domenica 23 novembre 2014

Ogni limite ha una pisciata

Siccome la sopportazione ha un limite, ma la sfiga non ce l'ha, ho deciso che il gioco non è più divertente e getto la spugna.
Tornerò a seguire le partite alla vecchia maniera, e mi dimenticherò della pagina del fantasy... ok, in effetti questo processo è iniziato la settimana scorsa.
Magari darò uno sguardo ogni tanto, tanto per far finta di riuscire a riderci sopra.

Ma, prima di darvi l'arrivederci all'anno prossimo, voglio condividere con voi lettori fantasma le 3 regole auree imparate quest'anno.

Regola numero 1:
Iscriversi a più leghe.
Questa è la prima e la più importante. Naturalmente, bisogna cercare di draftare giocatori diversi, per quanto possibile; non pensate che così tutte le partite finiranno 3-3, perché probabilmente cominceranno a fare punti le terze-quarte linee, e VOI avrete più o meno tutte le difese... quindi la NFL rimarrà godibile, anzi, diventerà più interessante, e voi aumenterete le chance di andare avanti almeno in una lega.

Regola numero 2:
Chiedete una regola sui cambi.
Non so neanche se sia possibile, ma informatevi; se è possibile, pretendetela. So perfettamente che peggiorerebbe la situazione, perché finirebbe col favorire l'avversario, ma non importa. L'impossibililtà di fare cambi è solo una stronzata.

Regola numero 3:
Draftate sempre il giocatore col ranking più alto disponibile.
Non guardate bye week, ruoli, non fate ragionamenti. Il prossimo in lista deve essere vostro. A meno che non sia RG3.

Regola bonus:
Non seguite la NFL.Cioè, sbattetevene proprio. Non leggete le news, non informatevi, e, se riuscite a conviverci, sbagliate il nome della vostra squadra.