Visualizzazione post con etichetta week 1. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta week 1. Mostra tutti i post

martedì 15 settembre 2020

Week 1 trophies

Ci siamo, è il momento delle nuove grandi analisi del PisciaLab!

Ma dove.

Lo avevamo detto e non ci rimangiamo la parola.

Certo, ce ne sarebbe da dire... tipo che i Pappacani si lamentano, ma perdono per appena 27.36 punti, praticamente un singolo giocatore. Uno vale uno.

Discorso identico per gli Sheeps che perdono praticamente con lo stesso margine: 27.32, e lasciano due giocatori a 0 punti! Con due cambi neanche troppo elaborati adesso staremmo parlando di una clamorosa sconfitta della squadra dai 3 keeper.

Quindi, facendo anche una rapida carrellata dei flop della settimana (Michael Thomas, Nick Chubb, Saquon, Michael Thomas, OBJ, Michael Thomas, per non parlare di Michael Thomas) il campionato si presenta come il più aperto degli ultimi anni, forse di sempre.

Ma non dovevo dire niente, quando mai i Pisciacani fanno polemiche? Esatto, mai fatte nella storia. I Piscia rispettano le promesse elettorali e manterranno il vincolo dei due keeper per sempre. Passiamo dunque ai trofei della settimana!

(I trofei sono assegnati, rispettivamente, per lega Alimor e XAL)


Honesta Cup (squadra che fa più punti durante la giornata)

Pisciacani -- 227.26

New York Midgets -- 98.46




Bulldozer Cup (squadra col giocatore che fa più punti)

Kansas Siddi Sheeps per Davante Adams -- 35.6

Capital City Minchioni per Darius Slayton -- 25.7



Ol' Time Cup (squadra col punter che fa più punti)

Pisciacani per Kevin Huber (Cin) / MUPp per Tress Way (Was) -- 6 punti

Las Vegas Satan Maria per Kevin Huber (Cin) -- 6 punti


Giuliano's Cup (chi vince col margine più ampio)

Pisciacani -- +27.36

Capital City Minchioni -- +36.5



Bizio's Cup (chi ha più giocatori a 0 punti, o meno, e vince)

Alimor: non assegnata

Capital City Minchioni con 5 giocatori a 0 (Winston, Keenum, Sanu, Cameron Brate, Cole Kmet)

sabato 14 settembre 2019

Una notte di ordinario Pisciacane

Facciamo una cosa, visto che quest'anno il blog sarà quello che sarà, d'ora in poi non scriverò più il "cappello" e andrò direttamente al corpo del discorso.

Quindi...

Classifica degli stronzi

1) Cam Newton
2) Matt Ryan
3) Jameis Winston


Week 1: Che cazzo di Pisciacani

Che cazzo di Pisciacani, ragazzi!
Non lasciamoci però ingannare dal risultato e dal record di 11 vittorie consecutive, perché i poteri forti stanno ancora cospirando contro di noi, e sono più forti che mai.
Avete visto la partita di giovedì? Devo davvero dire altro? Cioè, Cam Newton il re degli stronzi e Winston un incapace totale che lancia saponette bagnate nell'olio verso Evans col chiaro intento di farlo droppare in end zone. Non si fa così.
Ma anche la settimana scorsa abbiamo assistito a manovre di palazzo notevoli; è infatti alla luce del sole lo squallido tentativo di demolirci il morale piazzando la partita contro i Cookies proprio in apertura di campionato.
Le lobby contavano vigliaccamente su un atto di cavalleria da parte dei Piscia, da sempre modello esemplare di lealtà e correttezza fuori e dentro il terreno di gioco.
Ma quando cazzo mai!
Eppure ce la siamo vista brutta; i Cookies promettono bene e daranno sicuramente battaglia fino alla fine.
Candidati al Super Bowl? E perché no? Dopotutto, hanno RB di primo livello, un'ottima coppia di WR, sanno già usare la IR e soprattutto hanno preso Tom Brady.
Sappiamo tutti come andrà a finire.
È evidente.



Girl power

È finalmente arrivato l'anno in cui una donna vincerà la coppa Alimor? O ragazzi, ma che cazzo ne so!
Quello che so è che i Ballet hanno già vinto una regular season, e i California hanno già perso una finale. Ricordate? La finale scandalo vinta dai Lattoneris, clicca qui per spararti il vecchio post e piangere per l'assenza di 5 squadre storiche.
Quante sfide, quante emozioni...
Che vergogna.
Gli uomini non provano emozioni.
Ecco perché questo può essere finalmente l'anno di una donna al potere, grazie a Ballet e Cookies che hanno messo su due squadre davvero forti.
E poi, sappiamo perfettamente che i poteri forti prima di essere maschilisti sono antipiscia.



Disastro

Quest'anno faremo tutti sicuramente più punti del solito. In media. Tutti tranne i Kansas Siddi.
Fournette era inizialmente uno dei due keeper scelti, ma il presidente si è ricordato che "è tradizione che la nostra prima scelta si infortuni", e lo ha tolto per fare spazio a Tyreek Hill.
Che si è infortunato.
E naturalmente Fournette no (per adesso).
A questo aggiungiamo una squadra piena di stronzi, e parliamo di stronzi purosangue, gente del calibro di Matt Ryan, OBJ e Cam Newton. Siete tre stronzi (cit.).
Insomma, gli Sheeps escono dalla prima partita con appena 68,6 punti e una nomination per la Coppa Paone.
Ma se c'è una cosa che abbiamo imparato, e abbiamo imparato solo quella cosa, è che la Coppa Paone ha una sua volontà, che si manifesta col tempo e in base a tanti fattori, non ultima l'abnegazione al Pisciacane e ai loro ideali di lealtà e bellezza.
È ancora tutto da decidere, nessuno è al sicuro.


Waiver

Grandi movimenti in waiver.
I Pappa fanno shopping di vecchie glorie come D-Jax, Fitz (future hall of famer) e McCoy, but no love for Peterson.
Non se lo merita. Ma del resto non si merita nemmeno quella squadra di merda dove è finito.
I Piscia acquisiscono John Ross, ben consapevoli del fatto che non si ripeterà mai più ciò che ha fatto in week 1; in compenso si liberano della fottuta difesa dei fottuti Chargers. Mai più cazzo, mai più.
Emmanuel Sanders ai Cops è un'ottima mossa, peccato solo per il piccolo dettaglio di Joe Flacco QB. Lamar invece potrebbe essere davvero ottimo.
Forse.
Purtroppo il povero Sterling Shepard viene droppato senza pietà, in una lega che ha ormai smarrito le vie dell'amore più puro e incondiziocazzo.
Sorprendentemente attivi i Cookies, che spediscono Tevin Coleman in IR e si aggiudicano la forte difesa dei Ravens, ma soprattutto Tom Brady, tessera della P2 numero 2.

È scienza!
Week 2

La prima partita è andata come è andata, abbiamo visto tutti quella pagliacciata ignobile.
Ovviamente, i riflettori adesso saranno puntati sull'esordio di AB con i Patriots, ma non posso parlarne perché mi vien da vomitare.
Che schifo.
Che cazzo di schifo.
Comunque, a pensarci meglio questo post è completamente inutile, visto che giochiamo tutti contro squadre materasso.
I Piscia tuttavia non rallentano e cercano sempre di ottenere il massimo punteggio, ed ecco il perché degli atteggiamenti anti-cani di giovedì notte.
Che schifo.
Che cazzo di schifo.


Materassi

Fra le squadre materasso spicca senza dubbio la prestazione dei Gaggi: 18,1 punti arrivati grazie alla difesa di Tampa Bay, ma soprattutto a... RG3! Finalmente ha trovato la sua dimensione in una squadra materasso di gaggi, e siamo tutti più contenti. Ora ridateci anche Tim e Johnny.
Gaggi a parte poco da dire, per adesso sono in gioco solo le difese, con i Bengals ai Midgets, i Giants alle Cowgirls e i Raiders ai Minchioni. Tutto regolare.
Dallass è già candidata al record di più partite finite a punteggio negativo, un record che neanche gli Spadolas furono in grado di battere.

Bene, è tardi, il riassunto di questo post è che questa settimana si riposa, quindi approfittatene per andare al mare, o per meglio dire a fare in culo.


 Quanto ci manca Rob, che capiva queste citazioni...

mercoledì 12 settembre 2018

Week 1 - Pisciaschifo

Ok, che era sto schifo? È uno scherzo?



Watson Paone ok, era annunciato. Derrick Henry un po' meno, ma sarebbe accettabile se non fosse per la presa per il culo Conner...
Siamo solo all'inizio e forse non è ancora il caso di premere il "panic button", ma chi se ne fotte:



Campionato già finito!
Ormai appare evidente che sarà una sfida a tre, dove le due leggende del piduismo mondiale dovranno decidere se accettare il terzo membro della trinità, o se rimanere in uno stato di dualismo onda-corpuscolo.

Mark Sanchez si dimentica di essere anche corpuscolo.

Ma tutto questo lo sappiamo già. Adesso procuriamoci un secchio e vediamo velocemente le partite di Week 1.

Pisciacani-Lattoneris 97,9-113,4
Se avessero schierato entrambi la formazione migliore, avrebbero vinto i Pisciacani.
Ma questo è vero a prescindere.
Rivers si conferma grande nemico, sul suo capo pende l'accusa di alto tradimento e truffa ai danni del Pisciacane.
A vantaggio dei Lattoneris anche la strana decisione da parte dei Saints di dare la palla solo a Kamara in ogni azione di qualunque tipo.
Dunque, Lattoneris in forma, e la maledizione dei QB dei Pisciacani continua. Non avevamo alcun dubbio.
Quota piduista: 93% 



LoserTeam-Footballet 101,1-97,7
Bizio ha una squadra seria e ha meritato, ma il punteggio è un po' bugiardo. I Ballet hanno chiuso con la difesa a -2 e non hanno usato bonus, oltre ovviamente al flop Stafford. D'altra parte, Bizio ha lasciato Sanders e i suoi 21 punti in panchina.

Sanders accetta la panchina con la solita allegria.
Insomma, boh. La settimana prossima Bizio è contro i California e scopriremo le reali intenzioni del Gran Maestro riguardo il LoserTeam.
Quota piduista: 50-91%

Grudens-amanzio 47,9-112,9
La sconfitta dei Grudens non era certo inaspettata, mentre ciò che nessuno poteva aspettarsi era... ma che ne so!
Sapevamo già che i Grudens sarebbero stati legati a Carr dalla semplice equazione: Carr fa schifo = sconfitta. E Carr ha fatto schifo.
Tuttavia, bisogna notare che il punteggio minimo registrato l'anno scorso è stato 23,40, ed è capitato che alcune squadre abbiano fatto meno di 47,9 punti (ben 3 volte solo l'anno scorso). Dunque, con un punteggio del genere (viziato dalla forma di Carr) non è impossibile vincere, e certamente non lo sarà contro i Pisciacani.
Gli amanzio invece si confermano al vertice, ma farebbero meglio a cedere subito Gurley ai Pisciacani per bilanciare il karma. Credo che sia la scelta più saggia per tutti.
Quota piduista: 67,8%

 

Ducks-California 89,5-95
Partita caratterizzata da un doppio infortunio ai TE, che naturalmente ha sfavorito i Ducks. Sono stati dunque espulsi ufficialmente dalla gran loggia? Sembra proprio di sì, ragazzi; oltre all'infortunio di Olsen abbiamo anche il problema RB e la difesa a -3, e ancora avrebbero potuto cavarsela se non fosse stato per una serie di combinazioni ridicole pro California, tipo 16 (SEDICI) ricezioni di Michael Thomas e Keenum che continua a fingersi un QB.
Buona fortuna.
Quota piduista: 89%



Cau Boi-Cops 115,4-106,3
Mandas vince, ma a che prezzo?
Fournette day to day.
Mack infortunato (quello più scarso, non l'ex Raiders).
Bell è sparito nel nulla. Non solo, nel peggiore degli scenari potrebbe giocare tipo una sola partita prima di Week 10! Ovviamente questo è il peggiore dei casi, ma è da notare che Cops e Cau Boi si affronteranno due volte in regular season...
I Cops sono preoccupati per Rodgers, ma tanto c'hanno Brees... ed è pure tornato Peterson.
Forse.
Come se importasse...
Quota piduista: 97%



E ora, qualche curiosità sulla prima giornata, tanto per capire quanto sia già tutto deciso!1!1!

- Contando anche lo scorso anno, i Pisciacani sono alla quarta sconfitta consecutiva; ne manca una per il record negativo. Basta con le lobby!

- I Grudens invece sono alla sesta, ma non conta;

- Bizio è alla terza vittoria consecutiva, la sua migliore striscia di tutti i tempi;


- Ben quattro squadre stabiliscono il proprio record di punteggio per la Week 1: LoserTeam, amanzio, Lattoneris e California. Guarda caso, tutte e quattro hanno giocato contro i Pisciacani, o ci hanno giocato in passato;

- Punteggio basso per i Grudens, come previsto; tuttavia, non è stata la loro peggiore prestazione in assoluto, che è dell'anno scorso (47,30 punti). Il record dovrebbe cadere definitivamente questa settimana contro i Cops;

- I Grudens, per la prima volta nella storia, schierano un giocatore a 0 punti (LaFell) in Week 1. Queste sono statistiche importantissime;

- Per quanto riguarda la sola week 1, Bizio e amanzio staccano tutti con un record di 3-1. Pisciacani e Ballet in fondo alla classifica a 1-4, come se ci fosse bisogno di ulteriori prove a favore del complotto;

- Le medie punteggio sono sorprendentemente simili alla stagione 2016; quell'anno, i Ballet vinsero la regular season, i Lattoneris la coppa Alimor e gli amanzio la coppa Paone. Non dico altro.

Alla prossima.
Anche questo è già stato deciso!

mercoledì 13 settembre 2017

Week 1 recap: l'urlo del Pisciacane terrorizza anche la Russia

È incredibile, non era mai successo nella storia: i Pisciacani vincono la prima partita!!!


E non solo: schierano la migliore squadra possibile!!
Questi Piscia sono davvero strabilianti, ma non sono stati l'unica sorpresa di una giornata parecchio strana.

Ora il borscht non è più così strano, vero?

I Piscia sfondano, ma sono anche gli unici a superare quota 100, in una giornata a bassissimo punteggio: appena 82,52 di media (contro i 97,87 del 2016, e i 96,16 all time).
Dunque, se il vostro giocatore preferito è stato un segone, state tranquilli, sono finiti tutti sotto le aspettative (tranne i Piscia, loro sono magnifici).

Tipica reazione alla prestazione pisciacanica media
In una giornata così anomala, certamente non può stupire la vittoria di Bizio!
Il LoserTeam inizia alla grande, battendo i Rockers in maniera assolutamente rocambolesca. Anzitutto, è stata una delle partite a più basso punteggio della storia; forse addirittura quella a punteggio più basso, ma lo scopriremo solo intorno al 2025, quando avrò finito di sbobinare le statistiche.
In realtà non è una novità che Bizio vinca la prima partita, è già la seconda volta su 3, ma è la prima volta che accade nonostante un uomo in meno in squadra. E non uno qualunque, ma la scelta del primo round, OBJ!
I venti stanno cambiando?
Be', si tratta pur sempre di Bizio, quindi dobbiamo riportare anche la totale assenza di Ryan Mathews, 34 punti lasciati in panchina con Alex Smith e l'infortunio di Danny Woodhead (3-4 giornate out, l'ideale per testare il nuovo slot IR).

Foto di gruppo degli ElBizio
Parlando di punti lasciati in panchina, il nostro pensiero va ai Footballet, neo vincitori della Fabiano Cup e capaci di sciupare ben 48,6 punti! La maggior parte dei punti sono andati persi grazie a Stafford, vecchia conoscenza dei Ballet, e a sorpresissima alla difesa dei Jaguars, che totalizza 23 punti più di quella dei Seahawks!
La formazione migliore non solo avrebbe lanciato i Ballet a più di 116 punti, ma li avrebbe anche fatti trionfare su degli ottimi amanzio, che brillano nonostante le recenti dichiarazioni pro Netanyahu.
Infatti, per un Latavius Murray evidentemente utile come una merda, guadagnano un "inaspettato" starter in CJ Anderson (non dovrebbe avere nulla da temere da Jamaal Charles) e un Riddick sopra le aspettative. Resta da vedere che ne sarà di Jeremy Hill e in generale dei Bengals, che se continuano così diventano i nuovi Browns.

Buone prestazioni anche per Football Cops, Lattoneris e California. Ma siamo sicuri?

I Football Cops vivono "di rendita" grazie a Kareem Hunt. Con Ingram al posto di Hunt avrebbero fatto... indovinate?
15 punti? Esagerati.
15 mila? Quasi.
Appena 56,1, e sarebbe stata la loro peggiore prestazione di sempre.
Ovviamente il merito va ai Cops per aver schierato Hunt, ma quei 42 punti non si vedranno ogni settimana e dovranno correre ai ripari, tipo cedendo Rodgers ai Pisciacani.



I Lattoneris sfondano con Gillislee, ma è un risultato soddisfacente? Sicuramente no, Gillislee ha giocato 24 snap su 81 e di certo non ci si può fondare una squadra intorno. A questo aggiungiamo la tegola David Johnson, che potrà tornare come minimo dalla week 8. Ma con il potere del piduismo si può superare ogni ostacolo, e i Lattoneris ci hanno abituato a ben altre imprese. Certo che una coppa Paone quest'anno...

Vabbè, passiamo ai California, anzi no. Nemici totali.
Ok, che dire, il flop di Bell non è per niente preoccupante (purtroppo), e nemmeno l'infortunio di Allen Robinson, visto che non era più un giocatore di football. Comunque, altra occasione per inaugurare lo slot IR (sapevamo che ne avremmo avute tante).

Chi rimane?

I Ducks, fieri avversari, boicottati dal famoso complotto Eli-TE, vedranno giornate migliori; ma si sa, contro i Piscia c'è poco da fare, sono così gagliardi che puoi solo comprare arbitri, boicottare l'intera NFL e sperare che nonostante tutto non vincano.

Una delle più famose tracce dei TdF

I Rockers perdono per appena 1,5 punti e portano a casa il peggior risultato della giornata e probabilmente della stagione (non per portare sfiga...); niente paura, presto le cose cambieranno, col rientro di Ajayi, Rawls e soprattutto l'estinzione di ogni Bengals. La situazione di Luck sarebbe preoccupante, in una squadra normale. Ma i Rockers hanno come seconda opzione Brees...

Satan Maria, non ci siamo dimenticati di voi, è che sto prendendo le squadre un po' a cazzo.
I Satan perdono ma convincono, e sarà sempre meglio d'ora in poi, soprattutto adesso che sappiamo che Peterson nella depth chart dei Saints è addirittura dietro Rita dalla Chiesa.
E il fatto che AJ Green sia riuscito a fare 74 yard con Dalton ci fa capire quanto cazzo sia forte. Ma anche AJ non è male. No, scherzo, liberatevi di ogni Bengals tranne Green.


Waiver wire

Bene, a tutti serve qualche rinforzo, quindi su chi ci buttiamo?
Ma che cazzo ne so...
Lo so, state pensando tutti a Tarik Cohen. Taricon... ehm, Tarik Cohen è il cosiddetto "pre-Paone", e direi che il nome si spiega da solo.
In cima alla lista dei disponibili c'è Sam Bradford, un'ottima scelta se avete Dalton, una pessima scelta se avete chiunque altro oltre Dalton.
Insomma, non è che ci sia tutto sto gran bisogno di un nuovo QB, quindi possiamo anche aspettare un po', prima di sprecare una waiverata per un Bradford o un Siemian.


C'è sempre bisogno di un TE, e tutti noi ci butteremo su Austin Hooper. Ottima idea, vedrete che la settimana prossima non inciderà per niente il fatto che abbia ricevuto solo 2 target domenica.
Che dire allora di Jesse James? A questo punto dovremmo aver capito tutti che il TE è solo un lancio di monetina.
Per quello che vale, si può anche puntare tranquillamente su un Coby Fucking Fleener o su Charles Clay.
Altra opzione popolare sarà Kerwynn Williams, il sostituto di David Johnson, ma siccome nessuno ha voglia di capire come si pronuncia, tutti faranno finta che sia Chris Johnson quello da seguire. E sono sbagliate tutte e due le cose.

In zona WR, occhio al simpatico Cooper Kupp, ma ricordatevi che non sappiamo ancora se i Rams hanno davvero un attacco (molto probabilmente no); mentre sappiamo bene che i Ducks prenderanno Agholor, e i Satan Seth Roberts. E anche Jared Cook. Oltre a una proposta di Trade per Lynch.

Infine, consiglio serio: se vi serve un kicker, prendete Tavecchio.
Sì, ero serio, che cazzo! Mò spero di non rovinarlo.

A meno che non voglia fregarti soldi

martedì 13 settembre 2016

Week 1: Pisciarabbit slim

Ma te l'immagini che i Pisciacani hanno vinto la prima partita??

Lo staff approfitta degli ultimi giorni di sole per festeggiare

Per i Piscia è la prima vittoria della storia all'esordio, ma che fatica...
Ma andiamo con ordine.
Da quest'anno vi e mi risparmio classifica e risultati, tanto rimangono archiviati. Quindi passiamo subito alle squadre.

California



I California schierano Tyrod Taylor (5,54 punti), rimangono orfani di Gronk, e lasciano Jeffery in panchina in favore di un rookie di Cleveland... ripetiamo insieme: un rookie di Cleveland. UN ROOKIE. DI CLEVELAND. E che succede? Fanno più di 120 punti e si portano subito in cima alla classifica!
Con Brady e Gronk (quanto torneranno) e David Johnson, i California ricordano il giovane Giuliano idealista degli anni 70. Letali.

Il giovane Giuliano canta "Spaghetti a Detroit"


Lattoneris



Trascinati da un incredibile Brees, si possono permettere il lusso di schierare un TE di Cleveland, che naturalmente finisce a 0 punti. Capito, questi qui schierano gente di Cleveland e finiscono primi! Ma che cazzo, cominciamo bene.
Ma in realtà i Lattoneris dimostrano che la cosa più importante è una gestione oculata della squadra, dove per "oculata" intendo "con culo", e i grandi nomi sono solo lettere che non servono a una beneamata minchia. Quindi, complimenti per Thomas in panchina, per Diggs titolare e per Rashad Jennings. Ora vi proporrò un trade e dovrete accettarlo.

New York Jazz



Certe storie sono scritte per andare così, è incredibile. A 5 minuti dall'inizio delle partite i Jazz avevano perso, poi all'ultimo schierano Abdullah... e il resto è fottuta leggenda.
Ma i Jazz hanno vinto solo una battaglia, e la guerra è lunga. Charles preoccupa ancora, e il duo di RB Abdullah-Rawls sulla carta non è proprio entusiasmante. Ma la carta serve solo a pulirci il cuore.

Satan Maria



Come ogni anno, i Satan Maria vincono la prima, in un modo o nell'altro. Purtroppo avere Antonio Brown in squadra è quasi sleale; dovrebbe esserci una regola, tipo che se hai Antonio devi schierare solo Raiders. Ops!
A parte questo, i Satan sembrano raccogliere l'eredità killer dei Lattoneris, mandando in IR Keenan Allen e il nostro amico RG3, salvando così la stagione dei Browns. Sono sicuro che si impegneranno per mantenere questo importantissimo ruolo all'interno della lega.

Pisciacani



Girandola pazzesca di emozioni per la prima vittoria dei Piscia in apertura. Lunedì erano avanti di 25 punti, martedì prima dell'ultima gara sotto di 10, e riescono a vincere all'ultimo grazie a Chip che distrugge i Rams. Proprio i Rams, sì.
Oggi abbiamo vinto, ma il campionato parte in salita, con i Rams totalmente incapaci di sfruttare Gurley, e quel coglione di Dak Prescott che ha paura di sporcarsi le statistiche con le sue mani cagate da cowgirl.
Quest'anno si soffrirà... ma è così che si vincono i campionati!

ForDucksSake



Che sfiga! Ma non sarebbe stato giusto vincere con un uomo in più. I Ducks vincono il premio fair play della settimana: un abbonamento a Famiglia Cristiana a pagamento. Forse non li consolerà sapere che mettendo Ryan al posto di Palmer avrebbero vinto...
Ma nella sconfitta abbiamo anche un momento storico: i Ducks sono la prima squadra a perdere all'esordio con un punteggio superiore a 100 punti. Complimenti! Ricordate che il primo numero di Famiglia Cristiana ha un rosario in omaggio.

Footballet



Impresa sfiorata, peccato Ballet! Io penso che il destino abbia voluto punire la scelta di tenere in panchina Murray; infatti, con lui al posto di Crowell, avrebbero vinto... Ma ciò significa anche che la squadra c'è. Salutatemi tanto Lacy, quando avrò giocatori un po' meno umilianti vi proporrò un trade.

The Mannings



Ops... eppure il colpo gobbo era quasi riuscito; mi verrebbe da dire "peccato" se non rischiassi ripercussioni paoniche. Sconfitta sicuramente immeritata per le capacità del roster (110 punti in panchina), e questo fa sperare bene (male per noi) per il futuro. Approfittatene adesso per cercare di strappare Watkins o Marshall a basso costo. Attenzione però, i festini al tabasco dei Mannings potrebbero lasciarvi con un Paone a reazione.

amanzio3



Che dire... che sfiga. Una serie di tradimenti insospettabili puniscono gli amanzio decisamente più di quanto abbiano meritato. I Broncos, trascinatori dell'anno scorso, decidono di fare giusto 16 punti in meno dei Vikings, e il povero Russell Wilson subisce un infortunio da seguire attentamente. Ma anche con la migliore squadra disponibile non avrebbe potuto vincere, perché il vero traditore della giornata è Brandin Cooks, che decide di tirar fuori la partita della vita proprio contro la sua ex squadra. Qualcuno pagherà!

Giovani Marmitte



Trovare foto di marmitte è più difficile del previsto.
Purtroppo i migliori sono rimasti in panchina. Strano, perché non succede mai... Comunque la squadra c'è alla grande, e Bizio potrebbe valutare di cedere uno dei 2 QB superstar in cambio di un RB o un WR di peso. No, non intendo Lacy...
C'è anche da dire che quando sei contro i Satan Maria, devi aspettarti di non fare molti punti. Così è stato, ma con qualche aggiustamento (come d'altronde dovranno fare tutti) le Marmitte hanno le carte in regola per arrivare fino in fondo. Non nel senso del fondo campionato.

martedì 15 settembre 2015

Week 1: I find your lack of faith disturbing


Cambiano le squadre, cambiano i giocatori, cambiano... aspetta, non è cambiato un cazzo!

F U MANNINGS!!!

La profezia di Fabiano della perfect season (13-0) è caduta alla prima giornata. Fantastico, a buon rendere testa di merda!

Ciao, sono un coglione!


Voglio deprimermi, analizziamo le mosse dei Pisciacani.

Prepartita:
Scaricano Donte Moncrief per pescare la difesa dei Jets.
Jets: 21
Donte: 10,60
I Jets sono stati poi piazzati al posto dei Rams, per un guadagno di 7 punti. Ottimo. Peccato per Donte, ma non c'era proprio posto per lui. Chi avrei dovuto togliere, Megatron??
Seconda mossa: Walsh out, Prater in.
Walsh: 3
Prater: 4
Guadagno di un solo punto, ma conforta sapere che Walsh ha sbagliato un field goal. Conforta un po' meno sapere che prendendo un kicker a caso avrei fatto più punti.
Terza mossa: Foster in, Woodhead out.
Foster ovviamente è ancora infortunato, mentre Woodhead fa 2 TD e segna 18,20 punti. E chi avrei dovuto togliere, Peterson?

Formazione:
Data la squadra, c'erano solo due scelte possibili:
Fitz vs Marshall, Jets vs Rams. Grazie alle scelte effettuate abbiamo un guadagno netto di 3,50 punti.
Olsen vs D. Walker? Troppe incognite su Walker, non era una scelta.
Romo vs Palmer? Ci ho pensato, ma troppe incognite anche su Palmer.
Non ho rimpianti, ed è un male.

Superstar:
La squadra ha 4 star che difficilmente finiranno in panchina, cioè: Peterson, C. Johnson, G. Olsen e anche Odell Beckham. La somma dei 4 è stata esattamente pari al punteggio del fullback dei Raiders (per non parlare di Woodhead). Mentre non mi aspettavo certo numeri stellari da OBJ o da Peterson, soprattutto al rientro, era lecito attendersi una buona prestazione da almeno uno di loro; e invece è arrivato un flop totale di tutti e 4, e non un semplice punteggio al di sotto della media. Staremo a vedere, ma quando hai 4 punti fermi, e tutti e 4 cedono, è facile immaginare il crollo totale. Anche perché a questo punto è impossibile muoversi sul mercato, se un Greg Olsen acquista il valore di una spruzzata di merda.

Qui il guaio è che nemmeno io credo alle mie stesse previsioni!
E proprio per questo mi sono prudentemente iscritto ad altre due leghe (a una mi sono iscritto per sbaglio, a dire il vero)... ed ecco i risultati:







A-S-S-U-R-D-O.
Cioè, davvero, fanculo.


Che dire delle altre squadre? Aspettiamo... per adesso lascio i commenti al mio staff; stanno lavorando da giorni alla riscrittura della Divina Commedia e sono ben lieti di fare una pausa.


The Mannings




Satan Maria




amanzio3

 



Lattoneris



ForDucksSake



California

 

Footballet



Pisciacani


New Jersey Punters


Ascalonis