E non solo: schierano la migliore squadra possibile!!
Questi Piscia sono davvero strabilianti, ma non sono stati l'unica sorpresa di una giornata parecchio strana.
Ora il borscht non è più così strano, vero? |
I Piscia sfondano, ma sono anche gli unici a superare quota 100, in una giornata a bassissimo punteggio: appena 82,52 di media (contro i 97,87 del 2016, e i 96,16 all time).
Dunque, se il vostro giocatore preferito è stato un segone, state tranquilli, sono finiti tutti sotto le aspettative (tranne i Piscia, loro sono magnifici).
Tipica reazione alla prestazione pisciacanica media |
Il LoserTeam inizia alla grande, battendo i Rockers in maniera assolutamente rocambolesca. Anzitutto, è stata una delle partite a più basso punteggio della storia; forse addirittura quella a punteggio più basso, ma lo scopriremo solo intorno al 2025, quando avrò finito di sbobinare le statistiche.
In realtà non è una novità che Bizio vinca la prima partita, è già la seconda volta su 3, ma è la prima volta che accade nonostante un uomo in meno in squadra. E non uno qualunque, ma la scelta del primo round, OBJ!
I venti stanno cambiando?
Be', si tratta pur sempre di Bizio, quindi dobbiamo riportare anche la totale assenza di Ryan Mathews, 34 punti lasciati in panchina con Alex Smith e l'infortunio di Danny Woodhead (3-4 giornate out, l'ideale per testare il nuovo slot IR).
Foto di gruppo degli ElBizio |
La formazione migliore non solo avrebbe lanciato i Ballet a più di 116 punti, ma li avrebbe anche fatti trionfare su degli ottimi amanzio, che brillano nonostante le recenti dichiarazioni pro Netanyahu.
Infatti, per un Latavius Murray evidentemente utile come una merda, guadagnano un "inaspettato" starter in CJ Anderson (non dovrebbe avere nulla da temere da Jamaal Charles) e un Riddick sopra le aspettative. Resta da vedere che ne sarà di Jeremy Hill e in generale dei Bengals, che se continuano così diventano i nuovi Browns.
Buone prestazioni anche per Football Cops, Lattoneris e California. Ma siamo sicuri?
I Football Cops vivono "di rendita" grazie a Kareem Hunt. Con Ingram al posto di Hunt avrebbero fatto... indovinate?
15 punti? Esagerati.
15 mila? Quasi.
Appena 56,1, e sarebbe stata la loro peggiore prestazione di sempre.
Ovviamente il merito va ai Cops per aver schierato Hunt, ma quei 42 punti non si vedranno ogni settimana e dovranno correre ai ripari, tipo cedendo Rodgers ai Pisciacani.
I Lattoneris sfondano con Gillislee, ma è un risultato soddisfacente? Sicuramente no, Gillislee ha giocato 24 snap su 81 e di certo non ci si può fondare una squadra intorno. A questo aggiungiamo la tegola David Johnson, che potrà tornare come minimo dalla week 8. Ma con il potere del piduismo si può superare ogni ostacolo, e i Lattoneris ci hanno abituato a ben altre imprese. Certo che una coppa Paone quest'anno...
Vabbè, passiamo ai California, anzi no. Nemici totali.
Ok, che dire, il flop di Bell non è per niente preoccupante (purtroppo), e nemmeno l'infortunio di Allen Robinson, visto che non era più un giocatore di football. Comunque, altra occasione per inaugurare lo slot IR (sapevamo che ne avremmo avute tante).
Chi rimane?
I Ducks, fieri avversari, boicottati dal famoso complotto Eli-TE, vedranno giornate migliori; ma si sa, contro i Piscia c'è poco da fare, sono così gagliardi che puoi solo comprare arbitri, boicottare l'intera NFL e sperare che nonostante tutto non vincano.
Una delle più famose tracce dei TdF |
I Rockers perdono per appena 1,5 punti e portano a casa il peggior risultato della giornata e probabilmente della stagione (non per portare sfiga...); niente paura, presto le cose cambieranno, col rientro di Ajayi, Rawls e soprattutto l'estinzione di ogni Bengals. La situazione di Luck sarebbe preoccupante, in una squadra normale. Ma i Rockers hanno come seconda opzione Brees...
Satan Maria, non ci siamo dimenticati di voi, è che sto prendendo le squadre un po' a cazzo.
I Satan perdono ma convincono, e sarà sempre meglio d'ora in poi, soprattutto adesso che sappiamo che Peterson nella depth chart dei Saints è addirittura dietro Rita dalla Chiesa.
E il fatto che AJ Green sia riuscito a fare 74 yard con Dalton ci fa capire quanto cazzo sia forte. Ma anche AJ non è male. No, scherzo, liberatevi di ogni Bengals tranne Green.
Waiver wire
Bene, a tutti serve qualche rinforzo, quindi su chi ci buttiamo?
Ma che cazzo ne so...
Lo so, state pensando tutti a Tarik Cohen. Taricon... ehm, Tarik Cohen è il cosiddetto "pre-Paone", e direi che il nome si spiega da solo.
In cima alla lista dei disponibili c'è Sam Bradford, un'ottima scelta se avete Dalton, una pessima scelta se avete chiunque altro oltre Dalton.
Insomma, non è che ci sia tutto sto gran bisogno di un nuovo QB, quindi possiamo anche aspettare un po', prima di sprecare una waiverata per un Bradford o un Siemian.
C'è sempre bisogno di un TE, e tutti noi ci butteremo su Austin Hooper. Ottima idea, vedrete che la settimana prossima non inciderà per niente il fatto che abbia ricevuto solo 2 target domenica.
Che dire allora di Jesse James? A questo punto dovremmo aver capito tutti che il TE è solo un lancio di monetina.
Per quello che vale, si può anche puntare tranquillamente su un Coby Fucking Fleener o su Charles Clay.
Altra opzione popolare sarà Kerwynn Williams, il sostituto di David Johnson, ma siccome nessuno ha voglia di capire come si pronuncia, tutti faranno finta che sia Chris Johnson quello da seguire. E sono sbagliate tutte e due le cose.
In zona WR, occhio al simpatico Cooper Kupp, ma ricordatevi che non sappiamo ancora se i Rams hanno davvero un attacco (molto probabilmente no); mentre sappiamo bene che i Ducks prenderanno Agholor, e i Satan Seth Roberts. E anche Jared Cook. Oltre a una proposta di Trade per Lynch.
Infine, consiglio serio: se vi serve un kicker, prendete Tavecchio.
Sì, ero serio, che cazzo! Mò spero di non rovinarlo.
A meno che non voglia fregarti soldi |
Nessun commento:
Posta un commento