giovedì 22 settembre 2016

Week 3 - la febbre del giovedì Paone

Il massacro continua...

Walter mentre legge le news

Il bello poi è che questi si autodistruggono anche in allenamento, non c'è mica bisogno di giocare sul serio. Eppure sappiamo bene che un bel match combattuto aumenta le probabilità di farsi male, e la partita di stanotte arriva a proposito, come un'incudine di 200 chili in un convegno di gatti.


Allora, stanotte c'è Texans-Patriots. A chi stanno simpatici i Patriots?
Se non siete bugiardi fate schifo.
Comunque, giusto due righe per ricordarvi che anche Garoppolo è out! Al suo posto, il misterioso rookie Jacoby Brissett. Ora, il problema è che potrebbe mancare anche Gronk, che avrebbe potuto fare da ancora di salvezza per Brissett. Come se non bastasse, il rookie si troverà contro J.J. Watt e il resto dei Texans. Ma c'è un ultimo dettaglio: se Brissett dovesse farsi male, Edelman farà il QB! Capite bene che ci troviamo davanti a un raro picco paonico.
Vediamo come siamo messi.

Pisciacani-Marmitte
Piscia: Texans
Marmitte: Edelman
Partiamo alla grande! I Texans """dovrebbero""" essere una scelta abbastanza solida, mentre Edelman è un Paone professionista. Il quadro è completo se guardiamo la panchina: passi per Goodwin, che capisco se manca il coraggio di schierarlo (anche se... col nuovo OC...), ma abbiamo anche Gore vs San Diego!
È evidente cosa succederà: se Bizio metterà Gore, Brissett si farà male e Edelman lancerà un paio di TD; altrimenti, Edelman diventerà l'unico target di Brissett e finirà con una ventina di ricezioni da 5-10 yard.

Lattoneris-Jazz
Latto: Gostkowski
Poco da dire qui, solo un kicker che si mette sempre titolare contro chiunque. Chissà se i Patriots riusciranno ad arrivare in zona field goal...

Satan-California
Cali: Gronk, Brady
Brady è ovviamente out, ma Gronk al momento è questionable e si propone anche lui come un super Paone. Ovviamente New England avrà studiato un piano per evitare un disastro con Brissett, e tranquilli che Gronk ci rientrerà di brutto. Se giocherà.
L'alternativa a Gronk è Dwayne Allen. Tanto per semplificare le cose.

Mannings-Ducks
Mannings: Novak
Ducks: Miller
I Mannings si presentano con un kicker nuovo di zecca: hanno qualcosa in mente, non fidatevi.
Miller invece pare una scelta sicura. Un Paone nonsense, non mi freghi.

amanzio-Ballet
ama: Hopkins, Fuller, Blount, Amendola
Ball: Bennett
Hopkins è lì per giocare, lasciamolo stare. Più interessante Blount, che potrebbe essere usato ancora di più per via di Brissett, e si propone come un medium Paone (proiettando anche Hill vs i Broncos nel regno dei Paoni superficiali). Amendola è nel dominio dei Paoni non lineari, non vale la pena sfasciarci la testa dietro.
Discorso diverso per Bennett: se Gronk giocherà, diventerà una scelta rischiosa. Ma in caso di emergenza, c'è Pitta che vi aspetta!

Nessun commento:

Posta un commento