Visualizzazione post con etichetta Week 5 2014. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Week 5 2014. Mostra tutti i post

mercoledì 8 ottobre 2014

Week 5: il sapore beffardo della vittoria

Divertente!!!
No, davvero, fa ridere.



Siamo in una soap opera.
I Pisciacani sbancano contro gli Spadolas (finora non avevamo mai superato 85 punti). Naturalmente avrebbero vinto contro chiunque altro.
I Satan strappano un'altra vittoria con scarto minimo grazie a 5 field goal, e proprio contro i Lord "Giuliano Ferrara" Bubble, che nonostante tutto non ne vogliono sapere di crollare. Tutto ciò naturalmente salvo stravolgimenti postumi in stile pisciacanico, vd. 2 Cents Game.
Gli Alexanders, con il migliore attacco del campionato, riescono finalmente a vincere dopo aver totalizzato il punteggio minimo dell'anno.
I Lattoneris sembravano lanciati verso una entusiasmante e meritata vittoria, ma subiscono due pesanti infortuni e naturalmente perdono.
Tom Brady risorge e i Ducks affondano i finora imbattuti Beers, complice soprattutto un D. Thomas lasciato (in?)comprensibilmente in panchina (ma col senno di poi Fabiano non sarebbe un uomo moneta).
Ed ecco la nostra allegra classifica.



Capite benissimo che tutto questo non ha senso. Non ha un fottuto senso!
E poi, come cacchio è ordinata?? Secondo quella puttanata di indice "fantasy coach of the year"?
Ecco la classifica secondo il signor Lenovo:

Ducks 93%
Footballet 88%
Satan 81%
Beers 69%
Alexanders 67%
Pisciacani 63%
Bubble 57%
Mannings 15%
Lattoneris 10%
Spadolas 1%

L'unica differenza sono i Pisciacani sopra Bubble e Mannings. Perché? Perché con l'ultima vittoria contro gli Spadolas abbiamo guadagnato il 60%... wow. Attendibilissimo questo indice, mi piacerebbe finanziare il progetto, come posso donare calci in culo?
Da tempo lo sospettavamo, e oggi è ormai alla luce del sole: sì, stanno ridendo di noi.


Satan Maria
"Se vuoi far piangere un bambino, prima dagli una caramella, e poi portagliela via. Se tu non gli avessi dato quella caramella, lui non avrebbe avuto niente per cui piangere. (...) Sono le lacrime che danno a Dio il suo grande potere" (cit. Chef di South Park).
Ecco cosa succederà ai Satan.
Motivo? Be', non è che puoi chiamarti "Satan Maria" e avere pure fortuna nel fantasy, nonostante la parola "fantasy" sia particolarmente appropriata. Lo conosciamo, è un dio piuttosto vendicativo.
E non credere di potertelo ingraziare offrendogli sacrifici. Ops.


 
Lord Bible
Dai, dedichi la squadra a un signore del male e speri di farla franca? Non si scherza con gli dei.
Lo vedi, prima ti ha dato l'illusione di essere invincibile, ha fatto crescere la tua fiducia, e poi bam! Sconfitta per 0,60 punti.
Attenzione al meccanismo, geniale e perverso: in questo modo ti fa credere che la colpa sia tua perché hai sbagliato formazione!



Mannings
L'anno scorso l'intera NFL era scesa a patti per fargli vincere il titolo.
Oggi reclama il riscatto.
Ogni tentativo di risollevarsi si infrange inevitabilmente contro un muro di sfiga. I 3 TD annullati a Percy Harvin fanno venire i brividi, sembrano un monito. Eppure, le cose potrebbero cambiare proprio dalla settimana prossima, contro i Maria: un'ottima occasione per farsi due risate.
 



Pisciacani
Non dico altro.








Footballet
Forse i Ballet sono la squadra su cui "ci si diverte" di meno.
Per adesso.
Ci sarebbe da chiedersi il perché... Probabilmente i poteri forti stanno architettando qualcosa.
Prepariamoci al peggio.





Lattoneris
Su facebook fanno discutere le loro prese di posizione etiche e religiose.
Poi ti chiedi perché le perdono tutte.
Ascolta bene:
Gay = brutto.
Etero = bello.
1 gay + 1 gay = brutto brutto.
Capito? Non è difficile. O ti piace il cazzo?
E mangiati una bistecca, ogni tanto.




Ducks
Silvio ha posato il suo occhio benevolo sui Ducks, e tutto sembra andare per il meglio.
Ma, attenzione, la situazione potrebbe capovolgersi al prossimo cambio di stalliere.
Diciamo che il destino non è proprio nelle vostre mani, ma comunque, per sicurezza, continuate a guardare Barbara d'Urso e Forum.




Alexanders
Hanno il miglior attacco, e anche la peggior difesa (come è tradizione nella lega Alimor).
Sfortunatamente, la difesa conta molto di più.
E non la puoi controllare.
Il prossimo match li vede contro i Pisciacani: ci sarà da ridere.





Beers
Erano ancora imbattuti, era giusto che ci si divertisse un po' anche con loro. In questo caso è il nostro simpatico Demaryius a fare la parte del burlone, sospettato di avere aspettato apposta l'occasione giusta per diventare decisivo al contrario.
Grande Demaryius, a riveder le stelle da Zeta Reticuli!

giovedì 2 ottobre 2014

Start'em & Sit'em Week 5

スタートゼム·シット·エムは、究極の毎週NFLの対戦を見て、どのようにあなたのファンタジーフットボールのチームに影響を与えるだろうです。すべてが開始され、座っては、標準的なスコアリングのリーグに基づいています。アーロン·ロジャースとMarshawnリンチのような明らかなファンタジースタータは紹介されることはありません。最終的なラインナップの決定については、当社のラインナップのランキングをチェックしてください。


Ehi, Fabiano ha cambiato qualcosa!!
Ha messo più giocatori, ma soprattutto nei commenti si è vantato di aver azzeccato due pronostici! Poverino, bisogna capirlo, non è facile essere una moneta. La gente lo incrocia per strada, lo guarda in maniera strana, cerca di infilarlo nei telefoni pubblici... non è bello. Certo, è un salto di qualità rispetto a quando cercavano di trascinarlo in bagno per pulirsi, ma comunque la strada da percorrere è ancora lunga, e forse fra qualche stagione riuscirà finalmente a farsi promuovere tostapane.
Ispirandomi al nostro amico, scriverò i miei start'em a cazzo.

QB

Start of the week
Tom Brady (Ducks): Questo doveva essere il posto di Bridgewater, ma purtroppo si è infortunato... Brady è un ripiego, ma ha tutto il potenziale per sfondare: ormai nessuno crede più in lui, ha davanti una sfida difficile, e Eli (altro QB di Roberto) è in ripresa. Mi aspetto grandi cose.

Start 'em
R. Wilson (Bubble): Ce l'ha Bizio. Farà punti.
A. Smith (Lattoneris): Chi lo metterebbe mai, quando è contro una difesa difficile, hai in squadra Rodgers e hai assoluto bisogno di fare punti? Appunto...
N. Foles (Mannings): Guarda un po'... prendono un Roethlisberger ad hoc per l'incontro con i Jaguars, e buttano in panchina gli altri due. Non si fa così. Soprattutto nei confronti di Foles, che è reduce da una brutta prestazione e ha bisogno di conforto. Si vendicherà.

Sleeper alert: T. Bridgewater (FA): ha fatto un partitone e non ce lo siamo cagato. È in dubbio per giovedì, ma se dovesse giocare, ci punirà per la nostra indifferenza.

Sit of the week
M. Stafford (Maria): È contro Bizio.

Sit 'em

B. Roethlisberger (Mannings): Troppo ovvio... non te la cavi così a buon mercato.
J. Garoppolo (FA): Jimmy Garoppolo uscì di casa, ma quel mattino faceva brutto, nuvole basse, uno di quei giorni nei quali credi di aver visto tutto ma quel tutto è niente. Jimmy Garoppolo fece le scale e fuori c'era gente, gente arrabbiata lo guardava storto dietro lo specchio del casco di Brady ma non c'è Brady. Brady Brady dove sei Jimmy Jimmy ti vorrebbe, dimmi quando tu verrai, forse sarà tardi tardi.

Owners beware: P. Rivers (Pisciacani): Il Dio dei Pisciacani in questo momento è incasinatissimo: far crollare tutti i giocatori difficilmente basterà a far vincere gli Spadolas, quindi starà pensando di farli andare tutti a doppia cifra in questo momento inutile. Tuttavia, potrebbe cambiare idea...

RB

Start of the week
E. Lacy (Pisciacani): Darà tutto contro i rivali Vikings. Ma soprattutto, ai Pisciacani non serve una sua grande prestazione. Forse.

Start 'em

K. Robinson e D. Brown (FA): Cestinati per strane politiche di mercato del viceGM dei Pisciacani Provolino, sono candidati a una grande prestazione. Brown si è rivelato particolarmente inutile, dunque gli verrà affidato tutto il carico possibile in red zone.
F. Gore, F. Jackson, C. Johnson (Bubble): Ce li ha Bizio.


Sleeper alert: B. Sankey (FA): Dicono che lo faranno partecipare di più. Ma questo dipende dal suo ripescaggio dalla waiver wire.

Sit of the week
L. McCoy (Maria): È contro Bizio.

Sit 'em
D. Sproles (Beers): La lezione non è servita, e Sproles parte ancora titolare. Inoltre, i Beers sono l'unica squadra ancora imbattuta. Mmh...
M. Asiata (Mannings): Reduce da 3 TD, è chiaro che adesso non ci andrà manco lontanamente vicino.

Owners beware: L. Bell (Alexanders): Sta andando forte, ed è contro i Jaguars. Ma non possiamo dimenticare che gli Alexanders hanno addosso una qualche specie di maledizione.


WR

Start of the week
D. Jackson (FA): Ormai è diventato una cagata di uomo. Scaricato e ignorato da tutti, va ad affrontare la Legion of Boom. Sappiamo tutti come andrà a finire.

Start 'em
I WR messi dai Pisciacani: Per i motivi di cui sopra.
R. White (Maria): I Satan hanno preferito il famigerato Royal... e poi non puoi mica togliere Nelson o Dez. Certo, come no. Lasciali pure tutti...

P. Garcon (FA): A braccetto con DeSean, puniranno Seattle... lo sanno tutti.

Sleeper alert: T. Williams (Lattoneris): In ballottaggio con tutti gli altri, Gigi non sembra intenzionato a rischiarselo. Ma sceglierlo lo affosserà.

Sit of the week

E. Decker (Bubble): Non è al top della condizione, Bizio l'ha sbattuto in panchina. Fidiamoci di lui.

Sit 'em
D. Hester (Beers): Con D. Thomas costretto in panchina da un match difficile e prestazioni non convincenti, Hester si ricorderà che deve riservarsi per lo special team.

Owners beware: J. Edelman (Footballet): Attenzione a non panchinarlo in maniera troppo sbrigativa: è proprio ciò che sta aspettando per far risorgere i Patriots.


TE

Start of the week
D. Allen (Bubble): È di Bizio.

Start 'em
J. Thomas (Lattoneris): Come mai? È molto semplice: Fulvia ha lasciato Manning in panchina.
L. Donnell (Alexanders): Non si può mettere al posto di Bennett. Non adesso. E poi non ripeterà MAI la sua ultima prestazione. Sicuro, come no...

Sleeper alert: C. Fleener (FA): Come mai non è stato preso da nessuno? Ci sono mille ragioni validissime, che saranno tutte smentite. A meno che qualcuno non se lo aggiunga in squadra.


Sit of the week
J. Graham (Maria): Ha mai tradito quest'anno? Una volta. Contro chi gioca? Tampa Bay. No dico, contro chi giocano i Satan? Contro Bizio. Arrivederci Graham.

Sit 'em
Z. Ertz (Footballet): In genere, quando hai un giocatore in discesa e non hai backup, è il momento in cui il tizio decide di fare ancora più schifo.
T. Kelce (Pisciacani): In panchina, ma oggi sta bene lì.

Owners beware: J. Witten e  O. Daniels (Beers): La situazione TE dei Beers è un po' incasinata... qualunque scelta andrà male.

K

Start of the week
R. Succop (FA): Appena droppato, e i Lattoneris hanno una grande tradizione in questo senso. Starter senza pensarci due volte.

Start 'em
N. Novak (Bubble): È di Bizio.

K. Sturgis (FA): Anche lui appena droppato e dunque soggetto alla legge.
S. Gostkowski (Alexanders): Tenuto in panchina, e... be', non devo aggiungere altro.

Sleeper alert: C. Santos (Spadolas): Attenzione: se deve esplodere, esploderà domenica.

Sit of the week

P. Dawson (Maria):  1) È contro Bizio. 2) Preso al posto di Janikowski. Meglio farsene una ragione subito.

Sit 'em
S. Suisham (Mannings): Non è che siccome è contro Jacksonville, allora fa un casino di punti. Probabilmente farà solo 2 o 3 EP...

Owners beware: S. Hauschka (Footballet): In panchina? Contro Washington? E gli è stato preferito un ex Pisciacane? Dovrei metterlo fra gli start 'em... ma è il classico tipo di situazione in cui ti va sempre male, chiunque tu metta.

Defense

Start of the week
Packers (Bubble): Metterli contro Minnesota è rischioso? Non importa, faranno un casino di punti.

Start 'em
Cardinals (FA): Scaricati in vista del match contro Denver, non vedono l'ora di asfaltare Manning.
Broncos (Spadolas): La strategia divina non è ancora chiara, ma potete scommettere che faranno punti.

Sleeper alert: Texans (Mannings): Walter si è convinto che la scelta giusta è puntare contro New England. I Texans gliela faranno rimpiangere (a meno che non li metta titolari).

Sit of the week
Steelers (Maria): Contro Bizio, contro Bizio.

Sit 'em
Bears (Alexanders): Con l'altra difesa in bye week, sono una scelta obbligata. Punto.

Owners beware: Lions (Lattoneris): Non li metto fra i Sit 'em perché potrebbero essere scaricati prima di domenica. E allora sì che faranno punti...