martedì 20 settembre 2016

Week 2: e tutto ad un tratto, il Pisciacane

Ok, ok... niente panico.
Pisciacani primi dopo la seconda giornata. Va tutto bene.

I nostri dirigenti sono costretti a non essere per niente scaramantici

Rimaniamo concentrati e non lasciamoci prendere dall'entusiasmo. È ancora troppo presto.

I Pisciacani si distraggono giocando a pallavolo con la segretaria

In realtà quest'anno sembra tutto più equilibrato del solito. Gli unici ancora senza vittorie sono le Marmitte, che si confermano la squadra più sfigata della lega. Secondo me Bizio ha usato tutta la fortuna della sua vita nel fantacalcio del '99.
Vediamo lo stato delle squadre in questa interessante infografica. Ma che minca è un'infografica?

Paoni rampanti



amanzio
Migliore attacco e record di punteggio stagionale, gli amanzio non hanno un solo punto debole. Anche l'assenza temporanea di Ivory potrebbe finire a loro vantaggio, perché abbiamo visto che Yeldon non sa ricevere un cazzo. L'unica piccola ombra potrebbe essere lo stato di salute di Russell Wilson, ma nel peggiore dei casi ci sono tante opzioni a disposizione.
"Fanno davvero paura", ha dichiarato a "La verità" il monsignor Milingo.



Footballet
In un momento in cui l'attacco di Green Bay fa un po' cagare, i Ballet hanno il coraggio di tenere in panchina non solo Lacy, ma addirittura Rodgers! E vincono! Nonostante Lacy, il reparto RB è in grandissima forma; inoltre, ogni singolo WR ha segnato un TD, compresi quelli in panchina! E finché Gronk non potrà giocare, anche il TE non sarà un ruolo preoccupante.
Quando hai un Browns che fa 22,80 punti, sei autorizzato a pensare in grande.



California
È vero, hanno perso, ma hanno fatto comunque un buon punteggio e hanno ancora il secondo miglior attacco del campionato. Il vero potenziale dei California dovrebbe manifestarsi fra qualche settimana, ma per adesso resistono e fanno punti. I Footballet hanno un Browns che fa 22,80 punti? Be', i California ne hanno uno a 24,40!



Commessi Paonatori



Ducks
Cosa c'è che non va nei fottuti Ducks per non finire fra i Paoni rampanti? Per quanto stiano andando bene, il reparto RB preoccupa parecchio, soprattutto dopo l'infortunio di Jonathan Stewart. Occorre muoversi sul mercato e cedere senza indugio Lamar Miller ai Pisciacani, o almeno Palmer: c'è Wentz che vi aspetta!




Pisciacani
Fottuti Pisciacani! Alti e bassi... alti e bassi. Quando costruisci una intera squadra fatta di Paoni, è così. Saremo un po' più tranquilli quando tornerà Bell, quando saremo davvero sicuri che Dez alberga nel cuore di Dak, quando i Rams si ricorderanno di non essere al Quartello, ecc. ecc. Per adesso abbiamo due vittorie preziosissime, e incrociamo le dita. Tutte.



Giovani Marmitte
Che sfiga, ragazzi! La statistica non funziona un cazzo. Visto che questa è la squadra con la media punti subiti più alta fra tutte, ti aspetti che prima o poi la ruota giri e comincino a subirne un po' di meno. Invece nel 2016 la media sale ancora! Ok, sono solo due partite, ma sembra che non ci sia pace per i poveri Bizi, anche quest'anno che hanno una squadra di tutto rispetto. Giuliano continua a consigliare trade che coinvolgano Roethlisberger e un WR, ma può essere la digestione.



Mannings
Sulla carta la squadra più forte del mondo, eppure sono gli unici a non avere ancora raggiunto i 100 punti in una partita. Cosa sta succedendo? A parte l'infortunio di Peterson, la callonaggine di Dalton, la mancanza di un TE, e tutti i punti lasciati in panchina, assolutamente niente. Il fatto è che non si può mettere Coleman finché Peterson ha almeno una gamba sana, quindi forse bisognerebbe sperare che salti almeno una partita. Parlo di Coleman, naturalmente.



Paoni amari



Satan Maria
Sorprendentemente, la componente Raiders è l'unica che sta andando bene! Infatti, tutti i Raiders schierati sono andati a doppia cifra, mentre ogni non-Raiders ha deluso. Vedete voi se prenderlo come un segnale positivo o negativo, per me è un po' una Paonata. Comunque, Raiders a parte, questa settimana potrebbe essere un caso isolato, e non lo dico io, ma Antonio Brown con le sue 39 yard; probabilmente è stato maledetto dal trade quasi accettato con i Piscia, quindi dovrebbe tornare ai suoi soliti livelli per domenica prossima. Forse.



Lattoneris
Settimana decisamente sfigata, vero. Dobbiamo preoccuparci? Be', visto il "Bucket Trophy" (più punti lasciati in panchina) direi ni. In particolare, da monitorare Baldwin e Barnidge, mentre potrebbe essere nata una stella in Diggs, finché Bradford rimane vivo. A parte questo, consiglio visite a Lourdes e dieta vegana (la vegetariana potrebbe non bastare).



New York Jazz
Domenica nera per i campioni, che sacrificano tutta la fortuna per azzeccare il TE. Arriveranno tempi migliori, col ritorno di Jamaal Charles e la fucilazione di Robert Woods, ma occhio ai RB! Occorre assolutamente potenziarsi sul mercato e lasciarsi alle spalle lo scandalo Woods-gate. Il mondo va avanti, e dietro tutti quanti.



Lista della spesa
Vediamo chi può darci l'illusione di pescare per una volta un tizio determinante.

RB 
 
McKinnon: a prescindere dal reale stato di salute di Peterson, sarà probabilmente la scelta numero 1 di quasi tutti. E magari si divide le portate con Asiata...
Matt Jones: diciamo che non è proprio quello che ti risolve il problema del reparto, ma è pur sempre il titolare a Washington. Per disperazione si può schierare e può anche non andare male, se lo lasci in panchina.
Fozzy Whittaker: prenderà il posto di Jonathan Stewart. Dipende un po' da come andrà la partita, ma scordatevi altre 100 yard; arriverà almeno a 150.
Terrance West: attenzione, sta guadagnando terreno su Forsett e potrebbe prendere il suo posto. Ho già l'acquolina in bocca.
Alfred Morris: troppo rischioso, ma, se proprio vi hanno fregato tutti gli altri, può valere un posto in panchina nella speranza di un infortunio di Elliott. Che vita di merda.

WR 
 
Marquise Goodwin: non fate cazzate!
Amendola: si legge Amendòla e non va preso. Potrebbe avere un certo valore in prospettiva futura, tipo da schierare contro squadre orribili. A proposito:
Kenny Britt: solo se non dovete guardare i Rams.
Cole Beasley: il ragazzo Prescott è innamorato di Beasley e lo bombarda di lanci a ogni partita. Se ve la sentite di rischiare su un QB che sta iniziando il lungo viaggio per diventare uomo, potrebbe quasi avere un senso. Va bene, non esageriamo.
Jamison Crowder: riceve molti target, da tenere presente come mossa innovativa che vi farà sembrare intenditori, e invece vi starete cagando addosso per aver schierato un fottuto Redskins.

TE

Jason Witten: anche lui riceve una valanga di target da Prescott. E poi è Witten, cazzo, può essere un'ottima idea. Non dovevo dirlo, ora l'ho rovinato.
Dennis Pitta: se non fosse fatto di crackers sarebbe davvero interessante. Comunque io dico che vale la pena, cioè se state cercando un TE probabilmente ne volete uno che possa fare più dei 2 punti che ha fatto il vostro... quindi, perché no? Ecco, appunto.
Jacob Tamme: sta andando alla grande e ha un buon matchup. Buttatevi di brutto!
Kyle Rudolph: comunque potrebbe essere meglio del vostro...
Jordan Cameron: sono quattro anni che deve diventare una "fantasy star". È arrivato finalmente il suo momento? Certo che no.

Nessun commento:

Posta un commento