Visualizzazione post con etichetta Dalton. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Dalton. Mostra tutti i post

venerdì 15 settembre 2017

Paoni del giovedì reprise -- Week 2

Sembra passata una settimana dagli ultimi Paoni del giovedì, e invece no: è passata una settimana + diverse ore.
Il tempo vola, ma gli scritti rimangono. Non è vero, le parole volano. Quelle stronze. Per questo i Pisciacani mantengono una politica di tolleranza zero nei confronti delle parole, colpevoli di alcuni fra i più grandi delitti dell'umanità, come per esempio i messaggi vocali.

I Pisciacani sono sbronzi.

Ma passiamo senz'altro ai Paoni, o come avrebbero detto nell'antica Grecia, agli stronzi.

Perfetta coerenza pisciacanica del giovedì notte.

Stanotte abbiamo l'interessantissima Texans-Bengals, con tanti supercampioni tutti da godere.
Cominciamo con

Pisciacani vs California
che vede il solo Tyler Eifert per i Piscia. Minca, ottima idea, complimenti! I primi 4 TE free agent sono tutti migliori. Comunque, c'è da dire che Fabiano ha maledetto 3 di questi TE su 4, e ha inserito Eifert fra i "Bust bewares", che è un modo paraculo per dire che non capisce mai un cazzo di football in nessuna occasione della sua fottuta vita.
Tutto ciò, unito al fatto che stanotte la posizione TE verrà bloccata, fa di Eifert un eccellente Paone.

Continuiamo il Bengals tour con

Satan Maria at ElBizio
Si capisce che per Bizio sarà una stagione particolare perché non ha nessuno che gioca stanotte.
I Satan non possono far altro che schierare AJ Green e buttare in panchina Bernard.
Io onestamente non credo che Dalton faccia COSÌ schifo... ma se facesse schifo la metà di quanto schifo vorrei pensare che facesse, allora Green dovrebbe andare in panchina. Ma siccome questa frase è incomprensibile, probabilmente andrà forte.
Probabilmente.

Passiamo adesso a una delle sfide più interessanti della settimana e forse degli ultimi 2 anni e mezzo, cioè

Rockers at Footballet
I Rockers lasciano saggiamente in panchina il loro unico Bengals, Brandon LaFell; nessun rimpianto, qualcuno dovrà pur vincere alla roulette, ma ha senso puntare? Non chiedetelo a me, ho già detto che l'intera esistenza dell'universo non ha alcun fottuto senso.
Mentre ha molto senso, da parte dei Ballet, schierare Hopkins, soprattutto se, come sembra, Deshaun Watson sarà il nuovo starter dei Texans.
Ehi, nessuna battuta qui? Ok, eccone una: sapete perché Dalton usa il cellulare in ascensore? Perché tanto in ogni caso non riceve un cazzo.


E, a proposito di Dalton, ecco

Lattoneris at Football Cops
con il nostro amico rosso nella panchina di Arborea.
Ok, mi rendo conto del doppio senso, non volevo alludere a un cazzo.


Va bene, la smetto.
OVVIAMENTE Dalton va in panchina a prescindere, e in questo caso contende il posto a Russell Wilson vs San Francisco, quindi non ha alcun senso sprecarci più di un miliardesimo di secondo.
Piuttosto, l'ennesima cagatona di Dalton potrebbe spingere i Lattoneris a scaricarlo (a ragione), ma vedremo. Oh, magari stavolta riesce a chiudere a punteggio positivo.
Nessun dubbio per i Cops, invece, visto che non hanno nessuno che giochi stanotte.
Se proprio me lo chiedete, è molto sospetto.
Parecchio.

Apparecchio?

Bene, l'ultimo match è

Fanari-@manzio at Ducks
che è anche quello che si regala più indecisioni.
Gli @manzio però non hanno dubbi: Jeremy Hill in panchina. E minca, vorrei vedere.
Invece, ben 2 RB per i Ducks, nonché la capacissima difesa dei Bengals. Le difese sono un casino e penso che vada bene anche questa, ma non possiamo non notare che gli @manzio schierano gli Eagles...
Lamar Miller non è tipo che si può mandare in panchina, almeno non ancora, mentre il simpatico Joe Mixon, direi a calci in culo. I Bengals infatti hanno deciso di adottare un efficientissimo attacco a 3 RB, a ciascuno dei quali vengono affidate 8-10 corse (il famoso "Paone a tre teste" di cui si parla tanto). Ottime prospettive, ottime letture, ottimi Paoni.
Inoltre la scheda di ESPN ci fa notare che Mixon ha chiuso la settimana scorsa con 8 corse per 9 yard, di cui 8 after contact.

L'offensive line di Cincinnati.

Bene, è tutto.
Non sono più i Paoni di una volta, e forse è meglio così.
Lascerò Eifert, fanculo.
Tanto è un complotto, lo sanno tutti, abbiamo già perso e rifacciamo il draft.
Amen.


venerdì 30 settembre 2016

Il destino di Dalton - conferenza stampa NYJazz





Grande folla per la prima conferenza stampa dei New York Jazz, al Palalottomatica di Brooklyn!
Il presidente ha presentato il nuovo acquisto, Orleans Darkwa, e ha parlato della disgraziata partita di ieri notte.
F U DOLPHINS!!!
Qualche scintilla con alcuni ignobili provocatori, che tradisce un certo nervosismo alla vigilia della vigilia dell'importantissima Pisciasfida.
Ma leggiamo insieme le dichiarazioni!

Il presidente dei Jazz, per discrezione, ha preferito non essere ripreso.


- John Doe (USA Today): Un commento sulla partita di ieri
- NYJ: Una partita molto difficile, caratterizzata da assenze ed infortuni, una vittoria importante contro la capolista.

- John Doe (USA Today): Veramente si tratta di un risultato parziale, la partita terminerà martedì mattina
- NYJ: Non lascerò che il primo Mario Rossi americano mi spieghi quando finisce una partita di football.

- Andrea Fortuna (Gazzetta dello Sport): Scelta ignobile non schierare Andrew Luck, da cosa è nata?
- NYJ: Abbiamo rischiato di inserire il nuovo QB ed è stato di gran lunga il migliore in campo

- Andreas Suerte (Marca): Como es possible chi el mejor lanzador de equipo no juega?
- NYJ: Tu somigli al giornalista di prima, siete parenti?

- Giuliano F. (Il Giornale): come ha vissuto la squadra il compleanno del presidente Berlusconi?
Prossima domanda

- Andrew Fortune (ESPN): il blog di Pisciacani aveva detto chiaramente, lascia in panca Dalton e dormi tranquillo, che problemi ha col sonno?
- NYJ: Ma qua siete tutti raccomandati, parenti, amici di amici, voi pilotate la stampa, le televisioni, la gente è stufa di voi!

- Vittorio S. (L'Unione Sarda): Come è la situazione infortuni e l'umore nel gruppo?
- NYJ: Un disastro, i RB hanno deciso di fare un festino in sala operatoria e li abbiamo dovuti cedere quasi tutti, dei due TE uno decide sabato se giocare, l'altro addirittura poco prima della partita, fate un po' quello che volete!


A fine conferenza, piccolo aperitivo offerto dai Jazz a tutti i presenti in sala.