giovedì 22 dicembre 2016

The Last Thursday Night



Ultimo special del giovedì dell'anno... avete fatto tutti i regali?
Io vorrei che Fulvia non mettesse DeMarco Murray, per esempio. Al suo posto metterei... vediamo... Antonio Andrews.
A questo punto dovreste essere più o meno arrivati al momento in cui la canzone che ho messo sopra diventa una merda. Altrimenti aspettate un attimo...
Ci siamo? Posso aspettare quanto volete.
Ma tanto chi minca la sta ascoltando, andiamo avanti.
Cerco qualcosa più in tema, per esempio questo:


Come cosa c'entra, oggi è il compleanno di Piero Angela!

Va bene... passiamo ai Paoni.
Stanotte abbiamo la partita più importante della settimana, escludendo tutte le altre: Giants - Eagles!
A proposito, facciamo un po' il quadro della situazione, perché questa giornata sarà la più lunga dell'anno.

Stanotte: Giants-Eagles

Sabato, vigilia di Natale: dalle 19 in poi la maggior parte delle partite (come succede in genere la domenica). Inutile dire che me le perderò TUTTE. Io naturalmente proverò a convincere qualche parente a guardarle, quindi pregate per me visto che a quanto pare è una cosa utilissima da fare per cambiare il mondo.

Domenica, giorno di Natale, ore 22:30: Ravens - Steelers. Potrebbe essere possibile guardarla.
Ma chi prendo in giro.
A seguire in notturna (2:30 del mattino) Broncos - Chiefs. Questa sarebbe sicuramente guardabile se fossi in grado di rimanere sveglio. A fine partita la Coppa Paone dovrebbe già essere assegnata.

Infine, lunedì notte, per Pasquetta S. Stefano, alle 2:30 del mattino Lions - Cowboys, partita assolutamente fondamentale per la finale per via della presenza di Elliott e forse della difesa dei Lions.

Be', non credevate mica che sarebbe stato facile.

Vediamo chi gioca stasera!


Lattoneris - California
Sturgis (Latt)
Shepard, Giants (Cal)
Partiamo, naturalmente, dalla finale. I Lattoneris potrebbero sorprendere affidandosi a un nuovo kicker (abbiamo liberi Novak e Gostkowski, oltre naturalmente al consigliatissimo Aguayo), quindi il turgido kicker di Philadelphia potrebbe non essere presente. Ma i kicker sono sempre un lancio di dadi, Sturgis sta andando bene, quindi probabilmente non rischieranno un Paone con un cambio all'ultimo. No, neanche per un Gostkowski tornato ad alti livelli, o un Lambo contro Cleveland, o un Succop contro i Jaguars (la squadra che concede più punti ai kicker). Lattoneris, benvenuti all'inferno.
Per quanto riguarda i California, invece, Shepard potrebbe rappresentare un problema, principalmente perché gli Eagles fanno schifo (scusate, Ducks), i Giants sono in corsa di brutto per i playoff, e soprattutto ha segnato 5 TD nelle ultime 7 partite.
Discorso simile per i Giants, in ballottaggio con i Chargers vs Browns. Anche se Wentz è diventato una macchina da intercetti, i Chargers sono contro RG3...
Ah, ho già detto che tutti questi sono Paoni?

amanzio - Ducks
Sproles (Ducks)
La sfida per la coppa Paone non entra ancora nel vivo, perché mi sa che Sproles starà in panchina... Peccato! Devo ricordare che è contro i Giants? Oppure che è un evidente Paone del cuore? Attenzione, Sproles potrebbe rendere la casa dei Ducks inabitabile!

Pisciacani - Footballet
Eli (Piscia)
Jennings (Ballet)
Possiamo ormai affermare che l'esperimento Eli è fallito. Doveva essere il nostro franchise QB a basso costo, ma ha fatto cagare. Stavolta se ne sta in panchina, Paone o no. Anzi, c'è la possibilità che venga scaricato stanotte!
Ancora non è chiaro se Rashad sarà titolare o se la formazione non è ancora stata aggiornata, ma tutti gli indizi puntano al Paone. È la classica situazione in cui il destino dei Giants è nelle mani di una squadra Alimor.
Io comunque farò la mia parte droppando Eli.

Mannings - Satan Maria
Notte tranquilla per il Tabasco Bowl (non mi ricordo come si chiama).

Jazz - Marmitte
OBJ, Ertz (Jazz)
Matthews, Mathews, Eagles (Marmitte)
Chiudiamo con la partita che deciderà chi manterrà il record di imbattibilità in post season.
I Jazz dovrebbero partire alla grande, OBJ non è un Paone qualunque. Ertz sì invece. Da notare che in panchina troviamo Delanie Walker contro dei Jaguars merdosi più che mai, all'indomani del licenziamento dell'HC.
Jordan Matthews sembra un po' una schifezza ed è strano vedere Edelman (e anche Mathews) in panchina, ma Bizio d'ora in poi sa il fatto suo. Non discuto.

Bene, ci sentiamo molto probabilmente per l'antivigilia, ultima puntata dell'anno dei Paoni.
Divertitevi nella bolgia infernale di pazzoidi dei regali, io per fortuna ho già fatto tutto.
Ma l'unico regalo che volevo davvero, l'unico... quello non lo potrò mai avere.
No, non parlavo della coppa, intendevo trovare 150 miliardi per terra.

Buon divertimento!


Nessun commento:

Posta un commento