Visualizzazione post con etichetta piduismo sfrenato. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta piduismo sfrenato. Mostra tutti i post

sabato 21 dicembre 2019

Facciamo i bagagli

I Pisciacani vanno in finale!!!!!

Ma dove.
Questo è accaduto in un mondo parallelo in cui i Falcons dichiarano mezz'ora prima che Julio non gioca durante un giovedì feriale.
Invece no, e quindi i Piscia si giocano il terzo posto in seguito a una delle semifinali-scandalo più incredibili mai viste, con ogni giocatore dei Cops che va a doppia cifra, i Cops che schierano la formazione migliore, i Piscia che scelgono (come sempre) il QB peggiore fra i 3, che scaricano la difesa che fa più punti, che sbagliano TE, ecc. ecc.

Tempi duri per Piscia e amici di Piscia: anche i Cookies subiscono l'onda del fato, dove il fato è il volere della più potente loggia, e perdono di misura contro dei Ballet che non fanno un cambio da circa un mese. In tutta onestà, anche i Cookies riuscirono a battere i Pisciacani allo stesso modo, quindi sarebbe una specie di contrappasso... se non fosse che, grazie a quella stessa vittoria, i Pisciacani non sono andati in finale.
Appare quindi evidente che l'INTERO CAMPIONATO è stato studiato a tavolino circa 12000 anni fa dagli alieni minoici di Atlantide per strappare l'ultimo titolo ai meritevoli Pisciacani.

Chissà, forse l'anno prossimo ci mancheranno questi massoni che giocano a risiko.

Passiamo alla prima finale Paone che, come ogni anno, si gioca sul filo, nonostante sulla carta ci sia una sola squadra in campo.
Il primo turno finisce 116-111,7 per i Pappa, ma Kansas Siddi rischia seriamente di vincere grazie ai 40,1 punti di Kenyan Drake. Ed è da notare che Miles Sanders (33,2) e Tyreek Hill (21,8) sono rimasti in panchina...
That's Paone.

Comunque... comincio a salutarvi. Questo è il penultimo appuntamento della storia con questo blog.
L'anno prossimo, se ancora si giocherà, saremo così pochi che sarà necessario riorganizzare tutto, e temo che le coppe non potranno esistere nel nuovo formato (figuriamoci il blog).
Quindi è molto probabile che i vincitori di quest'anno si tengano le coppe per sempre, e a parte che questo era il piano dei Cops fin dalla prima partita, nel lontano 2013 a.C., non dobbiamo aggiungere altro.
Ma lasciamo gli addii strappalacrime alla settimana prossima. Parliamo di finale, dell'ultima finale, Ballet contro Cops, eleganza contro 4 minuti e 33 secondi rubati per sempre, e andiamo a vedere come i Cops porteranno a casa la vittoria.


Cops

I Cops arrivano alla finale, naturalmente, full power. Tutti presenti, al massimo della forma e con matchup più che favorevoli.
Ma che sorpresa.
L'unico "sospetto" è Chubb, ma ha già dimostrato di essere "matchup-proof", cioè uno di quelli che metti sempre a prescindere dall'avversario. Ed è un Browns... ma parliamo di una squadra che lascia in panchina Mahomes e la difesa dei Patriots, ragazzi.


Ballet

Winston sta facendo un casino di punti ed è contro una difesa inutile, ma:
a) sarà senza i due WR titolari Godwin e Evans;
b) è pur sempre Winston.
Il piccolo Perriman sarà chiamato a sostenere in pratica l'intero peso dell'attacco aereo, ma anche qui:
a) lo hanno preso i Cops e messo in panchina;
b) ha pur sempre Winston.
Dalvin Cook si è fatto male ed è molto in dubbio; inoltre gioca lunedì notte, quindi non si può aspettare l'injury report. Direte: vabbè, ti prendi il backup di Cook...
Ma dove. Anche il backup (Mattison) è acciaccato e potrebbe non giocare. Dunque si saprà solo all'ultimo chi giocherà fra Cook, Mattison e Boone. Ovviamente soltanto la prima opzione è degna di una finale, quindi, salvo miracoli dell'ultimo minuto, i Ballet dovranno ripiegare su Montgomery (ugh) o Lockett (NB: Wilson in panchina dai Piscia).
Ma la voce non confermata è che i Ballet non controlleranno la formazione.
Da una parte ci speriamo, dall'altra che cosa ci speriamo a fare se lo sanno tutti.

Precedenti & curiosità

Sarà la 12^ sfida della storia fra Cops e Ballet.
Nel complesso, i Cops conducono 6-5, e 2-0 ai playoff.
Quest'anno siamo 1-1, segnale di grande equilibrio.
Ma dove.

I Cops ai playoff hanno un record positivo di 9-7, dunque una impossibile sconfitta non lo metterebbe in pericolo.
I Ballet, invece, sono ben 3-8 ai playoff, e soprattutto 52-52 all time. Dunque la vittoria porterebbe in positivo anche questa utilissima e a tratti commovente stat.
Ma dove.

I Cops inoltre sono una delle uniche tre squadre ad avere un record positivo all time (le altre, Piscia e Pappa). Ma non è tutto. Ecco la classifica attuale:

Cops 63-44
Piscia 63-45
Pappa 53-38

Magari la classifica completa la pubblico nell'ultimo post.
Dunque, attenzione perché con questa finale i Cops superano definitivamente i Piscia proprio all'ultimissima giornata, come a ribadire ancora una volta il concetto più volte espresso in questi ultimi 7 anni di agonia e tormenti.
Fantastico.

Ben più in bilico la leggendaria ultima finale Paonica. Vediamo nel dettaglio.


Sheeps

Gli Sheeps sono così abbandonati che hanno ancora in panchina Cam Newton e Stafford.
Peggio ancora, hanno Godwin titolare, e Goodwin è sicuramente out.
C'è ancora qualche scelta per rimpiazzarlo: al suo posto possono andare tranquillamente Tyreek Hill, Diggs o anche Miles Sanders, reduce dai 33,2 punti della settimana scorsa.
Attenzione anche ai matchup morbidi di Devonta Freeman e Hunter Henry, il terreno perfetto per coltivare i Paoni.
In tutto ciò occhio a OJ Howard: non si fida nessuno e non serve a nessuno --> 3 TD.


Pappacani

I Pappa hanno vinto la prima e partono nettamente favoriti per questa seconda finale, se non altro perché controlleranno la formazione.
Prescott si è guadagnato il posto di titolare, eppure lo sanno tutti che fa schifo al cazzo e in un match delicato come quello contro gli Eagles potrebbe saltare fuori tutto il Paone nascosto.
Sì, ma nel caso chi prendere al suo posto?
Tannehill?
Rivers?
Fitzmagic?
Sembrerebbero tutte buone opzioni, peccato che ormai i Pappa siano burattini nelle mani del fato. Per come la vede il Piscialab le cose sono due: o si rimane con Prescott senza rimpianti, o si torna su Fitzpatrick, vecchia spina nel culo dei Pappa.
Qualche problemino anche in un reparto WR non certo solidissimo. Chi rimane in waiver?
Gallup, Metcalf o magari Will Fuller sembrerebbero tutte buone idee. Bisogna vedere che ne pensa il nostro Paone.

Precedenti & curiosità

Soltanto 8 i precedenti e la bilancia pende dalla parte degli ex amanzio con 5 vittorie.
Interessante notare che KS conduce 2-1 per quanto riguarda i playoff, e l'unica sconfitta è arrivata proprio la settimana scorsa.
I Siddi, prima di quest'anno, erano imbattuti ai playoff, ed ecco due sconfitte consecutive. Probabilmente c'è da riflettere in qualche modo su qualche cosa.
Per trovare un altro precedente fra le due squadre dobbiamo tornare al lontanissimo 2015 (come sappiamo, uno degli anni chiave in cui avrebbero dovuto vincere i Piscia), quando i NJ Punters sconfissero gli amanzio in wild card e andarono in seguito a vincere il titolo contro i Lattoneris. Bei tempi. Cioè, mica tanto, dovevamo vincere noi.
Il passato ritorna (cit. premio).

Ah, e poi ci sarebbe la finale terzo posto...
Piscia vs Cookies nel match meno interessante dell'anno, superato addirittura dalla doppia sfida fra materassi.
I recenti movimenti nella Pisciaformation proiettano i Cookies grandi favoriti, quando per coerenza si dovrebbe tornare indietro nel tempo per far vincere i Pisciacani sempre. Ma a quanto pare qualcuno non lo vuole.

E va bene...
Ci vediamo dopo Natale per l'ultimo post della storia.
Non piangete per me, sono già morto da due anni.

giovedì 18 ottobre 2018

Week 6 - il culo degli altri

Fermi tutti!
La classifica arrivata al Pisciacani Lab è stata manipolata!
Nella vera classifica si vede chiaramente che i Pisciacani sono in zona playoff, dal momento che hanno il quarto migliore attacco.
Scioccante!
Inaudito.
Scioccante!
Inaudito.
In ogni caso si deposita subito una denuncia alla procura per classifica manipolata e playbook rubato, processo per direttissima.
Anzi, facciamo una cosa, siccome abbiamo il blog controllato, domani mattina vi arriva a tutti a casa un'intendenza della guardia di finanza.



Ora, io lo so che tutti, sotto sotto, pensate che questa storia del complotto infinito è folklore pisciacanico, e alla fine il fantasy si basa esclusivamente sul culo.
Certo, come no. Con un altro calendario i Pisciacani sarebbero già matematicamente ai playoff, ma non sono mica le onde piduiste che dominano e vogliono affogarci. Per niente.
Cioè, non è che andiamo a Londra e Londra diventa una città di infami che cambiano monete e banconote ogni 2 mesi, passano col rosso e aumentano del 500% i prezzi del trasporto pubblico. No, per niente.

I Pisciacani non parlano mai a caso, quindi ecco le prove inoppugnabili che non si tratta di culo, ma di un piano ben preciso per tenerci lontani dai piani alti!

Anzitutto, quando eravamo a Londra si è saputo che OJ Howard (12,2 punti), il TE di Tampa Bay, a sorpresa avrebbe giocato. La sua assenza era così sicura che avevamo messo titolare l'altro TE di Tampa, Cameron Brate (7,5 punti). Se lo avessimo saputo, avremmo certamente messo Austin Hooper (13,1 punti).
Solo che non potevamo saperlo. Perché? Perché allo stadio non c'era campo!!111111111!!!1!1!!!
Le poche volte che prendeva non riusciva mai nemmeno ad aprire la app. Secondo voci di corridoio, pare che il wi-fi a Londra funzioni bene solo se hai una SIM inglese (grazie alla nostra agente Linda per la soffiata, sono sicuro che stai leggendo ma non commentare se ci tieni alla pelle. Alla tua meravigliosa pelle liscia e morb... stiamo divagando).

Non è tutto.
Sempre quello stesso giorno si è saputo che Devonta Freeman non avrebbe giocato, lasciando campo libero al piccolissimo Tevin Coleman (10,1 punti). Non molti, ma era in ballottaggio con McCaffrey (6,6).
Non parliamo poi dei Dolphins: Tannehill si infortuna, entra Osweiler che asfalta i Bears e li tiene a soli 5 punti (non avevano mai fatto meno di 13 punti).
Le coincidenze cominciano a essere più di una.
E qui, al Pisciacani Lab, non crediamo alle coincidenze.



Ma naturalmente non basta far perdere i Pisciacani, bisogna anche assicurarsi che non possano risalire.
E qui ci spostiamo a Grudens-California, terminata con l'incredibile punteggio di 23,6-39,3.
Piduista, vero? E non sapete ancora il resto.
I California vincono con 5 uomini in meno.
Cinque.
CINQUE.
Contemporaneamente i Grudens fanno il punteggio più basso della storia (Spadolas esclusi, ma siamo lì) e soprattutto i Raiders a Londra non scendono neanche in campo. Partita imbarazzante che sembra davvero truccata, tanto hanno fatto schifo. Ma togliamo "sembra", togliamo anche "partita" e togliamo Amari Cooper che tanto lo cedono.

Amari Cooper mentre cerca di rimanere a Oakland improvvisandosi buffone sui trampoli

Nel frattempo, il culo, quello vero, si concentra tutto in una squadra, cioè il LoserTeam; basti dire che questa settimana hanno subito il primo infortunio stagionale, ma è solo Cooper Kupp, facilmente rimpiazzabile pescando a caso dalla panchina.
Infatti, chi beneficerà  maggiormente dell'assenza di Kupp? Brandin Cooks, sempre nel LoserTeam.
E chi è il nuovo RB del momento? Sony Michel, selezionato casualmente dal computer per il LoserTeam.

È tardino e vorrei parlare di Londra, ma stavolta c'è poco da dire.
Poco, a parte il fatto che Londra ormai fa schifo alla merda.

L'aereo è arrivato un po' in ritardo, non molto ma il tanto sufficiente per farci perdere giusto giusto il bus.
Poi si sono inventati un incendio in stazione dei treni (non ho letto di incendi in nessun giornale, anche se non li ho controllati), quindi 15 milioni di persone si sono riversate nella stazione dei bus, facendoci perdere definitivamente i soldi del nostro prepagato (se perdi il bus puoi salire su quello successivo, fino a esaurimento posti. Peccato che ci fossero 15500 persone in coda) e costringendoci a rifare il biglietto e a ore di attesa.

In città hanno deciso di eliminare qualsiasi evento NFL dal centro, tranne la firma degli autografi.
I prescelti erano Tyler Lockett alle 13 e Maurice Hurst Jr alle 15:30, che avrebbero firmato stronzate in due negozi diversi, ma non lontani.
La mattina, l'evento Lockett sparisce misteriosamente dalla app ufficiale, sembra cancellato.
Deduciamo che Lockett è uno stronzo e andiamo da Hurst, sfruttando al massimo l'occasione aggiungendo al bottino foto+autografo di cheerleader; Mako riesce anche a fare un breve video per la sua pagina rischiando la vita in più occasioni, e per questo verrà sempre ricordato come uno dei grandi eroi di Londra.
Più tardi ci accorgiamo che nella app è ricomparso l'evento Lockett quando già ci stavamo avviando al pub dei -pfff- Raiders. Troppo tardi, ma chi se ne fotte di Lockett...

Il giorno della partita ovviamente siamo andati al tailgate, e anche lì le forze occulte piduiste si sono fatte sentire perché abbiamo perso l'autografo di Walter Jones. Tuttavia, con abnegazione e spirito di sacrificio abbiamo rimediato alla grande con:
- foto col minchione dei Raiders;
- autografo+foto con Darren McFadden;
- autografo+foto con Fred Biletnikoff (non a caso, figlio di immigrati russi);
- 3 hotdog con mostarda gratis (abbiamo fatto 3 volte la fila indossando il cappuccio in 3 modi diversi per non farci riconoscere);
- Pepsi gratis;
- 411 bandierine;
- varie tipo altra foto con cheerleader.

Inoltre, ho restituito un piccolo favore a Londra, perché ho fatto il viaggio di ritorno in metro gratis.
All'andata c'erano 84.000 persone che spingevano ai tornelli della metro; quello prima di me apre il tornello, passo la mia carta sul lettore e il tornello rimane aperto, aspetto diversi secondi e passo anch'io, spinto dalla folla.
Arrivato alla stazione di uscita passo la carta e il tornello non si apre. Quindi probabilmente all'andata non avevo abbastanza soldi, e la folla ha fatto il resto. C'è una guardia, sta leggendo il giornale e non si è accorta di niente. Arriva una ragazza, mi fa un cenno e mi dice: passa dietro di me. Lo faccio, e il bene trionfa.
Certo che Londra fa schifo.

E questo è quanto, per adesso; vi lascio con una notizia appena arrivata: il tizio di prima, che ha manipolato la classifica, è stato già arrestato.

venerdì 15 dicembre 2017

Playoff, fase 2: una notte di ordinari Paoni



Non è una novità, sapevamo perfettamente che sarebbe andata così.
Esattamente così.
D'altronde abbiamo scoperto che i Pisciacani sono stati gli unici penalizzati dai punti lasciati in panchina, quindi cos'altro dobbiamo dire?
Dobbiamo davvero ricordare che se fosse stata confermata la formazione di sabato, adesso staremmo parlando di superPisciacani in semifinale?
Oppure che, nonostante la penalizzazione della panchina, i Piscia fanno il secondo miglior punteggio ma beccano la squadra col punteggio massimo? E tutto questo perché, in week 9, i California dimenticano di fare la formazione? In un universo parallelo stiamo parlando dell'eliminazione dei futuri campioni MUFC.
Oppure, dobbiamo tornare sull'infortunio di Deshaun Watson o sulla squalifica di Elliott? Elliott che era stato preso proprio per essere schierato ai playoff!!!!
Potrei continuare a elencare prove schiaccianti da qui fino al Super Bowl, ma il complotto è talmente evidente che è davvero mortificante perderci altro tempo.
È meglio così, il commissioner non deve vincere alla sua prima stagione, poi la gente pensa male.

Qui a Mosca abbiamo una cura medievale per la gente falza

Dunque, parliamo del secondo turno di post season.

PLAYOFF

Alla SCANDALOSA eliminazione dei Pisciacani si aggiunge la meno scandalosa, ma altrettanto scontata, eliminazione del LoserTeam di Bizio. Scontata perché purtroppo sono incappati nei Cops, futuri campioni.
Bizio è stato tradito da Alex Smith, che dopo i 40 punti della settimana prima ci ha tenuto a precisare di essere una merda. Come dire: ragazzi, tranquilli, i 40 punti erano per via dei Jets, sono sempre il solito coglione.
Magra consolazione, con Cam Newton al suo posto non sarebbe cambiato niente, anche perché i Cops decidono di far resuscitare Kareem Hunt.
Buone notizie invece dal nostro agente infiltrato, Cooper Kupp: 18,8 punti in panchina, un ottimo Paone che proverà a boicottare la squadra fino alla fine.

Quindi le semifinali saranno le scontatissime:
California-amanzio
MUFC-Footballet

California-amanzio
1-1 negli scontri diretti del 2017, 2-2 all time, ma sulla carta favoriti gli amanzio.
Abbastanza scontato.
E invece no! Le projections danno i California in vantaggio per 0,2 punti!!
Ovviamente passeranno ma gli amanzio, ma tutto ciò fa tornare alla ribalta il problema storico del pareggio. Cosa succederebbe in caso di parità?
Le regole dicono che passa la squadra che ha fatto più punti totali. Dunque agli amanzio basta un pareggio per andare a perdere la finale contro i Cops.
In tutto ciò dobbiamo anche ricordare che gli amanzio, fino a oggi, hanno vinto una sola partita di post season: la finale quinto posto del 2015 contro i Mannings.
I California sono invece 3-2, e hanno ottenuto le 3 vittorie contro animali (Pisciacani e Ducks).
Abbiamo abbastanza elementi per tormentare i sogni dei Papacan.



MUFC-Footballet
I Cops sono in vantaggio 4-3 negli scontri diretti, con un solo incontro nei playoff: la semifinale del 2014, vinta anche quella volta dai Cops (che poi perderanno la finale con i Beers).

In generale, i MUFC hanno un record di 5-5 in post season, mentre i Ballet sono appena a 1-6, e la loro unica vittoria risale a una partita dei playout contro i California del 2015, l'anno del grande Pisciacane.
Inoltre, i Ballet sono l'unica squadra (insieme a Bizio) a non aver mai vinto una partita dei playoff.
I Cops hanno anche fatto più punti, quindi basterebbe loro un pareggio per andare in finale.
Ricordiamo poi la solita statistica magica che pronostica la vittoria finale dei Cops per questioni di piazzamento e correnti convettive paoniche.
Anche le projections danno favoriti i Monte Urpinu, con 3,4 punti di vantaggio.
Infine, questa settimana torna Rodgers.
Dunque, gioco finito? I Ballet sono spacciati?
Certo che no! Hanno pur sempre Brady, Hopkins e l'incredibile difesa dei Jaguars.
I Ballet affronteranno i California nella finale per il terzo posto, sfida interessantissima che analizzeremo la settimana prossima.

I Ballet testano le nuovissime tute anti piduismo

Finale 5° posto
Ok, confesso che non ci sto più capendo un cazzo.
In teoria ci aspettavamo una bye week per Piscia e Bizio, ma ecco che si affronteranno in una sfida che apparentemente è la finale 5° posto, ma in realtà getta ombre sull'intero campionato!!

La questione è questa. Ecco la "playoff bracket":


D'accordo, piuttosto semplice.

Ma ecco quello che vediamo subito dopo:


Eeeeeeeeeeh?????????

Ok ok, fermi tutti.
Anzitutto, la domanda principale: non è che i Pisciacani si trovano invischiati nel più grande complotto della storia mondiale e tornano in ballo per la coppa Paone???

Fortunatamente no. Cioè, siamo già nel più grande complotto della storia mondiale, ma non dobbiamo ancora chiedere l'intervento dei caschi blu (anche se ci sono già gli estremi).
Le pagine di aiuto di ESPN dicono questo, per quanto riguarda la "winner's bracket":

If you happen to lose along the way you'll play other losers of games in the Winner's Bracket until the end of the season so don't forget to keep setting your lineup. 

Ok, possiamo stare relativamente tranquilli.
Il problema è che poi non spiegano più un cazzo, quindi non sappiamo se effettivamente ci sarà California-Ballet come finale per il terzo posto, oppure se, con qualche strana magia piduista, Piscia o Bizio potranno giocarsi in qualche maniera il terzo posto.
Il problema nasce dalla presenza di 3 slot-partita, quando in realtà dovrebbero essercene due.
Noi Pisciacani non crediamo nella magia piduista e siamo sicuri che ci sarà una spiegazione per quei tre slot; la spiegazione più probabile è che sia tutta fuffa e che la vera finale per il quinto posto sia quella di questa settimana.
In ogni caso, questa "winner's consolation ladder" che dovrebbe essere la parte in assoluto più inutile della stagione, diventa improvvisamente interessante. E questo è un bene.
Più o meno.


PLAYOUT

Passiamo alla Consolation Ladder vera e propria. Ed ecco il casino!
Praticamente, grazie a un particolare gioco di specchi piduisti, la finale per la coppa Paone NON sarà Satan Maria-Ducks!
Ennesimo complotto dei Satan, dopo lo scandalo qualificazione 2016? Potete dirlo forte!!!
La Consolation Ladder di ESPN si svolge in 3 turni, che vi riassumo qui per chi non ha voglia di leggere le righe piccole dell'immagine.


Turno 1
Ducks-Rockers
Satan-Lattoneris 

Turno 2
Vincente Ducks-Rockers vs vincente Satan-Lattoneris --> Rockers-Lattoneris

Perdente Ducks-Rockers vs Perdente Satan-Lattoneris --> Ducks-Satan

Turno 3
Finale 7° posto: vincente Rockers-Lattoneris vs vincente Ducks-Satan !!!!!!!!!!1111!1!!!!
COPPA PAONE: perdente Rockers-Lattoneris vs perdente Ducks-Satan !!!!!!!111111111111!!!!!!11111

INCREDIBILE!!!

SKANTALOOOO!!!

KOMPLOTTOO SATAN!N!!1!!!!!!!!!!!!!!1111111111

Sia Lattoneris che Rockers tornano in gioco e non possono assolutamente permettersi di trascurare la partita di questa settimana!
Colpo di scena incredibile, tutto può ancora succedere!
In sostanza, si possono anche perdere le prime due partite della Consolation Ladder e salvarsi dalla coppa Paone.
Il Pisciacani Lab sta cercando di capire se è una bella notizia.