giovedì 8 settembre 2016

Paoni del giovedì - Week 1

Quella che avete passato ieri è stata l'ultima notte tranquilla del 2016!

Alle nostre 2:30 del mattino abbiamo infatti il remake del Super Bowl dell'anno scorso, Panthers-Broncos. Dunque, puntate la vostra sveglia e regalatela a una persona che vi sta antipatica (non troppo antipatica, o ve la restituirà trasformata in bomba).
Potrebbe essere una partitaccia: da una parte i Broncos con un QB improvvisato, dall'altra Cam Newton incazzatissimo contro una difesa che dovrebbe essere comunque molto forte...
Vabbè, chi se ne frega, abbiamo gente che gioca stanotte? Vediamo subito!

Pisciacani-Mannings
Paone of the Thursday night: K. Benjamin (P)
La lega Alimor risponde alla grande col remake del Super Bowl 2013; sembra una pugnalata al cuore dei tifosi pisciacanici, se solo non fossero fatti di mollica. Comunque, qui abbiamo solo Kelvin Benjamin, reduce da un brutto infortunio che lo ha costretto a saltare tutto il 2015, e con alle spalle voci su una riduzione del numero di snap. Per nessuna ragione al mondo i Pisciacani lo potrebbero schierare titolare; inoltre, Fabiano dice di tenerlo in panchina, ed è nota la tendenza dei Piscia a perdere la prima partita. È pertanto l'indiscusso Paone di apertura!

amanzio3-California

G. Olsen, Broncos (amanzio)
B. McManus (California)
Greg Olsen o Zach Miller? Quella di Olsen sembra l'unica scelta sensata, così come la difesa dei Broncos al posto di quella dei Vikings; quest'ultima, fuori casa contro i Titans, rende i Broncos un Paone troppo ovvio, quindi attenzione.
I California, invece, tengono McManus in panchina in favore del simpatico Chandler Catanzaro.

Pericolo McManus


Satan Maria-Giovani Marmitte
Cam Newton (GM)
Cam è una scelta solida contro chiunque, non perdiamo tempo a parlare di Paoni. Al massimo possiamo chiederci cosa farà Roethlisberger contro i Redskins; no, perché magari riesce a fare più punti...

ForDucksSake-New York Jazz
J. Stewart, Panthers (FDS)
E. Sanders (NYJ)
Noto solo adesso che i Ducks hanno l'acronimo in comune con le ferrovie dello Stato. Chissà, forse questo spiega perché vogliono tenere in panchina Stewart, o forse lo spiega il fatto che metterlo titolare sarebbe una stronzata. Qualche perplessità in casa Jazz, invece, per quanto riguarda Sanders, ma d'altronde non gli si possono mica preferire Sanu o Abdullah...

Footballet-Lattoneris
CJ Anderson, G. Gano (Ballet)
D. Thomas (Lattoneris)
Apparentemente i Ballet avranno pochi pensieri stanotte, e sono sicuro che non li preoccuperà l'aver preferito CJ alla loro storica bandiera DeMarco Murray.
I Lattoneris invece mischiano un po' le carte in tavola, ma la presenza in campo di Demaryius pare sicura, così come quella di Siemian per i Broncos. Ma tanto non sono contro una difesa forte...

Free agents
Abbiamo ancora diverse ore per cercare il colpaccio e trovare l'uomo da 15-20 punti di stanotte. Vediamo chi abbiamo a disposizione.
T. Siemian: ehm...
D. Booker: è il rookie RB dei Broncos, e siccome è rookie, per tutti è destinato a rimpiazzare necessariamente l'attuale starter. Diciamo che possiamo lasciarlo lì dov'è, al massimo potrebbe rubare un TD, superando così i punti di CJ.
C. Artis-Payne: il backup di Stewart. Non ha valore neanche per chi ha in squadra Stewart. E parlo dei Panthers.
D. Funchess / Ted Ginn: ora si fa interessante. Cioè, chiariamo, in realtà non vale la pena perderci tempo. Il fatto è che, secondo molti, Funchess durante l'anno diventerà il ricevitore n°1 dietro Kelvin Ben Greg Olsen. Vabbè, vedremo stanotte...
V. Green: ma non c'era Owen Daniels? Comunque, sicuramente avete qualcuno di più interessante da schierare. E probabilmente Green farà più punti di lui. Il che non significa che ne farà molti.
R. Hillman: in realtà non c'entra con la partita di oggi, ma non ha ancora trovato una squadra. Le Marmitte non hanno ancora perso le speranze, ma potrebbe essere ceduto già da domani, in cambio del fenomeno da waiver wire di turno. E sarà allora che troverà una squadra.

Nessun commento:

Posta un commento