sabato 24 settembre 2016

I Paoni Vostri - Week 3

Un altro scandalo!
Prima tocca ai Lattoneris, danneggiati dalla app, poi ai Footballet: il complotto dilaga e i Pisciacani collaborano con le forze dell'ordine mettendo a disposizione i propri potenti strumenti.

Agenti pisciacanici studiano le intercettazioni telefoniche

In seguito alle intercettazioni sono scattati gli interrogatori, e guarda caso nelle ultime ore è uscito un aggiornamento della app. Un grande successo, ma naturalmente non finisce qui! Rimarremo vigili.

La polizia interroga i sospetti
In ogni caso, Austin Seferian-Jenkins è stato arrestato. Mi dispiace per Fulvia, occorrerà dropparlo, ma era meglio rimuovere la talpa.

L'arresto di Seferian-Jenkins, col costume mimetico da spia

Purtroppo abbiamo scritto una pagina dolorosa della lega Alimor, ma speriamo che il problema adesso sia risolto e che serva da lezione per il futuro. Sì, ce l'ho con te, difesa dei Texans.

Ma ora basta con questo veleno, meglio passare a uno più forte con l'anteprima delle partite!

Pisciacani-Marmitte


Le Marmitte partono male, i Pisciacani peggio. Cioè, dipende dai punti di vista, in genere non ci si aspetta mai molto dalle difese.
Comunque, tutti e due sembrano intenzionati a schierare gente che gioca lunedì notte, quindi saranno due giorni di maledetta passione. Per questo motivo Freeman entra nel radar paonico, con una sfida che sembra davvero troppo facile; è proprio impossibile non schierarlo, non scherziamo. Discorso simile per il nuovo acquisto Tamme, al quale è stato preferito un merdoso TE dei 49ers; Chip aggiunge quel tocco paonico in più che rende la vita più gustosa.
In casa Piscia abbiamo un solo QB, per giunta Eli. No comment. Probabilmente non ci penserà due volte a lanciarla solo a Cruz, che naturalmente rimarrà nella panchina dei Cani per far spazio a Dez Bryant. Ma il più grande Paone potrebbe essere Landry: è contro Cleveland, e che cazzo hai fatto il trade se non lo fai giocare manco contro i Browns? Giuliano è perplesso, e proprio in questo momento sta pucciando una striscia di pancetta nel caffè; molto preoccupante, in genere questa è l'ora del sughetto di trippa.

Lattoneris-Jazz


Ehi, è la riedizione della finale dell'anno scorso! I vicecampioni paiono voler tentare la mossa Enunwa, probabilmente controllando prima la situazione di Brandon Marshall. È qui il problema, le cose funzionano al contrario: Enunwa va schierato solo se Marshall gioca! DeSean Jackson diventa quindi un Paone potenzialmente letale. Non parliamo poi di Barnidge...
I Jazz sembrano i più colpiti dall'emergenza RB: Rawls e Charles sono doubtful e Abdullah è in injured reserve. Se poi aggiungiamo che anche Donte è out per diverse settimane, la formazione è quasi obbligata. È in questi momenti che si risveglia il Paone selvaggio.

Satan Maria-California


La formazione dei Satan Maria. Non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questa squadra (chi indovina la citazione vince un pupazzo virtuale di RG3).
Sì, i Satan vanno full Raiders! Ben 4 titolari, e se avessero accettato lo scambio onestissimo Antonio Brown-Amari Cooper sarebbero stati 5! In realtà sono stati praticamente costretti, visto che Foster, Josh Gordon e Eifert sono out (ancora per poco comunque), Ebron non è proprio al 100% (sì, ci sono 3 TE), e gli altri non sono tanto praticabili. Mi sa che quest'anno vincono i Satan Maria!
Anche i California hanno una formazione quasi obbligata, dopo l'infortunio di Coleman; oltre all'ovvio mr Paone che c'è in Hyde, abbiamo il ballottaggio fra Jeffery e Shepard. Non c'è una scelta giusta, è il classico dual Paone che si risolve dandosi ritirandosi dalla vita civile e dedicandosi all'addestramento di cotton fioc.

Mannings-Ducks


Mi pare di avere già usato questa immagine l'anno scorso, ma non ditelo a nessuno.
Be', Paoni... abbiamo DeAngelo Williams contro gli Eagles, ma è solo un fake Paone. Discorso diverso per Marvin Jones, ormai maturo per un posto da titolare. Ma sappiamo benissimo chi sarà il King Paone: è scritto nelle stelle, può essere solo Sam Bradford!
I Ducks subiranno la tentazione del lato oscuro, perché Stewart è out e c'è la seria possibilità di schierare Sproles al posto di McKinnon. Niente paura, tanto il partitone lo farà Duke Johnson. Con la playstation. Certo che... Julio Jones vs Saints potrebbe far vincere la partita da solo! Forse è il caso di tappare il Paone mettendo Agholor. Sarebbe una mossa spettacolare che ricorderemmo nei secoli, pensaci bene.

amanzio-Footballet


Il bello degli amanzio è che con loro posso mettere una foto a caso.
A proposito, questo sembra finalmente l'anno degli amanzio. Certo, salvo Paoni assoluti, ma Hopkins ci ha già provato ed è stato bilanciato da Blount. Difficile immaginare scenari troppo negativi, con una squadra così in forma, ed è qui che interviene il Paone di Schroedinger, tipo Ivory per esempio. A pensarci bene è la definizione stessa di Paone. Me lo devo ricordare.
In tutto ciò non dobbiamo sottovalutare assolutamente i Ballet, che hanno una formazione da paura e una schiera di Paoni a basso costo davvero formidabile. Penso, per esempio, a Eddie Lacy, Travis Benjamin e Willie Snead, che si giocano il posto con Floyd e soprattutto Crowell; quest'ultimo ha la situazione paonica più interessante, perché Cleveland avrà un exogino al posto del QB e tutti si aspettano praticamente solo corse.
Ah, ci sarebbe anche da droppare Seferian-Jenkins, ma purtroppo la posizione del TE ormai è andata...

Nessun commento:

Posta un commento