giovedì 29 settembre 2016

Thursday Night: we're on to Cincinnati

Pisciaciao a tutti!
Siete pronti? Avete puntato la sveglia alle 2 per sicurezza? Stanotte voliamo a Cincinnati!

L'aereo di Giuliano in volo

Abbiamo Dolphins-Bengals, sfida che Giuliano non ha esitato a definire "la shff... la sf... buuurp!", ma forse perché era al quindicesimo bicchiere di barolo.

Uno dei bicchieri di Giuliano

Ma il tempo stringe, andiamo a vedere i Paoni di stanotte; sono meno del solito, quindi sarà un'edizione superflash.

Pisciacani-Jazz
Piscia: Landry
Jazz: Dalton
I Pisciacani sembrano ancora non intenzionati a schierare Landry. Ma allora perché minca abbiamo fatto il trade, per rinforzare i Mannings? Esatto, altrimenti non c'è gusto a vincere. Per adesso la concorrenza è agguerrita e vogliamo dare un'altra possibilità a Kelvin e Amari... oppure no, meglio non svelare i piani...
I Jazz invece certamente non toglieranno Luck per mettere Dalton. Mi sa che domani ci sveglieremo tutti e due incazzati.
Indice Paonico: 75%

Lattoneris-Mannings
Mannings: AJ
AJ Green non si discute mica. E chi dice niente! Al massimo può diventare un Paone fatale, che si legge alla francese e rappresenta la bellezza della disgrazia.
Indice Paonico: 35%

Marmitte-Ballet
Marmi: Parker
DeVante non è una scelta malvagia, anzi. D'altronde in panchina c'è Allen Hurns, che quest'anno non sta facendo molto. Le altre due opzioni sono due backup RB troppo rischiosi. Dunque siamo di fronte alla scelta migliore, un Paone ineluttabile.
Indice Paonico: 58,5%

California-Ducks
Cali: Ajayi, Bernard
In questo momento Ajayi risulta titolare, e Bernard in panchina, insieme a Christine Michael. Stando così le cose, e considerando che i Dolphins faranno girare 4 RB (no, dico, QUATTRO cazzo, F U DOLPHINS!!!), il nostro Lab ha calcolato un fortissimo spettro paonico.

L'ultima invenzione del Pisciacani Lab, l'avveniristico Paone detector

Per la verità, si sa che il Pisciacani Lab ha anche sbagliato i suoi calcoli. Qualche volta (cit., per chi la indovina in palio una proposta di trade assurda).
Indice Paonico: 99,9%

Satan-amanzio
Satan: Foster, Eifert
ama: Tannehill, Hill 
Con i Satan facciamo in fretta, sono tutti e due out.
Fa scalpore, invece, la scelta degli amanzio di lasciare fuori Wilson per dare fiducia a Tannehill. In genere è in questi casi che si lasciano una trentina di punti in panchina.
Indice Paonico: 77,31%

Tannehill cerca di non deludere le aspettative

Nessun commento:

Posta un commento