Visualizzazione post con etichetta amanzio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta amanzio. Mostra tutti i post

mercoledì 5 dicembre 2018

Le Pisciainterview: amanzio on the move

Benvenuti alla prima intervista via Whatsapp della storia!
Vi spiego. Il presidente degli amanzio è venuto a trovarci a Mosca, come testimoniano le immagini:

Il taxi degli amanzio arriva al nostro HQ
Abbiamo fatto tutte le cose tipiche che si fanno in Russia, come questa:


Questo è l'addetto alle pubbliche relazioni dei Pisciacani.
Comunque, abbiamo fatto tutto queste cose, e ci siamo dimenticati il registratore!
Quindi ho dovuto scrivere l'intervista su whatsapp, e a volte c'è qualche difficoltà... Ma sono sicuro che non sarà un problema. Ci vogliono pochi secondi per capire, al massimo anni.
Ma basta con le presentazioni, ecco l'intervista! Bizio non è venuto ed è stato sostituito da un cartonato.

--------------------------------------

S: Benvenuto al Pisciacani HQ! Spero che il viaggio sull'orso sia andato bene. Ci sono stati problemi alla dogana?

A: Molti problemi, soprattutto mi hanno confiscato tutto il miele...

S: È una misura antiterrorismo, non preoccuparti. Gradisci un gattino? Prendi il gusto che vuoi. Li abbiamo anche frullati.

A: Vorrei i gattini di Fulvia si possono avere?

S: Con un po' di smetana saranno perfetti. Bene, parliamo di questi amanzio sorprendenti, che praticamente vincono la regular season per il secondo anno consecutivo. Bizio ti ha scippato il primo posto per soli 23 punti: hai un messaggio per lui?
A: Sì, che non avrà sempre la solita fortuna con i suoi RB fortissimi. Però comunque si meriterebbe la vittoria...

S: Gli amanzio sono scesi solo 3 volte sotto i 100 punti, unica squadra insieme a Bizio e Lattoneris; solo che, diversamente da loro, non hanno mai fatto meno di 91,10. Dunque gli amanzio meritavano il primo posto?

A: Sinceramente, guardando la mia squadra rispetto alle altre due forse no, perché due partite che sono sceso sotto i 90 e perché due partite Gurley ha fatto 9 punti e l'altra era in bye...

Mi dispiace, il PisciaLab non è riuscito a ricostruire la frase...
S: C'è stato un periodo in cui hai avuto qualche problemino di QB, mi riferisco naturalmente all'era Fitzmagic. Se non lo avessi messo, probabilmente saresti finito primo. Che sentimenti hai nei confronti di quello stronzo?

A: Beh ho sbagliato io, l'anno scorso avevo scoperto Goff e quest'anno punto forte a Wilson.

S: Tutto sommato sei soddisfatto di questa stagione?

A: Sicuramente, perché arrivare di nuovo in alto dopo l'anno dell'incubo coppa Paone ed essere il detentore in carica... è un successo...

S: Il tuo giocatore preferito?

A: Beh Gurley 100 volte

S: Invece, un Paone insopportabile?

A: Saquon Barkley😅

 
S: La tua personale classifica degli stronzi?

A: Fitzpatrick in assoluto...

S: Grazie all'ultima partita di campionato hai vinto 3 trofei: Giuliano Cup (vittoria più larga), AntiFabiano Cup (per giunta col perfect team) e addirittura la TdF Cup col record di punteggio di tutti i tempi: 180 punti! Com'è possibile che sia accaduto contro i Cops? Si tratta di un diversivo?

A: Ho un odio verso di loro e ho messo la squadra tipo che spero arrivi in finale

 

S: Questa settimana non devi preparare la formazione. Come passerai il tempo?

A: Sono fuori per lavoro quindi sarà piacevole rilassarsi e vedervi combattere.

S: Parliamo delle altre squadre. Chi ti fa più paura?

A: Sicuramente Bizio ma anche i Piscia, hanno esperienza.

S: In semifinale incontrerai la vincente fra Pisciamagic e Ballet. Chi preferiresti affrontare?

A: i Balletti sicuro...

 

S: Eppure i Pisciacani sono già eliminati, lo sanno tutti.
Guardiamo un po' in prospettiva; il calendario dei giocatori degli amanzio è sorprendentemente favorevole: Russell Wilson vs San Francisco e Kansas City, Gurley vs Arizona in finale, Lindsay vs Cleveland e Oakland, Antonio vs New Orleans in finale. Bizio, invece, ha Brady vs Buffalo (prima difesa contro i QB), Melvin Gordon vs Baltimore (prima difesa contro i RB) e Barkley vs Indianapolis (difesa comunque forte contro le corse). Ma davvero dovete giocare la finale? Mi sembra evidente che avete già vinto.

A: Ma io non mi fido dei giocatori perché si prendono una pausa nelle partite che contano per me.

S: Meglio Bizio che vince la coppa e quindi viene a vedere il Super Bowl, o vittoria umiliante degli amanzio?

A: Sempre Amanzio, per sempre nel cuore.

S: Hai seguito lo spareggio salvezza? Un pensiero sulla sfiga dei Cau Boi di quest'anno.

A: Beh, perdere alcuni giocatori è stata una sfiga pazzesca ma secondo me servirà per diventare più forti l'anno prossimo, guardate gli Amanzio, dalla Paone all'Alimor.

S: Hai sentito la mancanza di Ducks, California e Satan Maria?

A: Molto, mi piacerebbe tanto un Alimor con grande presenza di tutti, è bello soprattutto per il football che amiamo.

 
S: I Grudens sul finale hanno dato battaglia. Pensi che abbiano l'assoluto obbligo morale di autodichiararsi eleggibili per la coppa Paone?

A: Sì, perché daranno filo da torcere fino alla fine.

S: Cosa pensi del nuovo sistema che assegna la coppa Paone?

A: non l'ho capito ancora😂... Però mi fido dei lab piscia.

S: Domanda finale e più importante: chi vincerà la coppa Paone?

A: I migliori... Forse o Ducks.

S: Sarebbe davvero fantastico. Domanda bonus: quante persone pensi che leggeranno questa intervista?
A: Spero tutti perché è piacevole... Spero sia da esempio

S: Grazie mille per il tuo tempo, come ringraziamento permettimi di regalarti questo poster a grandezza naturale di un tizio che conosci bene...

A: Grazie ai lab piscia che lavorano duro per tenere in piedi l'Alimor. Soprattutto a tutti i presidenti, cerchiamo per amore del football e dell'Alimor di tenere sempre viva questa lega per la tradizione, perché un anno senza alimor è come Putin senza Russia.

-------------------------------------

Sono davvero commosso. Non posso piangere solo perché le lacrime si congelerebbero istantaneamente.
L'anno prossimo mi sa che spostiamo l'HQ ai Caraibi.

martedì 4 dicembre 2018

Regular season recap & nuove regole paoniche

Incredibile!!

BIZIO VINCE LA REGULAR SEASON!!!!



Una stagione incredibile che consegna al LoserTeam anche il miglior attacco stagionale: 1506.9 punti; è il secondo miglior risultato di sempre e la seconda volta che una squadra supera i 1500 in regular season.
Un attacco formidabile confermato anche dalla classifica dei punti ideali, dove Bizio è secondo dietro (incredibile) i Pisciacani.

Mentra la classifica degli stronzi... ne parliamo un'altra volta.

Bizio porta a casa anche la peggior difesa, confermando il trend storico: il LoserTeam è la squadra con la media punti subiti più alta di tutti i tempi: 97.85. A seguire, Pisciacani con 97.79 e amanzio con 96.
Parlando solo della regular season, la difesa di Bizio stacca tutti e sfonda quota 100 (100.85), con i Piscia sempre secondi, ma a 97.88. Perché la coerenza è importante.

MA, attenzione! In post season Bizio si trasforma e diventa la squadra che ha subito MENO punti nella storia! E anche di gran lunga.
Ecco le prime posizioni:

Bizio 79.13 
Lattoneris 83.43
Drew 85.42
California 95.41

Dunque, Bizio assolutamente favorito per la vittoria finale e pertanto dovrà essere presente al Super Bowl in ogni caso.

Secondo posto agli amanzio per via dei punti totali leggermente inferiori al LoserTeam; comunque, i Pappacan hanno sfiorato l'impresa realizzando proprio all'ultima giornata il record di punteggio di tutti i tempi per una singola partita: 180 punti, arrivati grazie a un perfect team e che valgono pure l'ultima Fabiano Cup stagionale.
Gli amanzio chiudono col terzo migliore attacco, ma solo 26 punti meno di Bizio. Inoltre sono stati sorprendentemente costanti lungo tutto il campionato, con un punteggio minimo di ben 91.10 (il minimo di Bizio è stato 76.50).

Passiamo alla sfida salvezza, con la vittoria a sorpresa dei Ballet per ben 84.3 - 51.5!
Dunque (ma lo sapevamo già):

Ballet ai playoff
Mandas all'inferno della cinica lotteria del Paone

Lo spareggio con i Ballet è stato il peggior risultato della storia dei Cau Boi, naturalmente arrivato nel momento peggiore. Piccola consolazione: neanche pescando il miglior RB disponibile in waiver sarebbero arrivati vicini alla vittoria. Il resto della squadra era obbligato, quindi "pochi" rimpianti. Certo, a parte Bell, Fournette, Gronkowski, Jordy Nelson...


LE REGOLE DELLA CASA DEL PAONE

Dunque, ora dobbiamo parlare di cose serie.
Parliamo del mini torneo che assegna la Coppa Paone.
A inizio anno avevamo detto che si sarebbe tornati alla vecchia formula:

WEEK 14:
Bye

WEEK 15:
7° vs 10° --> A
8° vs 9° --> B

WEEK 16:
WA vs WB
LA vs LB --> Coppa Paone

Benissimo, solo che c'è giusto qualche problema:

a) i Grudens non possono vincere la coppa;
b) i California non possono moralmente vincere la coppa;
c) i Ducks sono borderline col poter vincere la coppa;
d) ESPN non mi permette di piazzare le squadre in bye week. Posso solo rimpiazzarle con altre squadre, o semplicemente possiamo ignorare il risultato e non metterlo a statistica. Però non si può fisicamente rimuovere una partita "schedulata" (questo ha effetto anche sulla "consolation ladder", ma magari ne parliamo dopo).

Per la d) poco male. Il vero problema è la b).

So benissimo che è inutile proporre una soluzione e chiedervi di votarla; non faremmo in tempo e voteremmo in due.
Questo potrebbe essere l'ultimo campionato, ragazzi. Vabbè, ogni campionato potrebbe essere l'ultimo.
Comunque, il tempo è poco, pertanto il Pisciacani Lab ha deciso di esercitare il potere assoluto e scrivere il


CODICE DEL PAONE

Articolo P1
Grudens e California non possono vincere la coppa Paone.
Comma 1: se Grudens e/o California lo chiedono, possono entrare in gioco per la coppa Paone.

Spiegazione: per i Grudens nessun dubbio, i patti erano chiari dall'inizio. I California probabilmente non sanno neanche di aver fatto un intero campionato, quindi non ha senso; però, la squadra ce l'hanno, e se proprio vogliono rischiare, chi siamo noi per opporci?
Risposta: siamo i Pisciacani.

Articolo P2
I Ducks possono vincere la coppa Paone.

Spiegazione: diversamente dai California, il presidente dei Ducks aveva piena coscienza dell'esistenza di una lega Alimor alla quale risultava iscritto. C'è stato addirittura un tempo in cui ha fatto dei cambi, come testimonia questo screenshot:


Dunque, la coppa Paone sarà una lotta a due fra Cau Boi e Ducks. Come facciamo? Ci pensano i prossimi articoli:

Articolo P3
Il calendario ufficiale è il seguente:

Week 14:
Grudens - Cau Boi
California - Ducks

Week 15:
California - Cau Boi
Grudens - Ducks

Week 16:
Ducks - Cau Boi
Grudens - California

Articolo P4
La squadra con meno vittorie nell'intervallo fra Week 14 e Week 16 (comprese) vincerà la coppa Paone.

Articolo P5
Criteri di spareggio:
1) più punti fatti in postseason;
2) più punti subiti in postseason;
3) scontri diretti in postseason;
4) più punti fatti negli scontri diretti in postseason;
5) più punti fatti stagionali;
6) più punti subiti stagionali;
7) scontri diretti stagionali;
8) più punti fatti negli scontri diretti stagionali;
9) monetina.
Comma 1: se necessario, la classifica di ESPN verrà sovrascritta.


È parola del commissioner.

Bene, ora parliamo delle regole dei playoff.
Per i playoff "standard" non ci sono problemi fino alla finale. Subentra un problemino per le squadre eliminate ai quarti, che si affronteranno in due partite consecutive per decidere la quinta posizione. Assolutamente inutile.
Lo schema è questo:

Round 1:
Cops - Lattoneris (A)
Pisciacani - Ballet (B)
Bizio, amanzio: bye

Round 2:
Bizio - (WA) (AA)
amanzio - (WB) (BB)
LA - LB

Round 3:
WAA - WBB
LAA - LBB
LA - LB

Ok? Non è difficile.
Tutto ciò non ha molto senso, ma non possiamo neanche evitarlo, perché non è possibile cancellare un'intera partita.
Un'alternativa potrebbe essere far incrociare le sconfitte in semifinale con le vincenti LA-LB del round 2, ma si creerebbe un'ingiustizia per chi perde la semifinale col punteggio peggiore, perché non potrebbe più giocarsi il terzo posto, ma solo il quinto. E questo è il campionato dell'honestà!11!!!!

Quindi?

Quindi le cose rimangono uguali, con una piccolissima e inutile aggiunta che va sotto il nome di


CODICE DI MAIO

Articolo DM1
Le due squadre sconfitte ai quarti si affronteranno in due partite consecutive per determinare il quinto posto.

Articolo DM2
Ottiene il quinto posto chi, fra le due sconfitte ai quarti, vince più partite fra Week 15 e Week 16.

Articolo DM3
Criteri di spareggio:
1) più punti fatti negli scontri diretti in postseason;
 2) più punti fatti in postseason;
3) più punti subiti in postseason;
4) più punti fatti stagionali;
5) più punti subiti stagionali;
6) scontri diretti stagionali;
7) più punti fatti negli scontri diretti stagionali;
8) monetina.
Comma 1: se necessario, la classifica di ESPN verrà sovrascritta.


Ok!
Questo è tutto.
Ci vediamo per lo speciale playoff.
Continuate a non votare e ben presto avremo un campionato honesto e senza stalle.

domenica 31 dicembre 2017

CLIKKA QUI per scoprire ki ha vinto la coppa Paone!!11!



Incredibile!

Straordinario!

Sensazionale!

AMANZIO CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!

Gli amanzio festeggiano con le cheerleader
Una vittoria assolutamente clamorosa e inaspettata, che... cioè, in realtà no, per niente. Ma è la prima volta che la squadra che domina il campionato vince la finale, quindi è davvero una super sorpresa, anche alla luce dei numeri e dei segnali dal cielo che volevano i Cops vincitori.


I Papacan, dunque, scrivono una nuova pagina di storia e piduismo a seguito di una stagione all'insegna dell'amanzio più selvaggio e spregiudicato, dominata dall'inizio alla fine.
I detentori della coppa Paone partono con 7 vittorie consecutive e rimangono al vertice della classifica fino ai playoff, quando si scatenano ancora di più, con una media di 140,50 punti a partita: è la più alta della storia.


Gli amanzio portano a casa anche la miglior media punti di regular season: 108,56, unica squadra sopra i 100 e a quasi 10 punti di distanza dal secondo posto dei Cops; non si vedeva un tale distacco dal tempo dei leggendari motherfucking Pisciacani del 2015, che lasciarono i Mannings a 15 punti di distanza (per poi finire come ben sappiamo, playoff falzi).

In chiusura di una stagione davvero strepitosa, gli amanzio registrano anche il primo posto nella classifica del punteggio ideale (punteggio che si ottiene schierando sempre la miglior squadra possibile) e nella classifica coach di regular season (la classifica coach stagionale la vincerà qualcun altro, come vedremo più avanti).
Dulcis in fundo, concludono la finale con il record 2017: 152 punti (il 28% dei quali segnati da Gurley).


Ma il risultato è ancora più incredibile alla luce della coppa Paone dell'anno scorso! È la prima volta che l'ultima classificata vince il jackpot l'anno successivo, e sicuramente è la prima volta da quando esiste la coppa Paone.
Dunque, possiamo dire che la coppa Paone ristabilisce gli equilibri. La Forza è davvero potente in lei.

Anche Yoda non può sottrarsi agli effetti gravitazionali della coppa Paone

A proposito, lasciamo gli amanzio, per il momento, e passiamo appunto al vincitore della coppa Paone!

E il vincitore...

della coppa...

Paone...

è...

ma che cazzo, lo sapete tutti!

Vincono i

SATAN MARIA!!!!


Sì!
I Satan fanno esattamente quello che hanno fatto gli amanzio, ma al contrario: battono tutti i record negativi dai tempi degli Spadolas e concludono alla grande con la finale più paonica e leggendaria della storia.
In quanto commissioner sono molto orgoglioso, non avrei potuto chiedere un esordio migliore.



LA FINALE

La partita, in realtà, è finita in parità: 53,7 - 53,7.
Inutile far presente che il primo pareggio della storia Alimor doveva capitare proprio per la coppa Paone, e che 53,7 è il punteggio più basso mai visto finora in post season.
Ma, naturalmente, la nuova Pisciagestione aveva pensato a tutto.



Le partite non possono finire in parità. In questo caso, fanno la differenza i centesimi di punto, che normalmente non vengono considerati.
Nick Foles dei Lattoneris realizza 8,5 punti arrotondati, ma in realtà sono 8,52 per via delle 163 passing yard (secondo la ben nota formula: PASSYDS*0,04 + PASSTD*4 - INT*2 + RUSHYDS*0,1 + RUSHTD*6 - FMBL*2 + QLF), e quindi abbiamo un altro 2 cents game!!
Solo che stavolta sono 2 centesimi virtuali.
Ok, ok, capisco che le due partite non si possano paragonare: quella dei Pisciacani era solo una partita di metà regular season in una stagione già fallimentare, dunque era decisamente più importante; però dobbiamo dare credito anche a questa, visto che ha assegnato la coppa Paone e ha scritto un nuovo capitolo falzo di questa lega.

Dunque, vediamo adesso qualche numero dei prescelti dalla Coppa.
I Satan chiudono sia la regular che la post season all'ultimo posto, impresa riuscita in passato a una sola altra squadra: gli Spadolas.

Con 72,64 punti a partita sono la squadra che ne ha fatti meno in una singola stagione. Giusto per capire l'entità del dramma, i Rockers hanno chiuso col secondo peggiore attacco a quota 82,21, e il record precedente del peggiore attacco stagionale era detenuto dai Ballet 2015 con 81,52.

Direte: ok, pochi punti fatti non vogliono dire nulla, sappiamo benissimo che è la difesa che fa la differenza. Chi subisce più punti finisce invariabilmente in fondo alla classifica.
Infatti è proprio così: l'ultima classificata ha avuto sempre almeno la terza peggiore difesa.
Fino a oggi.
I Satan hanno chiuso con 82,27 punti subiti a partita, la miglior difesa del campionato e la seconda migliore DELLA STORIA. Seconda solo a chi? Ma naturalmente a quella dei Satan Maria del 2014 (arrivati terzi dopo aver stravinto la regular season), che comunque avevano giocato contro gli Spadolas...

Non è tutto!
Abbiamo anche il nuovo record di numero di sconfitte stagionali: ben 13! Solo gli Spadolas avevano fatto peggio, ovviamente.

Ok, non è divertente, c'è altro?
Ehm, sì.
Ma poi la smetto.
I Satan ottengono anche la peggiore striscia di sconfitte della storia: 8 partite perse consecutive, dalla prima giornata all'ottava. Striscia interrotta alla nona giornata grazie alla vittoria sui California, ottenuta realizzando appena 66,2 punti. Come mai? Semplice, perché quella settimana i California avevano dimenticato di aggiornare la formazione e avevano giocato con 5 giocatori (fra cui la difesa a punteggio negativo e Zach Ertz a 0, quindi di fatto hanno giocato in 3!!).
Dai, in compenso la settimana successiva i Satan batteranno meritatamente i Lattoneris 105,6-85,8. Peccato che, purtroppo, non sia servito a un emerito cazzo.

Bene, per adesso chiudiamo qui, non voglio appesantirvi troppo.
Nei prossimi giorni parleremo di tutte le altre squadre (TUTTE) e della Playoff Challenge! Tenetevi pronti perché già da martedì vi romperò le palle per l'iscrizione.

Dal Piscicani Kremlin è tutto!

Ah no, dovevo dirvi chi ha vinto la classifica coach.
Ha vinto Bizio! Ma ne parleremo prossimamente.
Quindi...

Complimenti ancora agli amanzio!


Ma ancora più complimenti ai Satan!


Ma soprattutto...
Come sempre...
Forza Piscia, vincitori morali!


Buon anno!

mercoledì 25 ottobre 2017

Week 7: il giro di Paone

SKANTALO!!!!!111!!!!1!1!1!!!


È sulle prime pagine di tutti i giornali, stavolta è davvero grossa.
Il complotto anti Pisciacani emerge come lo stronzo che è!!!
Nonostante l'infortunio più che sospetto di Fournette (MVP!!!) e la partita venduta del fottutissimo Mariota, i Piscia ottengono il secondo punteggio della giornata! Avrebbero vinto contro chiunque... tranne, naturalmente, gli @manzio.

BERGONNIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!11111111111

DIMISSIONIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!1111111111

A KAAAAAAAAAASAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!11111111!

Ah giusto, sono io il commissioner.

Ok, non mi dimetto, ma dovete capire che la gente sono pisciaesausti.

Siccome ho visto che da qualche anno vanno di moda le pagelle, e siccome non ho voglia di pensare ad altro, ecco a voi le pisciapagelle della giornata!

@manzio: 10
Continua la perfect season, anche se stavolta vincono facile contro dei Pisciacani invisi al potere. Comunque, 7 vittorie consecutive sono il record personale di franchise e la terza migliore striscia di tutti i tempi. Il prossimo obiettivo sono le 8 vittorie consecutive dei California, e il compito di interrompere la striscia spetta al LoserTeam di Bizio...

Bizio si prepara ad affrontare la capolista
Ezekiel Elliott: 9
Pisciacane purosangue e patriottico, cuore di cane al 100%. Non prende 10 solo perché non sappiamo ancora se e quando dovrà scontare la squalifica, e in quest'ultimo caso avremmo preferito che si fosse consegnato spontaneamente alle autorità per essere disponibile per i playoff. D'altronde è pur sempre un Cowboys.

Il romanzo che ha ispirato Elliott, con Zeke in copertina, edizioni Pisciacani
New Jersey Rockers: 8
Non sottovalutiamo i Rockers solo perché non hanno WR (affidabili). In realtà, quanto tornerà Shepard avranno una bestia che riceverà il 90% dei target di Eli, cioè circa 3. Inoltre hanno appena battuto i Cops senza un kicker, e chi ha il mago Zuerlein sa bene quanto possa essere importante quest'anno un fottuto kicker della minca. Lo sapevate che il mago ha fatto praticamente gli stessi punti di Antonio Brown? Ed è davanti a QB come Carr, Roethlisberger, Mariota? Ok, Mariota non è un QB.

Il mago Zurlein si appresta a calciare un bambino.

MUFC: 7
Comunque il mago Zurlì sembra un costume da carnevale da pedofilo.
Vabbè... Alla fine il grande piano Peterson, ovviamente, va a vantaggio solo di Ingram, e quindi dei Cops. Ma la sconfitta di questa settimana non significa niente. Primo, perché i Pisciacani hanno fatto più punti; secondo, per il prossimo motivo; terzo, perché quest'anno vincerà la coppa Alimor chi arriverà terzo.

Peterson si lamenta di non ricevere abbastanza palloni.
Footballet: 6,5
Zitti zitti, i Ballet sono quarti, pari merito con i Pisciaballet. Ma la cosa più incredibile è che sono esattamente nella posizione che spetta loro, visto che hanno il quinto attacco. Da questo momento in poi vado veloce perché non so più cosa scrivere, è komplotto delle lobby delle sinapsi!

Il cervello dei Pisciacani intorno a mezzanotte.
California: 6,5
Zitti zitti, i California sono secondi. Ma la cosa più incredibile è che hanno l'HC in panchina, come dovrebbe essere nella realtà.

Pete Carroll, l'HC dei California.
Ducks: 6,5
Complimenti, Ducks! Ma la cosa più incredibile è che hanno vinto pur avendo Cousins contro gli Eagles, e pur avendo Wentz e Agholor contro! Sta succedendo qualcosa che non siamo sicuri che ci piaccia. Ma per fortuna abbiamo ancora un punto di riferimento, è lì che va il nostro pensiero quando abbiamo bisogno di riscoprirci; è una cosa che ci piace davvero molto, e penso che abbiate capito tutti di cosa parlo, perché piace anche a tutti voi. Ok, non a tutti-tutti, a un paio di voi no. Naturalmente sto parlando dei Pisciacani.

Un minchione dei Pisciacani con una fan, a dire il vero piuttosto pelosa.
Lattoneris: 6
Madonna, che sfiga.
Punti persi dai Lattoneris quest'anno: 231,30.
Punti persi dai Lattoneris durante l'intera scorsa stagione: 235,40.
Coppe Alimor perse dai Lattoneris: 0 (per adesso).

L'ultima pubblicità dei Lattoneris, da molti indicata come causa principale delle performance di quest'anno.
ElBizio: 5
La ruota non gira manco per il cazzo, e sta tornando il vecchio Bizio ultrasfigato che tutti noi abbiamo sempre conosciuto e ammirato. La prossima è contro gli @manzio, il rilevatore di piduismo è impazzito!

Agenti del LoserTeam posano con una spia degli @manzio poco prima di giustiziarla.
Satan Maria: 10
Porca puttana, che sfiga!!
Per una volta che sembrava andare tutto bene... A proposito, Tavecchio ha sbagliato un field goal da 53 yard, che per noi valeva 5 punti. Con quei punti, i Satan avrebbero vinto...

Il nuovo kicker dei Satan.
Bene, vi lascio con quello che stavate aspettando: un cazzo di niente!

lunedì 7 agosto 2017

Le Pisciainterview: quel gran pezzo del Paone

Continua la grande stagione delle interviste pisciacaniche!
Stavolta siamo in compagnia dei detentori di coppa Paone e coppa Playoff: i leggendari amanzio!
Come starà andando la convivenza paonica? Quest'anno si chiameranno ancora amanzio? Domande che resteranno senza risposta, perché non faremo altro che lamentarci del caldo...

Tipico cammello fashion pisciacanico

--------------------------------------------

Sim: Ciao Ale, benvenuto al Pisciacani Beach Resort!
Ho messo la temperatura al minimo, fammi sapere se ti si congelano le lenti a contatto. Gradisci qualcosa da bere, un gelato, un iceberg?

Ale: Salve, carissimo è un piacere immenso parlare con te, per me va benissimo dieci iceberg.

S: Benissimo, cominciamo! Allora, come si vive con la coppa Paone in casa?

A: Non lo so più perché non mi ricordo dove l'ho messa.

Non sarà difficile trovarla.

S: Quante aerei ti precipitano nel cortile ogni mattina?

A: Molti, però la coppa li respinge tutti.

S: Gli scienziati hanno individuato come principale causa dell'ondata di caldo le radiazioni combinate di coppa Paone e coppa playoff. È vero che vai al lavoro in cammello?

A: Ci ho provato il cammello si rifiuta...

Tipica giornata di inizio agosto

S: Gli amanzio sono famosi per chiudere sempre con uno dei migliori attacchi, per poi finire agli ultimi posti. Quest'anno cambierete strategia o cambierete religione?

A: Sicuramente avrò bisogno di una benedizione...

S: Parliamo della prossima stagione. Gli amanzio puntano a riconfermare la coppa Paone, o volete l'unica coppa che ancora non avete vinto?

A: Vorrei vincere una coppa più piccola di dimensione.

S: Cioè qualunque altra coppa del pianeta.
È ormai il quarto anno per gli amanzio nella lega Alimor. C'è una squadra che vi sta particolarmente sul cazzo?

A: Tutte tranne i pisciacani.

Pisciacani ancora primi nei sondaggi!

S: Sfondi una porta aperta...
Passiamo al draft. Quest'anno è previsto un uso massiccio dell'autodraft; anche voi vi affiderete al computer, o state studiando qualche strategia segreta neopisciacanica?

A: Assolutamente no, altrimenti che gusto c'è, devi sentire l'aria del football, quindi cercherò di prendere i migliori.

S: Ora che ci penso, vi chiamerete amanzio anche quest'anno?

A: Se è l'alimor numero 4 allora saranno gli amanzio4.

S: Hai la prima scelta assoluta: prendi David Johnson, Bell o Elliott? Oppure sorprenderai tutti con un kicker?

A: Credo che punterò su un rb o un wr forte.

S: Che ne pensi della nuova lega su ESPN? Sto pensando, in particolare, allo slot IR e alla possibilità di inserire un head coach. Sei d'accordo?

A: Bellissima, io accetto tutti i cambiamenti soprattuto se sono pensati dai pisciacani.

S: Chiudiamo con qualche pronostico: chi vincerà il campionato quest'anno? E chi si beccherà la coppa Paone?

A: Vinceranno gli amanzio4 e la coppa Paone ai California.



S: È ovvio che almeno uno dei 3 top RB di quest'anno si infortunerà. Chi sarà? Oppure si faranno male tutti e tre?

A: Tutti tranne i miei...

S: Chi giocherà il Super Bowl e quale sarà l'esatto punteggio finale?

A: New England contro Broncos e vinceranno i Broncos 30 a 22.

S: Ehm...
I biglietti per i Dolphins sono ancora invenduti. C'è una vaga possibilità che tu possa partire?

A: Le stesse possibilità che hanno gli amanzio di vincere l'alimor.

S: Quante bandierine dei Dolphins vorresti come souvenir?

A: Vorrei piu un delfino.

S: Nessun numero è troppo grande.
Grazie per il tuo tempo e forever forza Piscia!

venerdì 30 settembre 2016

Antoniogate

Trade alert!!


Nelle ultime ore il mercato è impazzito! Vediamo le ultime novità secodo le agenzie.

[questo posto verrà aggiornato man mano in caso di novità]
[ultimo aggiornamento: 1/10 ore 9:32]

17:06
Blockbuster trade involving Satan Maria and Lattoneris, source says

17:09
From Mako: Il presidente dei Satan Maria ha risposto con un secco "no comment" alla richiesta di conferme da parte della nostra inviata Donatella Scarnati

17:18
Gli amanzio si inseriscono nella trattativa offrendo Ingram in cambio di Brown.
"Amanzio3's president is a fucking clown" (Adam Schefter - NFL insider for ESPN) (ma secondo fonti non ufficiali sarebbe una dichiarazione dell'AD dei Satan Maria, don Luigi Merola).



17:28
Trattative fra SM e amanzio: Blount+Hill o Forte+Hopkins <--> Brown+Foster

17:29

SM aggiungono anche Jennings a un già appetitoso piatto...

17:30
Le trattative si arenano su Blount in cambio di Forsett o Brown

17:48
La proposta è svelata! McCoy+Elliott+Thomas <--> Brown+Foster+Jennings. Skantalooo!111!


18:22
Comunicato dall'ufficio stampa dei Lattoneris.

La società Lattoneris, a seguito di pressanti richieste dei Satan, ha riunito in seduta straordinaria il superdirettorio in diretta skype. Il rappresentante Giurato ha inviato un sms dichiarando "Domando grazie ma ho fatto solo l'abbonamento alla rai. Mi allenerò a quanto quello che cosa deciderà il sospensorio". I rappresentanti Giannino, Mughini, Malgioglio e Idris, fatte le dovute valutazioni, hanno deliberato con voto unanime di rimandare indietro a calcinculo il DS dei Satan. Malgioglio si è offerto volontario per per aiutarlo a prendere il fiocco.
La presidenza ratifica.



18:22
Mossa della disperazione dei SM: Ingram <--> J. Gordon

18:22
Risate

21:06
I SM ci provano anche con i Footballet: Nelson+Murray <--> Robinson+Jennings+Pryor



21:15
Contatto fra amanzio e Mannings: Ingram <--> AJ Green

21:21
Il presidente dei Mannings dichiara a Radio Padre Pio: "Mark Ingram padre, quello sì che era un giocatore su cui fare affidamento."

22:07
I Pisciacani si inseriscono in trattativa coi Lattoneris. Si attendono conferme e sviluppi.

22:20
Colpo di scena! Trovato l'accordo fra amanzio3 e Footballet!
Chris Ivory ai Footballet
Willie Snead agli amanzio


1/10
10:26
Concluse con un nulla di fatto le trattative fra Lattoneris e Pisciacani.
L'ufficio stampa dei Piscia ha ricevuto il seguente messaggio:
Il superdirettorio, in attesa del responso dei genius, ha ricevuto a mezzo procuratore il seguente messaggio di Ezechiele delle h 7:08:
"Ora, fra breve, rovescerò il mio furore su di te e su di te darò sfogo alla mia ira. Ti giudicherò secondo le tue opere e ti domanderò conto di tutte le tue nefandezze.Né s'impietosirà il mio occhio e non avrò compassione, ma ti terrò responsabile della tua condotta e saranno palesi in mezzo a te le tue nefandezze: saprete allora che sono io, il Signore, colui che colpisce."
Il presidente commosso da tanto attaccamento alla maglia del ragazzo, ha deciso di rigettare le offerte per il ragazzo.

lunedì 15 agosto 2016

I pisciaprotagonisti: Alexander

Però, niente male questi running back dei Titans, che ne dite?
Ma parliamo di cose serie. Con un prodigioso blitz siamo riusciti a dirottare in sala stampa Alessandro, presidente degli amanzio, prima che partisse per le vacanze! A volte una manciata di chiodi e un commando di mercenari fanno miracoli.
Ecco dunque, in esclusiva per voi, le novità dal pianeta amanzio, da leggere sotto l'ombrellone o in qualunque altro patetico luogo mainstream vi troviate per Ferragosto. Dovreste vergognarvi. Ma si è fatto tardi, passiamo all'intervista e tanti saluti dallo yacht di Giuliano!

--------------------------------

Sim: Carissimo, benvenuto al Pisciacani Castle! Spero che il pisciadrago all'ingresso non ti abbia creato troppi problemi. Gradisci del cinghiale, dell'ambrosia?

Alex: Buonasera carissimo Sim. È un piacere immenso parlare con te... non vedevo l'ora... Infatti non ci credo ancora, dammi un pizzico... Comunque il cinghiale va bene tutto intero.

S: Certo, ne abbiamo un'edizione speciale del 1873 direttamente dalla riserva personale di Giuliano. Bene, veniamo a noi e parliamo degli amanzio. La domanda che ci pongono più spesso su twitter è: che cazzo vuol dire amanzio3? Puoi finalmente svelare cosa significa?

A: Certo, semplicemente non lo so neanche io… vi lascerò con il dubbio perché ce l'ho anche io.

S: Sarà sicuramente uno dei grandi misteri della stagione! Gli amanzio sono storicamente fra le squadre sfortunate: l'anno scorso, per esempio, avete chiuso col terzo migliore attacco e siete finiti quinti (con la piccola soddisfazione di battere i Mannings nello spareggio); due anni fa era andata ancora peggio: col migliore attacco del campionato eravate finiti sesti. Quest'anno come andrà?

A: Mah, mi auguro non ultimi, purtroppo mi hanno tradito alcuni giocatori, però siamo una squadra giovane con grande voglia di lavorare.

S: Col terzo anno di lega davanti, ormai sei uno stimato veterano. Come ti sei trovato fino a oggi nel campionato? Cosa cambieresti?

A: Cambierei solo la posizione e la voglia immensa di arrivare tra i primi tre… vorrei mettervi in difficoltà.

S: Ci stai riuscendo sicuramente! Quale squadra Alimor vuoi vedere in ginocchio?

A: I Pisciacani… scherzo nessuna dai, sarebbe brutto, siamo tutti una grande famiglia...

S: Agh! I Punters vi hanno eliminati ai quarti di finale per due anni di fila; cosa farete nello scontro diretto per vendicarvi?

A: Beh, eliminarli io finalmente non sarebbe male, però perdo sempre con quelli che vincono, o mi sbaglio?

S: Statistica interessante! Chi vincerà la coppa Paone?

A: I Pisciacani sicuramente a malincuore.

S: Argh! Domanda tecnica: sei davvero tifoso dei Broncos?

A: Mi piacciono molto, fin dagli anni Sessanta, quando li seguivo in internet…

S: A proposito, mentre l'anno scorso siete stati trascinati appunto dalla difesa di Denver, si può dire che le vostre due bandiere storiche siano invece Drew Brees e Matt Forte. Cercherai di confermarli quest'anno, nonostante tutto?

A: Sicuramente si punterà su Forte, ma Brees ha fatto il suo tempo, sicuramente si investirà sui giovani...

S: Be', se diamo retta alle projections, cosa che mi guardo bene dal fare, abbiamo Brees terzo QB a 303 punti e Forte fuori dalla top ten a 191. A proposito, un giudizio sulle projections? In che misura le valuti quando fai la formazione?

A: Molto, perché non avrei alternative vista la poca esperienza sui giovani... Quindi forza Fabiano.

S: Aaagh! Tutti noi, per quanto razionali o Giuliano Ferrara possiamo essere, seguiamo dei piccoli riti scaramantici quando dobbiamo fare la formazione; per esempio, Walter, a microfoni spenti, mi ha confidato che ama diluire il tabasco con un tabasco illegale più forte. Anche tu segui qualche rituale stravanato?

A: Io sono insieme a lui quando lo facciamo... Io lo voglio concentrato però... No comunque non seguo un vero rito incrocio tutto quello che posso...

S: Stai provando qualche mock draft? Sai già chi prendere al primo round?

A: Non posso svelare i segreti però posso dire che so già il fatto mio... Sarà tutta farina del sacco di Giuliano...

S: Hai la possibilità di prendere Forte in un round avanzato, ma è disponibile anche Keenan Allen; chi scegli?

A: Immagino Allen, sempre se ritorna lui dall'infortunio.

S: Giuliano ci fa segno di tagliare, potresti aiutarmi a finire di tagliare queste braciole?

A: Io le braciole le mangio intere con le mani... quindi sotto con le braciole.

S: Grazie mille! Visto che siamo in chiusura, chiedo anche a te un pensiero ispirato su RG3!

A: È ancora vivo? Non lo sapevo. Comunque sarà il primo che prenderò.

S: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!! Grazie ancora, buon Pisciagosto e buona preseason!

A: Grazie per la tua fiducia, spero di vedere i Pisciacani ultimi!

S: Volate, mie scimmie alate! Come? Ah... erano in camera di Giuliano...