Visualizzazione post con etichetta press conference. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta press conference. Mostra tutti i post

mercoledì 5 ottobre 2016

Benvenuto Carson! -- Conferenza stampa pisciacanica


Scoop! A poche ore dalla chiusura della free agency delle squadre in bye week, i Pisciacani hanno scritturato Carson Wentz! Un colpo di precisione chirurgica, che ha permesso di mantenere intatta la waiver priority (cioè sempre 10). Ben fatto ragazzi!

I nostri agenti concludono le trattative col rappresentante di Wentz (al centro)

Passiamo alla conferenza stampa, per l'occasione col nostro amico Giuliano.



Ettore Andenna (Antenna 3): avevate già due QB, perché questa mossa?
Giuliano: perché i nostri due QB fanno cagare.

Johnny F. (Channel 3 Cleveland): cosa vi fa pensare che un rookie possa fare bene nella NFL?
Giuliano: è questo il bello, noi mica pensiamo.
CP: ci tengo a precisare che non ho mai avuto rapporti sessuali con nessuno dei QB.

Jessica A. (Radio Mulinu): con Carson avete finalmente trovato il vostro franchise QB?
Giuliano: crediamo profondamente nelle doti del giovane e siamo pronti ad affidargli la squadra. Altro che quella merda di Eli.
Sim: ehm, quello che voleva dire Giuliano è che Eli sta facendo proprio cagare, e prima di pensare di metterlo un'altra volta titolare ci passeranno 20 litri di diarrea.

Jessica A: un'altra domanda, se possibile.
Sim: voglio farti io una domanda, Jessica. Mi dai il tuo numero?
Jessica: veramente ce l'hai già.
Sim: lo so, volevo che lo sentissero tutti. Avanti con la domanda!
Jessica: puoi cancellare il mio numero?
Sim: certo che no!

Michael F. (Gazzettino dei pirla): Wentz ha una media di 17,62 punti a partita, e gioca contro Detroit, che ha concesso 963 yard e 8 TD ai QB nelle ultime tre settimane. Penso che sia una scelta solida.
Giuliano: caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzooooooooooooooooo!!!
Sim: polizia!!
CP: ci penso io.

Victoria B. Jr (freelancer at Intimissimi, sponsorizzata dall'ufficio stampa dei NYJazz): Preferisce vincere tutte le partite compresa la finalissima o sperare per tutta la stagione di avere OBJ in squadra?
Sim: bella domanda. Visto che perderemo apposta qualche partita per mantenere equilibrato il campionato, preferisco sperare di avere Odell!
CP: a chi lo dici.

venerdì 30 settembre 2016

Il destino di Dalton - conferenza stampa NYJazz





Grande folla per la prima conferenza stampa dei New York Jazz, al Palalottomatica di Brooklyn!
Il presidente ha presentato il nuovo acquisto, Orleans Darkwa, e ha parlato della disgraziata partita di ieri notte.
F U DOLPHINS!!!
Qualche scintilla con alcuni ignobili provocatori, che tradisce un certo nervosismo alla vigilia della vigilia dell'importantissima Pisciasfida.
Ma leggiamo insieme le dichiarazioni!

Il presidente dei Jazz, per discrezione, ha preferito non essere ripreso.


- John Doe (USA Today): Un commento sulla partita di ieri
- NYJ: Una partita molto difficile, caratterizzata da assenze ed infortuni, una vittoria importante contro la capolista.

- John Doe (USA Today): Veramente si tratta di un risultato parziale, la partita terminerà martedì mattina
- NYJ: Non lascerò che il primo Mario Rossi americano mi spieghi quando finisce una partita di football.

- Andrea Fortuna (Gazzetta dello Sport): Scelta ignobile non schierare Andrew Luck, da cosa è nata?
- NYJ: Abbiamo rischiato di inserire il nuovo QB ed è stato di gran lunga il migliore in campo

- Andreas Suerte (Marca): Como es possible chi el mejor lanzador de equipo no juega?
- NYJ: Tu somigli al giornalista di prima, siete parenti?

- Giuliano F. (Il Giornale): come ha vissuto la squadra il compleanno del presidente Berlusconi?
Prossima domanda

- Andrew Fortune (ESPN): il blog di Pisciacani aveva detto chiaramente, lascia in panca Dalton e dormi tranquillo, che problemi ha col sonno?
- NYJ: Ma qua siete tutti raccomandati, parenti, amici di amici, voi pilotate la stampa, le televisioni, la gente è stufa di voi!

- Vittorio S. (L'Unione Sarda): Come è la situazione infortuni e l'umore nel gruppo?
- NYJ: Un disastro, i RB hanno deciso di fare un festino in sala operatoria e li abbiamo dovuti cedere quasi tutti, dei due TE uno decide sabato se giocare, l'altro addirittura poco prima della partita, fate un po' quello che volete!


A fine conferenza, piccolo aperitivo offerto dai Jazz a tutti i presenti in sala.