martedì 13 settembre 2016

Week 1: Pisciarabbit slim

Ma te l'immagini che i Pisciacani hanno vinto la prima partita??

Lo staff approfitta degli ultimi giorni di sole per festeggiare

Per i Piscia è la prima vittoria della storia all'esordio, ma che fatica...
Ma andiamo con ordine.
Da quest'anno vi e mi risparmio classifica e risultati, tanto rimangono archiviati. Quindi passiamo subito alle squadre.

California



I California schierano Tyrod Taylor (5,54 punti), rimangono orfani di Gronk, e lasciano Jeffery in panchina in favore di un rookie di Cleveland... ripetiamo insieme: un rookie di Cleveland. UN ROOKIE. DI CLEVELAND. E che succede? Fanno più di 120 punti e si portano subito in cima alla classifica!
Con Brady e Gronk (quanto torneranno) e David Johnson, i California ricordano il giovane Giuliano idealista degli anni 70. Letali.

Il giovane Giuliano canta "Spaghetti a Detroit"


Lattoneris



Trascinati da un incredibile Brees, si possono permettere il lusso di schierare un TE di Cleveland, che naturalmente finisce a 0 punti. Capito, questi qui schierano gente di Cleveland e finiscono primi! Ma che cazzo, cominciamo bene.
Ma in realtà i Lattoneris dimostrano che la cosa più importante è una gestione oculata della squadra, dove per "oculata" intendo "con culo", e i grandi nomi sono solo lettere che non servono a una beneamata minchia. Quindi, complimenti per Thomas in panchina, per Diggs titolare e per Rashad Jennings. Ora vi proporrò un trade e dovrete accettarlo.

New York Jazz



Certe storie sono scritte per andare così, è incredibile. A 5 minuti dall'inizio delle partite i Jazz avevano perso, poi all'ultimo schierano Abdullah... e il resto è fottuta leggenda.
Ma i Jazz hanno vinto solo una battaglia, e la guerra è lunga. Charles preoccupa ancora, e il duo di RB Abdullah-Rawls sulla carta non è proprio entusiasmante. Ma la carta serve solo a pulirci il cuore.

Satan Maria



Come ogni anno, i Satan Maria vincono la prima, in un modo o nell'altro. Purtroppo avere Antonio Brown in squadra è quasi sleale; dovrebbe esserci una regola, tipo che se hai Antonio devi schierare solo Raiders. Ops!
A parte questo, i Satan sembrano raccogliere l'eredità killer dei Lattoneris, mandando in IR Keenan Allen e il nostro amico RG3, salvando così la stagione dei Browns. Sono sicuro che si impegneranno per mantenere questo importantissimo ruolo all'interno della lega.

Pisciacani



Girandola pazzesca di emozioni per la prima vittoria dei Piscia in apertura. Lunedì erano avanti di 25 punti, martedì prima dell'ultima gara sotto di 10, e riescono a vincere all'ultimo grazie a Chip che distrugge i Rams. Proprio i Rams, sì.
Oggi abbiamo vinto, ma il campionato parte in salita, con i Rams totalmente incapaci di sfruttare Gurley, e quel coglione di Dak Prescott che ha paura di sporcarsi le statistiche con le sue mani cagate da cowgirl.
Quest'anno si soffrirà... ma è così che si vincono i campionati!

ForDucksSake



Che sfiga! Ma non sarebbe stato giusto vincere con un uomo in più. I Ducks vincono il premio fair play della settimana: un abbonamento a Famiglia Cristiana a pagamento. Forse non li consolerà sapere che mettendo Ryan al posto di Palmer avrebbero vinto...
Ma nella sconfitta abbiamo anche un momento storico: i Ducks sono la prima squadra a perdere all'esordio con un punteggio superiore a 100 punti. Complimenti! Ricordate che il primo numero di Famiglia Cristiana ha un rosario in omaggio.

Footballet



Impresa sfiorata, peccato Ballet! Io penso che il destino abbia voluto punire la scelta di tenere in panchina Murray; infatti, con lui al posto di Crowell, avrebbero vinto... Ma ciò significa anche che la squadra c'è. Salutatemi tanto Lacy, quando avrò giocatori un po' meno umilianti vi proporrò un trade.

The Mannings



Ops... eppure il colpo gobbo era quasi riuscito; mi verrebbe da dire "peccato" se non rischiassi ripercussioni paoniche. Sconfitta sicuramente immeritata per le capacità del roster (110 punti in panchina), e questo fa sperare bene (male per noi) per il futuro. Approfittatene adesso per cercare di strappare Watkins o Marshall a basso costo. Attenzione però, i festini al tabasco dei Mannings potrebbero lasciarvi con un Paone a reazione.

amanzio3



Che dire... che sfiga. Una serie di tradimenti insospettabili puniscono gli amanzio decisamente più di quanto abbiano meritato. I Broncos, trascinatori dell'anno scorso, decidono di fare giusto 16 punti in meno dei Vikings, e il povero Russell Wilson subisce un infortunio da seguire attentamente. Ma anche con la migliore squadra disponibile non avrebbe potuto vincere, perché il vero traditore della giornata è Brandin Cooks, che decide di tirar fuori la partita della vita proprio contro la sua ex squadra. Qualcuno pagherà!

Giovani Marmitte



Trovare foto di marmitte è più difficile del previsto.
Purtroppo i migliori sono rimasti in panchina. Strano, perché non succede mai... Comunque la squadra c'è alla grande, e Bizio potrebbe valutare di cedere uno dei 2 QB superstar in cambio di un RB o un WR di peso. No, non intendo Lacy...
C'è anche da dire che quando sei contro i Satan Maria, devi aspettarti di non fare molti punti. Così è stato, ma con qualche aggiustamento (come d'altronde dovranno fare tutti) le Marmitte hanno le carte in regola per arrivare fino in fondo. Non nel senso del fondo campionato.

Nessun commento:

Posta un commento