Campionato finito.
Nessuna iperbole, è soltanto la semplice realtà.
Dopo due giornate, la coppa Paone è già un affare a due. I Pisciacani, boicottati per l'ennesima volta da ogni lobby del pianeta, dovranno vedersela con i semiabbandonati Ducks, sempre che qualcuno non decida di riprendere la squadra. E quel qualcuno può essere anche Dio.
Anche i California sarebbero abbandonati, ma sono fuori dalla corsa per via del culo impossibile.
Dunque, l'obiettivo d'ora in poi è accumulare più punti possibile (utili in caso di spareggio) e cercare di vincere almeno le due sfide-chiave:
Week 7 Ducks
Week 8 Grudens
Se però contiamo che i Ducks giocheranno due volte contro i Grudens, è chiaro che si ridurrà tutto a dover vincere durante i playout.
I Piscia hanno già conosciuto l'amarezza dell'ultimo posto (2014), che era servito da trampolino di lancio per la grande stagione 2015, quindi il futuro non è così nero come potrebbe apparire a un Pisciacane stanco per le lotte contro Autostrade.
Prima di andare a letto a sognare una vera giustizia pisciacanica, diamo un'occhiata al Power Ranking completo.
1. Amanzio, LoserTeam
Gli amanzio, ormai membri onorari di ogni loggia massonica mondiale, riprendono da dove avevano interrotto lo scorso anno, e sono così forti da farci rivalutare la regola dei keeper, che forse sbilancia troppo il campionato.
Ma la vera sorpresa è il LoserTeam di Bizio, che per adesso non mostra alcun punto debole. Finale già annunciata? Non è detto, perché subito sotto abbiamo i...
3 Cau Boi
Cos'è, vi aspettavate i Cops? Ehi, ora che ci penso, avete ragione.
3 Cops
Quello che la classifica non dice è che i Cops sono la squadra che finora ha lasciato più punti in panchina (secondi solo ai California, ma mi sa che non contano).
Un'altra cosa che la classifica non dice è il numero di tessera della P2. E in Sardegna non ci sono autostrade, un caso???
4 Cau Boi
Nonostante la questione Bell, l'infortunio di Fournette, Gronkowski che fa misteriosamente schifo... continuano a fare un casino di punti. Il gemellaggio è cancellato!
Questa settimana supersfida con Bizio, che ci potrà dire molto sulle differenze fra la massoneria europea e quella di Topolinia.
5 Footballet
Bistrattati dalla critica, i Ballet si propongono come una valida alternativa ai Pisciacani e alla birra da supermercato. Quando gli altri pezzi non girano, entrano in gioco kicker e difesa, poi Stafford fa il resto. Questa settimana arriverà un'altra vittoria, poi chissà...
6 Lattoneris
Sulla carta sono molto più in alto, ma in questo momento ci sono un paio di stronzi che non stanno facendo punti. Le cose cambieranno...
7 California
Non dico niente.
8 Pisciacani
I Piscia, dopo due giornate, hanno già la peggior difesa: 217,6 punti subiti, 108,8 a partita, buoni per la quinta peggiore media di tutti i tempi (la peggiore media della storia è ancora dei Pisciacani). Escludendo però il campionato a 6 squadre del 2013, la media di quest'anno sarebbe la seconda peggiore della storia.
E poi c'è la questione Josh Gordon. E la difesa. E il kicker. E il PD?
9 Ducks
Una serie di eventi sfortunati (straaano) hanno viziato l'ultima partita contro Mandas; non so, tipo che hai in squadra OBJ, Keenan Allen e AJ Green, e quello che ti fa più punti è Kenny Golladay.
Non è vero, era Green, però Golladay secondo.
Comunque, i Ducks hanno molto potenziale inespresso e ricordano degli intraprendenti giovani Pisciacani. Pessimo segnale.
10 Grudens
Attenzione, perché se i Grudens avessero schierato la formazione migliore... avrebbero perso ugualmente.
Però... è nell'aria! L'impressione è che siamo a una partitona di Carr di distanza dall'impresa. Questa settimana, contro i Ducks, c'è la possibilità di stupire il mondo intero.
D'altra parte, i Ducks devono tenere lontani i Pisciacani, quindi sappiamo già come andrà a finire.
Visualizzazione post con etichetta F U campionato. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta F U campionato. Mostra tutti i post
martedì 18 settembre 2018
venerdì 15 dicembre 2017
Playoff, fase 2: una notte di ordinari Paoni
Non è una novità, sapevamo perfettamente che sarebbe andata così.
Esattamente così.
D'altronde abbiamo scoperto che i Pisciacani sono stati gli unici penalizzati dai punti lasciati in panchina, quindi cos'altro dobbiamo dire?
Dobbiamo davvero ricordare che se fosse stata confermata la formazione di sabato, adesso staremmo parlando di superPisciacani in semifinale?
Oppure che, nonostante la penalizzazione della panchina, i Piscia fanno il secondo miglior punteggio ma beccano la squadra col punteggio massimo? E tutto questo perché, in week 9, i California dimenticano di fare la formazione? In un universo parallelo stiamo parlando dell'eliminazione dei futuri campioni MUFC.
Oppure, dobbiamo tornare sull'infortunio di Deshaun Watson o sulla squalifica di Elliott? Elliott che era stato preso proprio per essere schierato ai playoff!!!!
Potrei continuare a elencare prove schiaccianti da qui fino al Super Bowl, ma il complotto è talmente evidente che è davvero mortificante perderci altro tempo.
È meglio così, il commissioner non deve vincere alla sua prima stagione, poi la gente pensa male.
![]() |
| Qui a Mosca abbiamo una cura medievale per la gente falza |
Dunque, parliamo del secondo turno di post season.
PLAYOFF
Alla SCANDALOSA eliminazione dei Pisciacani si aggiunge la meno scandalosa, ma altrettanto scontata, eliminazione del LoserTeam di Bizio. Scontata perché purtroppo sono incappati nei Cops, futuri campioni.
Bizio è stato tradito da Alex Smith, che dopo i 40 punti della settimana prima ci ha tenuto a precisare di essere una merda. Come dire: ragazzi, tranquilli, i 40 punti erano per via dei Jets, sono sempre il solito coglione.
Magra consolazione, con Cam Newton al suo posto non sarebbe cambiato niente, anche perché i Cops decidono di far resuscitare Kareem Hunt.
Buone notizie invece dal nostro agente infiltrato, Cooper Kupp: 18,8 punti in panchina, un ottimo Paone che proverà a boicottare la squadra fino alla fine.
Quindi le semifinali saranno le scontatissime:
California-amanzio
MUFC-Footballet
California-amanzio
1-1 negli scontri diretti del 2017, 2-2 all time, ma sulla carta favoriti gli amanzio.
Abbastanza scontato.
E invece no! Le projections danno i California in vantaggio per 0,2 punti!!
Ovviamente passeranno ma gli amanzio, ma tutto ciò fa tornare alla ribalta il problema storico del pareggio. Cosa succederebbe in caso di parità?
Le regole dicono che passa la squadra che ha fatto più punti totali. Dunque agli amanzio basta un pareggio per andare a perdere la finale contro i Cops.
In tutto ciò dobbiamo anche ricordare che gli amanzio, fino a oggi, hanno vinto una sola partita di post season: la finale quinto posto del 2015 contro i Mannings.
I California sono invece 3-2, e hanno ottenuto le 3 vittorie contro animali (Pisciacani e Ducks).
Abbiamo abbastanza elementi per tormentare i sogni dei Papacan.
MUFC-Footballet
I Cops sono in vantaggio 4-3 negli scontri diretti, con un solo incontro nei playoff: la semifinale del 2014, vinta anche quella volta dai Cops (che poi perderanno la finale con i Beers).
In generale, i MUFC hanno un record di 5-5 in post season, mentre i Ballet sono appena a 1-6, e la loro unica vittoria risale a una partita dei playout contro i California del 2015, l'anno del grande Pisciacane.
Inoltre, i Ballet sono l'unica squadra (insieme a Bizio) a non aver mai vinto una partita dei playoff.
I Cops hanno anche fatto più punti, quindi basterebbe loro un pareggio per andare in finale.
Ricordiamo poi la solita statistica magica che pronostica la vittoria finale dei Cops per questioni di piazzamento e correnti convettive paoniche.
Anche le projections danno favoriti i Monte Urpinu, con 3,4 punti di vantaggio.
Infine, questa settimana torna Rodgers.
Dunque, gioco finito? I Ballet sono spacciati?
Certo che no! Hanno pur sempre Brady, Hopkins e l'incredibile difesa dei Jaguars.
I Ballet affronteranno i California nella finale per il terzo posto, sfida interessantissima che analizzeremo la settimana prossima.
![]() |
| I Ballet testano le nuovissime tute anti piduismo |
Finale 5° posto
Ok, confesso che non ci sto più capendo un cazzo.
In teoria ci aspettavamo una bye week per Piscia e Bizio, ma ecco che si affronteranno in una sfida che apparentemente è la finale 5° posto, ma in realtà getta ombre sull'intero campionato!!
La questione è questa. Ecco la "playoff bracket":
D'accordo, piuttosto semplice.
Ma ecco quello che vediamo subito dopo:
Eeeeeeeeeeh?????????
Ok ok, fermi tutti.
Anzitutto, la domanda principale: non è che i Pisciacani si trovano invischiati nel più grande complotto della storia mondiale e tornano in ballo per la coppa Paone???
Fortunatamente no. Cioè, siamo già nel più grande complotto della storia mondiale, ma non dobbiamo ancora chiedere l'intervento dei caschi blu (anche se ci sono già gli estremi).
Le pagine di aiuto di ESPN dicono questo, per quanto riguarda la "winner's bracket":
If you happen to lose along the way you'll play other losers of games in the Winner's Bracket until the end of the season so don't forget to keep setting your lineup.
Ok, possiamo stare relativamente tranquilli.
Il problema è che poi non spiegano più un cazzo, quindi non sappiamo se effettivamente ci sarà California-Ballet come finale per il terzo posto, oppure se, con qualche strana magia piduista, Piscia o Bizio potranno giocarsi in qualche maniera il terzo posto.
Il problema nasce dalla presenza di 3 slot-partita, quando in realtà dovrebbero essercene due.
Noi Pisciacani non crediamo nella magia piduista e siamo sicuri che ci sarà una spiegazione per quei tre slot; la spiegazione più probabile è che sia tutta fuffa e che la vera finale per il quinto posto sia quella di questa settimana.
In ogni caso, questa "winner's consolation ladder" che dovrebbe essere la parte in assoluto più inutile della stagione, diventa improvvisamente interessante. E questo è un bene.
Più o meno.
PLAYOUT
Passiamo alla Consolation Ladder vera e propria. Ed ecco il casino!
Praticamente, grazie a un particolare gioco di specchi piduisti, la finale per la coppa Paone NON sarà Satan Maria-Ducks!
Ennesimo complotto dei Satan, dopo lo scandalo qualificazione 2016? Potete dirlo forte!!!
La Consolation Ladder di ESPN si svolge in 3 turni, che vi riassumo qui per chi non ha voglia di leggere le righe piccole dell'immagine.
Turno 1
Ducks-Rockers
Satan-Lattoneris
Turno 2
Vincente Ducks-Rockers vs vincente Satan-Lattoneris --> Rockers-Lattoneris
Perdente Ducks-Rockers vs Perdente Satan-Lattoneris --> Ducks-Satan
Turno 3
Finale 7° posto: vincente Rockers-Lattoneris vs vincente Ducks-Satan !!!!!!!!!!1111!1!!!!
COPPA PAONE: perdente Rockers-Lattoneris vs perdente Ducks-Satan !!!!!!!111111111111!!!!!!11111
INCREDIBILE!!!
SKANTALOOOO!!!
KOMPLOTTOO SATAN!N!!1!!!!!!!!!!!!!!1111111111
Sia Lattoneris che Rockers tornano in gioco e non possono assolutamente permettersi di trascurare la partita di questa settimana!
Colpo di scena incredibile, tutto può ancora succedere!
In sostanza, si possono anche perdere le prime due partite della Consolation Ladder e salvarsi dalla coppa Paone.
Il Pisciacani Lab sta cercando di capire se è una bella notizia.
mercoledì 25 ottobre 2017
Week 7: il giro di Paone
SKANTALO!!!!!111!!!!1!1!1!!!
È sulle prime pagine di tutti i giornali, stavolta è davvero grossa.
Il complotto anti Pisciacani emerge come lo stronzo che è!!!
Nonostante l'infortunio più che sospetto di Fournette (MVP!!!) e la partita venduta del fottutissimo Mariota, i Piscia ottengono il secondo punteggio della giornata! Avrebbero vinto contro chiunque... tranne, naturalmente, gli @manzio.
BERGONNIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!11111111111
DIMISSIONIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!1111111111
A KAAAAAAAAAASAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!11111111!
Ah giusto, sono io il commissioner.
Ok, non mi dimetto, ma dovete capire che la gente sono pisciaesausti.
Siccome ho visto che da qualche anno vanno di moda le pagelle, e siccome non ho voglia di pensare ad altro, ecco a voi le pisciapagelle della giornata!
@manzio: 10
Continua la perfect season, anche se stavolta vincono facile contro dei Pisciacani invisi al potere. Comunque, 7 vittorie consecutive sono il record personale di franchise e la terza migliore striscia di tutti i tempi. Il prossimo obiettivo sono le 8 vittorie consecutive dei California, e il compito di interrompere la striscia spetta al LoserTeam di Bizio...
![]() |
| Bizio si prepara ad affrontare la capolista |
Pisciacane purosangue e patriottico, cuore di cane al 100%. Non prende 10 solo perché non sappiamo ancora se e quando dovrà scontare la squalifica, e in quest'ultimo caso avremmo preferito che si fosse consegnato spontaneamente alle autorità per essere disponibile per i playoff. D'altronde è pur sempre un Cowboys.
![]() |
| Il romanzo che ha ispirato Elliott, con Zeke in copertina, edizioni Pisciacani |
Non sottovalutiamo i Rockers solo perché non hanno WR (affidabili). In realtà, quanto tornerà Shepard avranno una bestia che riceverà il 90% dei target di Eli, cioè circa 3. Inoltre hanno appena battuto i Cops senza un kicker, e chi ha il mago Zuerlein sa bene quanto possa essere importante quest'anno un fottuto kicker della minca. Lo sapevate che il mago ha fatto praticamente gli stessi punti di Antonio Brown? Ed è davanti a QB come Carr, Roethlisberger, Mariota? Ok, Mariota non è un QB.
![]() |
| Il mago Zurlein si appresta a calciare un bambino. |
MUFC: 7
Comunque il mago Zurlì sembra un costume da carnevale da pedofilo.
Vabbè... Alla fine il grande piano Peterson, ovviamente, va a vantaggio solo di Ingram, e quindi dei Cops. Ma la sconfitta di questa settimana non significa niente. Primo, perché i Pisciacani hanno fatto più punti; secondo, per il prossimo motivo; terzo, perché quest'anno vincerà la coppa Alimor chi arriverà terzo.
![]() |
| Peterson si lamenta di non ricevere abbastanza palloni. |
Zitti zitti, i Ballet sono quarti, pari merito con i Pisciaballet. Ma la cosa più incredibile è che sono esattamente nella posizione che spetta loro, visto che hanno il quinto attacco. Da questo momento in poi vado veloce perché non so più cosa scrivere, è komplotto delle lobby delle sinapsi!
![]() |
| Il cervello dei Pisciacani intorno a mezzanotte. |
Zitti zitti, i California sono secondi. Ma la cosa più incredibile è che hanno l'HC in panchina, come dovrebbe essere nella realtà.
![]() |
| Pete Carroll, l'HC dei California. |
Complimenti, Ducks! Ma la cosa più incredibile è che hanno vinto pur avendo Cousins contro gli Eagles, e pur avendo Wentz e Agholor contro! Sta succedendo qualcosa che non siamo sicuri che ci piaccia. Ma per fortuna abbiamo ancora un punto di riferimento, è lì che va il nostro pensiero quando abbiamo bisogno di riscoprirci; è una cosa che ci piace davvero molto, e penso che abbiate capito tutti di cosa parlo, perché piace anche a tutti voi. Ok, non a tutti-tutti, a un paio di voi no. Naturalmente sto parlando dei Pisciacani.
![]() |
| Un minchione dei Pisciacani con una fan, a dire il vero piuttosto pelosa. |
Madonna, che sfiga.
Punti persi dai Lattoneris quest'anno: 231,30.
Punti persi dai Lattoneris durante l'intera scorsa stagione: 235,40.
Coppe Alimor perse dai Lattoneris: 0 (per adesso).
![]() |
| L'ultima pubblicità dei Lattoneris, da molti indicata come causa principale delle performance di quest'anno. |
La ruota non gira manco per il cazzo, e sta tornando il vecchio Bizio ultrasfigato che tutti noi abbiamo sempre conosciuto e ammirato. La prossima è contro gli @manzio, il rilevatore di piduismo è impazzito!
![]() |
| Agenti del LoserTeam posano con una spia degli @manzio poco prima di giustiziarla. |
Porca puttana, che sfiga!!
Per una volta che sembrava andare tutto bene... A proposito, Tavecchio ha sbagliato un field goal da 53 yard, che per noi valeva 5 punti. Con quei punti, i Satan avrebbero vinto...
![]() |
| Il nuovo kicker dei Satan. |
giovedì 20 ottobre 2016
Week 6: piano di rinascita paonica & Paoni of the Week 7
SKANTALOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooo!O111!112111111111111|!!1111\
BEROGANIANAIAAAAAAA|111111"31
SKNATALOO!O!O!!!
BEROGNIANA!!!!11
L'ho già detto skantalo? E bergonnia?
La sesta settimana ci consegna un quadro desolante di ciò che resta degli alti ideali di slealtà e ingiustizia della Alimor.
Stavolta abbiamo scoperto che il potere è concentrato solamente su alcuni giocatori fissi, mentre tutti gli altri cambiano assolutamente a caso.
Cosa significa? Che i centri di potere rimangono sempre gli stessi, siamo chiaramente di fronte alla dittatura della ka$ta che ci freka (!!11!) e ci fa illudere di avere il controllo, quando in realtà siamo burattini nelle mani dei poteri forti che governano la lega!1!111111111111111111111111
Ki ti paka Fabiano?
Ma la vita va avanti. Anzi, ora che abbiamo la certezza di far parte di un megacomplotto plutomassone, possiamo pensare più serenamente alle prossime mosse.
Piuttosto, dovete sapere che il complotto si è esteso anche agli oliati ingranaggi Pisciacanici, e non ho ancora avuto il tempo di organizzare al 100% la trasferta di Londra; per risparmiare tempo faccio un unico post, con Paoni e tutto.
Partiamo dalla talpa.
Ok, al Pisciacani Lab avranno pure difficoltà con le addizioni a una cifra, ma conoscono CP e sanno riconoscere un pacco quando lo vedono. Da quando Wentz è diventato Pisciacane è successo di tutto, quindi il ragazzo è stato tagliato; successivamente poi è stato pure droppato.
Stesso destino per il kicker Matt Bryant, acquisito in seguito a un infortunio del titolare Bailey, ma mai pienamente partecipe della missione pisciacanica.
Purtroppo, il danno ormai è fatto, Big Ben è out, i miei super RB sono andati via truffaldinamente e Cam Newton rimane un coglione. Dobbiamo arrangiarci con i Paoni che abbiamo, quindi ne approfitto per una breve carrellata sulle partite di Week 7.
Due squadre investite in pieno dall'onda giudaico-massonica.
I Pisciacani sono stati truffati dalla federazione con un trade capestro, e detengono attualmente il record di punti subiti totali (più avanti scriverò qualche curiosità statistica, oppure no. Probabilmente no); gli amanzio sono boicottati in continuazione dai poteri forti che li portano a subire 115,29 punti a partita, un record storico che non ha precedenti.
Paoni definitivi: Eli, Cruz, chiunque giochi a Londra
Paoni meccanici: gente di Green Bay, gente dei Jets
Paone goloso: Jeremy Hill vs Cleveland
La settimana scorsa abbiamo assistito al surreale crollo dei Ballet, e ora aggiungiamo anche l'infortunio di Lacy, e Rodgers che è come il pudding di Giuliano: fa cagare. Rodgers che gioca male, prende decisioni sbagliate e lancia un intercetto stile Alimor. Wow, che numero di tessera avete?
Dall'altra parte, i Jazz esplodono con una squadra quasi improvvisata, alla quale bastano tre singoli giocatori per infierire sul povero Bizio, che gli sforzi della scienza non riescono ancora a comprendere.
Sarà una sfida che ci consegnerà molte risposte, quindi preparate le domande.
Paoni renegade: Dalton vs Cleveland, Jimmy Graham, Stafford
I Mannings incredibilmente non paiono coinvolti nel grande komblotto NWO... apparentemente, certo. Vedremo cosa succederà a McCoy, adesso che hanno preso il suo backup.
Invece i Satan ci sono dentro fino al collo! Hanno meno punti degli amanzio e stanno sopra di 2 vittorie. Non solo, con mezza squadra dei Raiders! Inoltre sono chiaramente coinvolti nella scandalosa crisi di Green Bay, avendo battuto i Ballet la settimana scorsa.
Paoni gatling: Hoyer, Henry, Jacquizz, difesa dei Patriots, Ware, Pryor, ma soprattutto Arian Foster!
Da 4 anni i Bizi subiscono in media più di 105 punti a partita, con tendenza al rialzo (nel 2016 siamo a quota 113,44). Se cerchiamo un piduista non lo troveremo di certo qua. Quack! E con questa battuta spettacolare introduciamo l'argomento Ducks, sicuramente parte del complotto ma non ancora ammessi agli alti ranghi dei Tagliapietre; probabilmente i poteri forti chiederanno un tributo, magari infierire sul malcapitato Bizio, e se i Ducks completeranno il rito di iniziazione assurgeranno senza dubbio alle vette del NWO. Staremo a vedere.
Paoni nazionali: Cousins, Edelman, Matt Ryan, Fitz, Kelce
Il big match della settimana! I due primatisti di punteggio, uno contro l'altro nel tentativo di salvare le apparenze. I Lattoneris si trovano con Zeke in bye, in teoria un brutto colpo; vedremo come affronteranno l'emergenza, ma tutti gli indizi portano ad accuse pesanti di corruzione e falso in bilancio.
La strada pare più in discesa per i California, che non hanno nessuno in bye week, e David Johnson di certo non si farà spaventare da una difesa forte. Ajayi, il fenomeno del minuto, rimane in panchina, e questo sarà determinante: se farà schifo, come è ovvio, sarà un passo verso il complotto; se invece prenderà il comando dei F U Dolphins e spaccherà di brutto di nuovo, potrebbe essere visto come un tentativo di mascherare l'evidente complotto. Occhi e orecchie aperti, quindi, ma sempre F U Dolphins!
Paoni reali: Ajayi, Giants&Rams, Rivers
Per questa settimana è tutto.
Ci vediamo fra circa una settimana!
LONDON, BABY!
BEROGANIANAIAAAAAAA|111111"31
SKNATALOO!O!O!!!
BEROGNIANA!!!!11
L'ho già detto skantalo? E bergonnia?
La sesta settimana ci consegna un quadro desolante di ciò che resta degli alti ideali di slealtà e ingiustizia della Alimor.
![]() |
| Un agente NFL con l'uomo che lo porta al guinzaglio |
Cosa significa? Che i centri di potere rimangono sempre gli stessi, siamo chiaramente di fronte alla dittatura della ka$ta che ci freka (!!11!) e ci fa illudere di avere il controllo, quando in realtà siamo burattini nelle mani dei poteri forti che governano la lega!1!111111111111111111111111
![]() |
| Un tipico poliziotto corrotto della Alimor |
Ma la vita va avanti. Anzi, ora che abbiamo la certezza di far parte di un megacomplotto plutomassone, possiamo pensare più serenamente alle prossime mosse.
Piuttosto, dovete sapere che il complotto si è esteso anche agli oliati ingranaggi Pisciacanici, e non ho ancora avuto il tempo di organizzare al 100% la trasferta di Londra; per risparmiare tempo faccio un unico post, con Paoni e tutto.
Partiamo dalla talpa.
Ok, al Pisciacani Lab avranno pure difficoltà con le addizioni a una cifra, ma conoscono CP e sanno riconoscere un pacco quando lo vedono. Da quando Wentz è diventato Pisciacane è successo di tutto, quindi il ragazzo è stato tagliato; successivamente poi è stato pure droppato.
Stesso destino per il kicker Matt Bryant, acquisito in seguito a un infortunio del titolare Bailey, ma mai pienamente partecipe della missione pisciacanica.
![]() |
| Il governatore Bailey pensa che i nuovi acquisti dei Pisciacani siano dei fessi minchioni (cit.) |
Pisciacani-amanzio
Due squadre investite in pieno dall'onda giudaico-massonica.
I Pisciacani sono stati truffati dalla federazione con un trade capestro, e detengono attualmente il record di punti subiti totali (più avanti scriverò qualche curiosità statistica, oppure no. Probabilmente no); gli amanzio sono boicottati in continuazione dai poteri forti che li portano a subire 115,29 punti a partita, un record storico che non ha precedenti.
Paoni definitivi: Eli, Cruz, chiunque giochi a Londra
Paoni meccanici: gente di Green Bay, gente dei Jets
Paone goloso: Jeremy Hill vs Cleveland
Jazz-Ballet
La settimana scorsa abbiamo assistito al surreale crollo dei Ballet, e ora aggiungiamo anche l'infortunio di Lacy, e Rodgers che è come il pudding di Giuliano: fa cagare. Rodgers che gioca male, prende decisioni sbagliate e lancia un intercetto stile Alimor. Wow, che numero di tessera avete?
Dall'altra parte, i Jazz esplodono con una squadra quasi improvvisata, alla quale bastano tre singoli giocatori per infierire sul povero Bizio, che gli sforzi della scienza non riescono ancora a comprendere.
Sarà una sfida che ci consegnerà molte risposte, quindi preparate le domande.
Paoni renegade: Dalton vs Cleveland, Jimmy Graham, Stafford
Mannings-Satan
I Mannings incredibilmente non paiono coinvolti nel grande komblotto NWO... apparentemente, certo. Vedremo cosa succederà a McCoy, adesso che hanno preso il suo backup.
Invece i Satan ci sono dentro fino al collo! Hanno meno punti degli amanzio e stanno sopra di 2 vittorie. Non solo, con mezza squadra dei Raiders! Inoltre sono chiaramente coinvolti nella scandalosa crisi di Green Bay, avendo battuto i Ballet la settimana scorsa.
Paoni gatling: Hoyer, Henry, Jacquizz, difesa dei Patriots, Ware, Pryor, ma soprattutto Arian Foster!
Marmitte-Ducks
Da 4 anni i Bizi subiscono in media più di 105 punti a partita, con tendenza al rialzo (nel 2016 siamo a quota 113,44). Se cerchiamo un piduista non lo troveremo di certo qua. Quack! E con questa battuta spettacolare introduciamo l'argomento Ducks, sicuramente parte del complotto ma non ancora ammessi agli alti ranghi dei Tagliapietre; probabilmente i poteri forti chiederanno un tributo, magari infierire sul malcapitato Bizio, e se i Ducks completeranno il rito di iniziazione assurgeranno senza dubbio alle vette del NWO. Staremo a vedere.
Paoni nazionali: Cousins, Edelman, Matt Ryan, Fitz, Kelce
California-Lattoneris
Il big match della settimana! I due primatisti di punteggio, uno contro l'altro nel tentativo di salvare le apparenze. I Lattoneris si trovano con Zeke in bye, in teoria un brutto colpo; vedremo come affronteranno l'emergenza, ma tutti gli indizi portano ad accuse pesanti di corruzione e falso in bilancio.
La strada pare più in discesa per i California, che non hanno nessuno in bye week, e David Johnson di certo non si farà spaventare da una difesa forte. Ajayi, il fenomeno del minuto, rimane in panchina, e questo sarà determinante: se farà schifo, come è ovvio, sarà un passo verso il complotto; se invece prenderà il comando dei F U Dolphins e spaccherà di brutto di nuovo, potrebbe essere visto come un tentativo di mascherare l'evidente complotto. Occhi e orecchie aperti, quindi, ma sempre F U Dolphins!
Paoni reali: Ajayi, Giants&Rams, Rivers
Per questa settimana è tutto.
Ci vediamo fra circa una settimana!
LONDON, BABY!
martedì 15 settembre 2015
Week 1: I find your lack of faith disturbing
Cambiano le squadre, cambiano i giocatori, cambiano... aspetta, non è cambiato un cazzo!
![]() |
| F U MANNINGS!!! |
La profezia di Fabiano della perfect season (13-0) è caduta alla prima giornata. Fantastico, a buon rendere testa di merda!
![]() |
| Ciao, sono un coglione! |
Voglio deprimermi, analizziamo le mosse dei Pisciacani.
Prepartita:
Scaricano Donte Moncrief per pescare la difesa dei Jets.
Jets: 21
Donte: 10,60
I Jets sono stati poi piazzati al posto dei Rams, per un guadagno di 7 punti. Ottimo. Peccato per Donte, ma non c'era proprio posto per lui. Chi avrei dovuto togliere, Megatron??
Seconda mossa: Walsh out, Prater in.
Walsh: 3
Prater: 4
Guadagno di un solo punto, ma conforta sapere che Walsh ha sbagliato un field goal. Conforta un po' meno sapere che prendendo un kicker a caso avrei fatto più punti.
Terza mossa: Foster in, Woodhead out.
Foster ovviamente è ancora infortunato, mentre Woodhead fa 2 TD e segna 18,20 punti. E chi avrei dovuto togliere, Peterson?
Formazione:
Data la squadra, c'erano solo due scelte possibili:
Fitz vs Marshall, Jets vs Rams. Grazie alle scelte effettuate abbiamo un guadagno netto di 3,50 punti.
Olsen vs D. Walker? Troppe incognite su Walker, non era una scelta.
Romo vs Palmer? Ci ho pensato, ma troppe incognite anche su Palmer.
Non ho rimpianti, ed è un male.
Superstar:
La squadra ha 4 star che difficilmente finiranno in panchina, cioè: Peterson, C. Johnson, G. Olsen e anche Odell Beckham. La somma dei 4 è stata esattamente pari al punteggio del fullback dei Raiders (per non parlare di Woodhead). Mentre non mi aspettavo certo numeri stellari da OBJ o da Peterson, soprattutto al rientro, era lecito attendersi una buona prestazione da almeno uno di loro; e invece è arrivato un flop totale di tutti e 4, e non un semplice punteggio al di sotto della media. Staremo a vedere, ma quando hai 4 punti fermi, e tutti e 4 cedono, è facile immaginare il crollo totale. Anche perché a questo punto è impossibile muoversi sul mercato, se un Greg Olsen acquista il valore di una spruzzata di merda.
Qui il guaio è che nemmeno io credo alle mie stesse previsioni!
E proprio per questo mi sono prudentemente iscritto ad altre due leghe (a una mi sono iscritto per sbaglio, a dire il vero)... ed ecco i risultati:
A-S-S-U-R-D-O.
Cioè, davvero, fanculo.
Che dire delle altre squadre? Aspettiamo... per adesso lascio i commenti al mio staff; stanno lavorando da giorni alla riscrittura della Divina Commedia e sono ben lieti di fare una pausa.
The Mannings
Satan Maria
amanzio3
Lattoneris
ForDucksSake
California
Footballet
Pisciacani
New Jersey Punters
Ascalonis
domenica 23 novembre 2014
Ogni limite ha una pisciata
Siccome la sopportazione ha un limite, ma la sfiga non ce l'ha, ho deciso che il gioco non è più divertente e getto la spugna.
Tornerò a seguire le partite alla vecchia maniera, e mi dimenticherò della pagina del fantasy... ok, in effetti questo processo è iniziato la settimana scorsa.
Magari darò uno sguardo ogni tanto, tanto per far finta di riuscire a riderci sopra.
Ma, prima di darvi l'arrivederci all'anno prossimo, voglio condividere con voi lettori fantasma le 3 regole auree imparate quest'anno.
Regola numero 1:
Iscriversi a più leghe.
Questa è la prima e la più importante. Naturalmente, bisogna cercare di draftare giocatori diversi, per quanto possibile; non pensate che così tutte le partite finiranno 3-3, perché probabilmente cominceranno a fare punti le terze-quarte linee, e VOI avrete più o meno tutte le difese... quindi la NFL rimarrà godibile, anzi, diventerà più interessante, e voi aumenterete le chance di andare avanti almeno in una lega.
Regola numero 2:
Chiedete una regola sui cambi.
Non so neanche se sia possibile, ma informatevi; se è possibile, pretendetela. So perfettamente che peggiorerebbe la situazione, perché finirebbe col favorire l'avversario, ma non importa. L'impossibililtà di fare cambi è solo una stronzata.
Regola numero 3:
Draftate sempre il giocatore col ranking più alto disponibile.
Non guardate bye week, ruoli, non fate ragionamenti. Il prossimo in lista deve essere vostro. A meno che non sia RG3.
Regola bonus:
Non seguite la NFL.Cioè, sbattetevene proprio. Non leggete le news, non informatevi, e, se riuscite a conviverci, sbagliate il nome della vostra squadra.
Tornerò a seguire le partite alla vecchia maniera, e mi dimenticherò della pagina del fantasy... ok, in effetti questo processo è iniziato la settimana scorsa.
Magari darò uno sguardo ogni tanto, tanto per far finta di riuscire a riderci sopra.
Ma, prima di darvi l'arrivederci all'anno prossimo, voglio condividere con voi lettori fantasma le 3 regole auree imparate quest'anno.
Regola numero 1:
Iscriversi a più leghe.
Questa è la prima e la più importante. Naturalmente, bisogna cercare di draftare giocatori diversi, per quanto possibile; non pensate che così tutte le partite finiranno 3-3, perché probabilmente cominceranno a fare punti le terze-quarte linee, e VOI avrete più o meno tutte le difese... quindi la NFL rimarrà godibile, anzi, diventerà più interessante, e voi aumenterete le chance di andare avanti almeno in una lega.
Regola numero 2:
Chiedete una regola sui cambi.
Non so neanche se sia possibile, ma informatevi; se è possibile, pretendetela. So perfettamente che peggiorerebbe la situazione, perché finirebbe col favorire l'avversario, ma non importa. L'impossibililtà di fare cambi è solo una stronzata.
Regola numero 3:
Draftate sempre il giocatore col ranking più alto disponibile.
Non guardate bye week, ruoli, non fate ragionamenti. Il prossimo in lista deve essere vostro. A meno che non sia RG3.
Regola bonus:
Non seguite la NFL.Cioè, sbattetevene proprio. Non leggete le news, non informatevi, e, se riuscite a conviverci, sbagliate il nome della vostra squadra.
Iscriviti a:
Post (Atom)






































