ritrovano AJ Green, ovvio Paone della giornata in tandem con Golden Tate.
Paone numero 2 l'amabile Tevin Coleman, contrapposto non a Farrow, come i più ingenui potrebbero pensare, ma a Dixon, che sembra che stia diventando un minimo solido.
F U Dolphins l'avevo già detto?


NYJazz - Giovani Marmitte


Forse la partita più importante dell'anno, che deciderà quale sarà l'unica squadra dell'universo a mantenere l'imbattibilità in post season.
I Jazz partono alla grande col mitico OBJ, prima scelta assoluta nel 2016 e anche nel 2017; partenza agrodolce per le Marmitte, con degli ottimi Eagles ma un merdoso Matthews.
Entrambe le squadre sanno il fatto loro, non mi intrometto con Paoni inutili come Sanders, Edelman o Alfred Morris. Quest'ultimo è la scelta settimanale del Minchione, ma dobbiamo dire che non ne ha ancora azzeccata una e non inizierà certo adesso. Ovviamente no!

Bene, è arrivato il momento di salutarci.
Ci sentiamo più avanti per i festeggiamenti dei Lattoneris.
Noi Pisciacani, detentori del potere dell'informazione, dobbiamo rimanere neutralFORZA CALIFORNIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! No, scherzo, l'ho scritto solo per bilanciare, perché i media di regime ci accusano di tifare per i Lattoneris.
Per chiudere, vediamo come sono schierati gli altri presidenti!

California nella Alimor, Lattoneris2 nell'altra lega, Pisciacani nella vita.
-- GM dei Lattoneris

Per ovvi motivi, California e Ducks! Nulla di personale ma i Pisciacani meritavano sicuramente di vincere ogni anno!
-- GM dei Footballet

Ho pronosticato a inizio stagione una vittoria femminile, quindi sarebbe una piccola vittoria anche per le mie previsioni, anche se stupisco che i Piscia non siano arrivati fino alla fine, colpa sicuramente dei poteri forti e della ka$taaa!1!
-- GM NYJazz

Io tifo Ducks perché voglio la prima edizione della coppa Paone, ma donerò il mio 8x1000 ai Pisciacani.
-- GM amanzio

Io tifo un pareggio... voglio vedere la coppa Paone divisa equamente. Ciò che non va diviso è il mio amore incondizionato per il Minchione e i Pisciacani tutti!
-- GM Satan Maria

Non vedo l'ora!
-- coppa Paone


La freccia indica voi.

Nessun commento:

Posta un commento