giovedì 7 settembre 2017

Paoni del giovedì -- Week 1

Sono stati 9 lunghi mesi, ma quando arriva il momento ti accorgi che il tempo è un'illusione, ed è come se fosse passato solo un istante.

Insomma, ci siamo: finalmente tornano i Paoni del giovedì!!!!!



La partita di stanotte è Chiefs-Patriots, che si suppone abbastanza a senso unico. Ma, per quanto possiamo odiare New England, quello che più ci interessa è se i Paoni sono ancora in vacanza o se sono rimasti lì ad aspettarci per tutti questi mesi.
La risposta può essere una sola.

NB: ricordate che gli orari delle partite indicati NON CORRISPONDONO AI NOSTRI.
Noi siamo 6 ore avanti.
Non sono ancora riuscito a cambiare l'impostazione, ma onestamente non ci ho ancora neanche provato...

LoserTeam ElBizio - New Jersey Rockers
B: J. White, A. Smith
R: Santos, Amendola

I Rockers devono subito fare a meno di Ajayi, ma ne parleremo entro domenica. Cairo Santos è stato draftato per non dover pensare anche a chi cazzo mettere come kicker, e Alex Smith rimarrà in panchina per lo stesso motivo. Come se tutto ciò fosse volontario.
Per vedere dei Paoni seri dobbiamo andare da White e Amendola: la situazione RB di New England è troppo incasinata e White rimarrà sicuramente in panchina, mentre Amendola tutto considerato potrebbe far riflettere un po', ma poi ti rendi conto che è un rischio senza senso e lo lasci lì. Due ottimi Paoni per cominciare la stagione.
Paone of the Night: Amendola


Hell-mas Satan Maria - NA Lattoneris
NAL: Cooks, Gillislee

Le quotazioni di Cooks sono in salita, ma rimane il solito Paone d'annata.
Occhio però a Gillislee: per i Lattoneris sarebbe inconcepibile metterlo titolare, eppure potrebbe piazzare un paio di TD sulla goal line... cosa che naturalmente non accadrà qualora dovesse finire in formazione. E chi non li ama, i Paoni?
Paone of the Night: Gillislee


NJ Footballet - Papacani-quartu Fanari-@manzio
NJ: Brady, Gotskowski
FANA: T. Hill, Gronk


È difficile immaginare uno scenario in cui Brady e Gronk diventino Paoni. Certo, ci sono sempre gli infortuni... Ma no, dai.
Ma non ha senso guardare così in alto, o a un kicker, quando abbiamo Tyreek Hill, che grazie alle sue peculiari caratteristiche è uno dei principali candidati al titolo di Paone of the Year. Sono sicuro che non deluderà.
Paone of the Night: T. Hill


Monte Urpinu Football Cops - Team italia
MUFC: Hunt, Kelce
ITAL: Chiefs D, Hogan

Salta subito all'occhio uno dei Paoni più spettacolari dello scorso anno: Chris Hogan, capace di fare più di 20 punti in panchina e fino a 0 da titolare. Ci aspettiamo grandi cose, per stanotte riflettori puntati.
Ma attenzione anche a Kareem Hunt, il rookie RB dei Chiefs che si ritrova a partire da titolare proprio contro i Patriots. Esordio di fuoco e Paone in agguato.
E Kelce dove lo mettiamo? Titolare, naturalmente!
Paone of the Night: Hogan


Moscow Pisciacani - Costa Ducks

Chiudiamo con la sfida fra vecchio e nuovo league commissioner, che però stanotte non dovranno puntare la sveglia per piangere.
La quiete prima della tempesta.

Si parte!!!

Nessun commento:

Posta un commento