sabato 3 settembre 2016

Draftalinando la vostra corazzata

Quante star avrei voluto,
quanti roster avrei vissuto,
quante alternative per potersi paonizzare...

Ops, scusate, stavo riguardando il mio roster.
Dunque! I nostri scienziati, qui, hanno ancora la testa alle vacanze, ma per fortuna abbiamo a disposizione le più avanzate tecnologie per costringerli a concentrarsi.



E finalmente, ecco l'analisi!


New York Jazz

QB: A. Luck, R. Fitzpatrick, D. Prescott
RB: J. Charles, T. Rawls, A. Abdullah, J. McKinnon
WR: OBJ, E. Sanders, D. Moncrief, L. Treadwell, M. Sanu, R. Woods
TE: D. Walker, J. Thomas
K: S. Hauschka
DEF: Patriots

Voto:



Certo che l'Alimor fa proprio schifo... due volte consecutive campioni e si beccano la prima scelta assoluta! Dimissioni tutti a kaaasaaaaa!1!!
Comunque... l'aver preferito OBJ al più diffuso Antonio Brown ci dice molto sugli ex Punters di quest'anno. Nome nuovo accattivante, scelte nuove e coraggiose, come Rawls, Sanders e soprattutto il terzo QB, il rookie Dak Prescott, che con le sue movenze decise e sensuali ha tanto impressionato perfino il nostro Cecchi Paone.


Lattoneris

QB: D. Brees, P. Rivers
RB: E. Elliott, L. McCoy, R. Jennings, J. Forsett, C. Sims, T. Hightower
WR: D. Thomas, D. Baldwin, S. Diggs, P. Garcon
TE: G. Barnidge, L. Green
K: S. Gostkowski, R. Gould
DEF: Cardinals

Voto:



Eccolo, McCoy... il protagonista del trade è stato confermato, i sospetti erano dunque fondati: è komplotto! Oltre a LeSean, i Lattoneris si affidano ad alcuni compagni di merenda dell'anno scorso, come Barnidge e il poliziotto Hightower. Troveranno una gemma nascosta in Green? Elliott arriverà a 2000 yard? Baldwin confermerà il finale di stagione 2015? E Gigi si accorgerà che i suoi due kicker hanno la stessa bye week? Bombardiamolo di trade finché rimane sotto shock!


Satan Maria

QB: B. Bortles, D. Carr
RB: L. Murray, A. Foster, J. Langford, T.J. Yeldon, J. Starks
WR: A. Brown, A. Robinson, K. Allen, J. Gordon, K. White
TE: T. Eifert, C. Walford
K: M. Crosby
DEF: Packers, Raiders

Voto:



Antonio Brown in qualche maniera è scivolato fino al quarto posto, e naturalmente i Satan non se lo sono fatto scappare, dal momento che si sono affidati al computer per il draft. Infatti la seconda scelta è stata Allen Robinson, ottima. E la terza Keenan Allen... 3 WR? Ehi, sarà la zero RB?? Ma il computer non la usa... aspetta, Latavius Murray? Derek Carr? LA DIFESA DEI RAIDERS???
GOMBLOTTOOOOO!!111!! Mako ci ha fatto credere per tutto il tempo che avrebbe fatto scegliere il computer! Campionato falsato!!
Comunque, Mako ha probabilmente il miglior reparto WR della lega, e scommette pesantemente sui Raiders, che quest'anno potrebbero non essere la sua rovina. Staremo a vedere, pronti a pescare Raiders emergenti per poi cederglieli in cambio di Josh Gordon!


Ducks

QB: C. Palmer, M. Ryan
RB: L. Miller, J. Stewart, D. Johnson, B. Powell, D. Sproles
WR: J. Jones, T.Y. Hilton, J. Brown, L. Fitzgerald, M. Wallace, A. Boldin, N. Agholor
TE: T. Kelce
K: C. Boswell
DEF: Panthers

Voto:



I Ducks hanno voglia di riscatto e si affidano a un total Cardinals, con l'aggiunta di un paio di RB davvero interessanti e una spruzzatina di Eagles tanto per dire che ci sono e che la bandiera non è tradita.
Davvero una squadra molto equilibrata, ma non completamente spensierata: per esempio, non vorrei essere nei loro panni, quando si tratterà di scegliere ogni settimana fra John Brown e Fitz...
Insieme ai Pisciacani, sicuramente fra i candidati alla vittoria di una delle due coppe.


California

QB: T. Brady, T. Taylor
RB: D. Johnson, D. Martin, C. Hyde, G. Bernard, J. Ajayi, C. Michael
WR: A. Jeffery, B. Cooks, C. Coleman, S. Shepard
TE: R. Gronkowski, D. Allen
K: C. Catanzaro, B. McManus
DEF: Seahawks

Voto:



I California si presentano quest'anno con una squadra molto fisica; cioè, si presentano... più che altro si ritrovano con; a meno che non abbiano impostato il draft automatico in modo da prendere tutta questa gente. Ma comunque, notiamo subito un'incredibile profondità del reparto RB, mentre i WR all'apparenza più "sottili" potrebbero sorprendere con un'esplosione simultanea.
L'uomo da tenere d'occhio è apparentemente David Johnson, che secondo gli esperti dovrebbe correre tipo per 5000 yard e 43 TD, ma in realtà sappiamo bene chi sarà sotto i riflettori: Carlos Hyde, pilastro nonché unica fottuta speranza dell'attacco di Chip!


amanzio3

QB: R. Wilson, A. Dalton
RB: M. Ingram, M. Forte, J. Hill, C. Ivory, L. Blount
WR: D. Hopkins, E. Decker, T. Austin, K. Aiken
TE: G. Olsen, Z, Miller
K: C. Santos, J. Tucker
DEF: Broncos, Vikings

Voto:



Parliamoci chiaro: quando abbiamo visto Russell Wilson come prima scelta, abbiamo tutti accennato un mezzo sorriso virtuale, che però è svanito nel giro di pochi round, quando ci siamo accorti che erano finiti i QB. E invece gli amanzio hanno inanellato una serie di scelte solide e a basso rischio, formando una squadra equilibratissima. Stavolta potranno finalmente puntare in alto? Certo che sì, ha dichiarato entusiasta Angelino Alfano.


Mannings

QB: M. Mariota, A. Smith
RB: A. Peterson, M. Jones, D. Woodhead, D. Williams, T. Coleman
WR: A.J. Green, B. Marshall, M. Evans, S. Watkins, J. Landry, D. Jackson, A. Hurns
TE: C. Fleener
K: S. Janikowski
DEF: Rams

Voto:




L'anno scorso sembravano uno squadrone e sono finiti sesti, quindi non dobbiamo preoccuparci se anche quest'anno sembrano decisamente la squadra da battere! I Mannings sfoggiano una collezione di WR uno peggiore dell'altro, se li guardi da sinistra a destra, ma uno migliore dell'altro partendo da Hurns e risalendo fino a AJ.
Da notare che l'anno scorso puntarono su Devonta Freeman, con conseguente esplosione, e quest'anno su Tevin Coleman... dobbiamo aspettarci sorprese? Quelle sempre, come dice il domestico di Cecchi Paone.


Footballet

QB: A. Rodgers, M. Stafford, K. Cousins
RB: E. Lacy, C.J. Anderson, D. Murray, I. Crowell
WR: J. Nelson, M. Floyd, M. Crabtree, T. Smith, T. Benjamin, W. Snead
TE: M. Bennett
K: G. Gano
DEF: Chiefs, Steelers

Voto:



Ehi, quando parlavo di draftare tutti i Packers stavo scherzando!! E invece i Ballet mi hanno preso sul serio, e hanno fatto bene, visto che possono vantare il miglior QB a disposizione (mi dispiace, Cam), un Lacy dimagrito e il vecchio amico Jordy Nelson, ai quali si aggiungono l'ormai affezionatissimo DeMarco Murray e il possente Granchialbero. Col favore degli elfi, punteranno in alto!


Giovani Marmitte

QB: C. Newton, B. Roethlisberger
RB: D. Freeman, F. Gore, R. Mathews, T. Riddick, T. West
WR: J. Maclin, J. Edelman, G. Tate, J. Matthews, D. Parker
TE: A. Gates, Z. Ertz
K: D. Carpenter
DEF: Colts, Bengals

Voto:


Coooosa??
Gli Asca sono competitivi?
Hanno cambiato nome?
Hanno aggiunto il logo???
L'impronta del nuovo GM Galeazzi si nota subito, e ora le Marmitte si ritrovano in sella a un cavallo che non hanno mai avuto prima; rimane da vedere se riusciranno a domarlo. Ma basterà minacciare di farlo montare da Giampiero...
Unica scelta controversa sembra essere Big Ben draftato come terza scelta, quando era già stato preso Cam Newton; ma, complice la folle corsa al QB di questo draft, tutto ciò non gli ha impedito di fregarmi gente che volevo.

E ora ricominciamo con i trade!

Nessun commento:

Posta un commento