giovedì 20 ottobre 2016

Week 6: piano di rinascita paonica & Paoni of the Week 7

SKANTALOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooo!O111!112111111111111|!!1111\
BEROGANIANAIAAAAAAA|111111"31
SKNATALOO!O!O!!!
BEROGNIANA!!!!11
L'ho già detto skantalo? E bergonnia?
La sesta settimana ci consegna un quadro desolante di ciò che resta degli alti ideali di slealtà e ingiustizia della Alimor.

Un agente NFL con l'uomo che lo porta al guinzaglio
Stavolta abbiamo scoperto che il potere è concentrato solamente su alcuni giocatori fissi, mentre tutti gli altri cambiano assolutamente a caso.
Cosa significa? Che i centri di potere rimangono sempre gli stessi, siamo chiaramente di fronte alla dittatura della ka$ta che ci freka (!!11!) e ci fa illudere di avere il controllo, quando in realtà siamo burattini nelle mani dei poteri forti che governano la lega!1!111111111111111111111111

Un tipico poliziotto corrotto della Alimor
Ki ti paka Fabiano?
Ma la vita va avanti. Anzi, ora che abbiamo la certezza di far parte di un megacomplotto plutomassone, possiamo pensare più serenamente alle prossime mosse.

Piuttosto, dovete sapere che il complotto si è esteso anche agli oliati ingranaggi Pisciacanici, e non ho ancora avuto il tempo di organizzare al 100% la trasferta di Londra; per risparmiare tempo faccio un unico post, con Paoni e tutto.

Partiamo dalla talpa.
Ok, al Pisciacani Lab avranno pure difficoltà con le addizioni a una cifra, ma conoscono CP e sanno riconoscere un pacco quando lo vedono. Da quando Wentz è diventato Pisciacane è successo di tutto, quindi il ragazzo è stato tagliato; successivamente poi è stato pure droppato.
Stesso destino per il kicker Matt Bryant, acquisito in seguito a un infortunio del titolare Bailey, ma mai pienamente partecipe della missione pisciacanica.

Il governatore Bailey pensa che i nuovi acquisti dei Pisciacani siano dei fessi minchioni (cit.)
Purtroppo, il danno ormai è fatto, Big Ben è out, i miei super RB sono andati via truffaldinamente e Cam Newton rimane un coglione. Dobbiamo arrangiarci con i Paoni che abbiamo, quindi ne approfitto per una breve carrellata sulle partite di Week 7.


Pisciacani-amanzio



Due squadre investite in pieno dall'onda giudaico-massonica.
I Pisciacani sono stati truffati dalla federazione con un trade capestro, e detengono attualmente il record di punti subiti totali (più avanti scriverò qualche curiosità statistica, oppure no. Probabilmente no); gli amanzio sono boicottati in continuazione dai poteri forti che li portano a subire 115,29 punti a partita, un record storico che non ha precedenti.
Paoni definitivi: Eli, Cruz, chiunque giochi a Londra
Paoni meccanici: gente di Green Bay, gente dei Jets
Paone goloso: Jeremy Hill vs Cleveland


Jazz-Ballet


La settimana scorsa abbiamo assistito al surreale crollo dei Ballet, e ora aggiungiamo anche l'infortunio di Lacy, e Rodgers che è come il pudding di Giuliano: fa cagare. Rodgers che gioca male, prende decisioni sbagliate e lancia un intercetto stile Alimor. Wow, che numero di tessera avete?
Dall'altra parte, i Jazz esplodono con una squadra quasi improvvisata, alla quale bastano tre singoli giocatori per infierire sul povero Bizio, che gli sforzi della scienza non riescono ancora a comprendere.
Sarà una sfida che ci consegnerà molte risposte, quindi preparate le domande.
Paoni renegade: Dalton vs Cleveland, Jimmy Graham, Stafford


Mannings-Satan



I Mannings incredibilmente non paiono coinvolti nel grande komblotto NWO... apparentemente, certo. Vedremo cosa succederà a McCoy, adesso che hanno preso il suo backup.
Invece i Satan ci sono dentro fino al collo! Hanno meno punti degli amanzio e stanno sopra di 2 vittorie. Non solo, con mezza squadra dei Raiders! Inoltre sono chiaramente coinvolti nella scandalosa crisi di Green Bay, avendo battuto i Ballet la settimana scorsa.
Paoni gatling: Hoyer, Henry, Jacquizz, difesa dei Patriots, Ware, Pryor, ma soprattutto Arian Foster!


Marmitte-Ducks



Da 4 anni i Bizi subiscono in media più di 105 punti a partita, con tendenza al rialzo (nel 2016 siamo a quota 113,44). Se cerchiamo un piduista non lo troveremo di certo qua. Quack! E con questa battuta spettacolare introduciamo l'argomento Ducks, sicuramente parte del complotto ma non ancora ammessi agli alti ranghi dei Tagliapietre; probabilmente i poteri forti chiederanno un tributo, magari infierire sul malcapitato Bizio, e se i Ducks completeranno il rito di iniziazione assurgeranno senza dubbio alle vette del NWO. Staremo a vedere.
Paoni nazionali: Cousins, Edelman, Matt Ryan, Fitz, Kelce


California-Lattoneris


Il big match della settimana! I due primatisti di punteggio, uno contro l'altro nel tentativo di salvare le apparenze. I Lattoneris si trovano con Zeke in bye, in teoria un brutto colpo; vedremo come affronteranno l'emergenza, ma tutti gli indizi portano ad accuse pesanti di corruzione e falso in bilancio.
La strada pare più in discesa per i California, che non hanno nessuno in bye week, e David Johnson di certo non si farà spaventare da una difesa forte. Ajayi, il fenomeno del minuto, rimane in panchina, e questo sarà determinante: se farà schifo, come è ovvio, sarà un passo verso il complotto; se invece prenderà il comando dei F U Dolphins e spaccherà di brutto di nuovo, potrebbe essere visto come un tentativo di mascherare l'evidente complotto. Occhi e orecchie aperti, quindi, ma sempre F U Dolphins!
Paoni reali: Ajayi, Giants&Rams, Rivers


Per questa settimana è tutto.
Ci vediamo fra circa una settimana!
LONDON, BABY!

 

Nessun commento:

Posta un commento